CRISTANTE: “Mancano mentalità e continuità, facciamo una partita bene e una male”

32
941

SPAL-ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – commenta a caldo l’esito della partita che si è appena conclusa allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Ecco le sue parole a Sky Sport:

Oggi un passo indietro. Cosa è mancato? 
La continuità come sempre quest’anno. Facciamo una partita bene e una male.

Cosa è mancato alla squadra per essere compatti? 
Ci sta mancando la mentalità. Nel momento in cui riusciamo a pareggiare poi vengono fischiati rigori come questi e diventa tutto più difficile.

Qual è la medicina?
Se era facile da trovare l’avevamo già trovata. E’ una questione di testa che non entriamo con il piglio giusto nella partita.

Cosa vuol dire mentalità? 
Nel calcio nulla è facile e scontato. Ci sono tanti dettagli e tante situazioni diverse. La mentalità è una di queste ma non è l’unica. Se non la trovi diventa più difficile.

Immagini ci sia uno spiraglio per il futuro? 
Noi dobbiamo mettere tutto perché mancano 10 partite. Dobbiamo chiudere nel modo giusto la stagione perché anche gli altri possono fare passi falsi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Loro più determinati di noi, così non va bene. Senza Champions si cambia aria in tanti”
Articolo successivoTensione a Ferrara: incidenti e tifosi fermati al casello

32 Commenti

  1. Avete 15 giorni di tempo per recuperare una condizione atletica che quest’anno non avete mai avuto.
    Almeno ce la possiamo giocare alla pari (Rocchi e company permettendo).

  2. A cristante, sei talmente stupido che ti sei fatto tamponare ed ammonire sotto gli occhi dell’arbitro… svejatr gioca bene un paio de partite e VATTENE DA ROMA ST’ESTATE torna all’atalanta bidone.

  3. Tutto normale,dopo tre partite rubate,alla quarta ci lasci le penne, ringrazio gli incompetenti che hanno fatto questa squadra di incapaci,e il capitano che gli ha dato la patente di romanisti,mettendoci la faccia.

  4. Ma dove vogliamo andare con questo catenacciaro va bene il sig ROCCHI che è incompetente oppure in malafede ma è una squadra tutti dietro e poi sig MASSARA comincia a pensare a una Roma Senza Champions e forse anche senza Europa League

  5. Qua parlano tutti meno che chi ha combinato sto disatro ( Baldini Pallotta ) grazie società, siete la vox populi del tifo giallorosso!

  6. …la medicina?quest’anno non c’è..siete incurabili..calciatori da hospice ,con tutto il massimo rispetto nei confronti delle persone che ci stanno davvero in un hospice come mio padre che ancora con lq testa c’è tutto e anche stasera in silenzio ha scosso la testa alla fine della partita…Dai babbo andrà meglio il prossimo anno..mettiamola così!!
    AFFRANTO.

  7. Un grazie di cuore a tutti coloro che ancora danno credito a questo pittoresco quanto ridicolo personaggio bostoniano. Se non si capisce che lui e’il male di questa Roma…bhe..ci aspetteranno parecchi anni tristi ed anonimi. Fino ad oggi si e’campato sulle geniali intuizioni di un grande uomo di calcio WALTER SABATINI.Poi il finto ricco cantastorie ha pensato bene di demolire tutto contornandosi di persone incapaci ed egocentriche ma sempre pronte ad osannare e compiacere l'”americanuccio”Abbiamo venduto il nostro essere Romanisti,la nostra Storia,i nostri simboli a chi di calcio e peggio ancora di ROMA non sa e non sapra’mai nulla. Per qunto possa valere o servire continuero’a detestare e disconoscere questa inadeguata e ridicola proprieta’! FORZA ROMA (anche senza stadio)…

  8. No no manca proprio na squadra. La Roma sta giocando peggio di una neopromossa e soprattutto almeno la metà di chi è in campo, vedi i grandi acquisti del guru Monchi, pare non avere la più pallida idea di quello che deve fare o peggio non lo sappia fare proprio. Con un pò du impegno il 7° posto può essere nostro. Un applauso a questa stupenda dirigenza Totti escluso.

  9. Questi non si rendono conto,ripetono a pappagallo “mancanza di continuità” e “con le piccole facciamo fatica,non dobbiamo sottovalutarle,dobbiamo giocare come facciamo contro le grandi” Stupidi non solo in campo:1)Aivoja che c’è stata continuità,l’eccezione è stata qualche partita giocata decentemente 2)Contro le grandi non ne avete vinta una!

  10. Noi facciamo pena. Ma Rocchi è sempre un cecchino. Guarda caso sbaglia sempre in una direzione. Mai nessuno della società che lo fa notare ma fate un casino basta…e basta pure co ste presentazioni ridicole serve un dirigente che va negli spogliatoi e si faccia sentire.

  11. Tornerà a giugno, caro Stefano.

    Luciano è stato ľ unico allenatore con le paxxe dopo Capello.

    Forza Roma!

  12. La verità è che la squadra è troppo acerba e in questo mix di mediocrità e inesperienza, si fa fatica anche a valutare effettivamente alcuni giocatori che probabilmente sono meno scarsi di quanto stanno rendendo.

  13. Avete solo una cosa di stupendo , la maglia che indossate ! E niente altro! C’è solo la nostra amata Roma ❤️?.

  14. Il problema non sei tu che anzi l’impegno ce lo metti, ma piuttosto chi ti ha preso.
    Bastava aver visto una partita dell’Atalanta per capire che eri un giocatore mediocre.
    Possibile che me ne fossi accorto io e non Monchi col suo database ed i suoi 15 osservatori?

  15. Comunque sia questi arbitri in serie A decidono le classifiche…da sempre vergogna…. ciò non toglie che questa società ha sbagliato tutto

  16. Caro cristante non è colpa tua ma di chi ti ha comprato ma tu e zonzi per il bene della Roma non dovete scendere in campo perche non siete capaci la tribuna e il vostro posto. Credo che Ranieri che è una persona intelligente dopo due partite se ne sia accorto. Il calcio non è per te

  17. Sirigu,vrsaljko,manolas,glick,darmian/kolarov,seri o witsel/de rossi,strootman,naingollan,marlos,dzeko/pjatek,marhez/thauvin o malcolm che a noi avrebbe fatto comodo altro che …. Un ds serio questo avrebbe fatto non smontato una squadra e buttato soldi inutilmente.

  18. Pallotta vattene, hai rovinato la A.S. Roma…e prima d’annattene, ripristina il logo societario originale, che quello che hai messo , oltre che sembra’ na cinesata, porta pure zella…No al TUO stadio

  19. Era tutto previsto dal purgatorio all’ inferno. Colpa di noi tifosi ci siamo svegliati troppo tardi.
    Abbiamo simulato che tutto andava bene con questa società americana,
    Ci sono ancora dei tifosi che difendono Pallotta .
    Non ci resta che leccarci le ferite!!!Forza Roma sempre!!

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome