Cassano: “Alla Roma Baldini fa quello che vuole. Scandaloso aver mandato via Di Francesco”

26
949

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Antonio Cassano, ex attaccante della Roma e della Nazionale, intervenuto durante la puntata del programma andato in onda nella serata di ieri su Italia 1, ha commentato il cambio di allenatore sulla panchina giallorossa, dell’addio di Monchi e della situazione societaria del club di Pallotta. Queste le sue parole:

“E’ uno scandalo aver mandato via Di Francesco. Fino a sei mesi fa era un Dio, ora lui e Monchi sono stati cacciati. Il problema è che gli americani non ci sono e Baldini sta a Londra e fa quello che gli pare“.

Fonte: Italia 1 – Tiki Taka

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMistero Trigoria: chi decide il futuro del club?
Articolo successivoRoma, Pallotta rimanda Ed Lippie a Trigoria

26 Commenti

  1. È vero Cassano ha ragione il sig BALDINI deve andare via con lui non abbiamo vinto NIENTE e anche con PALLOTTA neanche una Coppa Italia scandalo

    • Il problema è che Baldini ha portato Pallotta. Come può cacciarlo?

      Riflettete: ce ne fosse uno che parla bene di Baldini. Parlo di ex calciatori anche durante la sua prima esperienza.

      E quel voler cedere Totti, passato inosservato…

  2. Mi dispiace tanto dare ragione in parte a questa capra ma come dargli torto..di Francesco purtroppo ha il limite di giustificare tutto e monchi ha sfasciato xche Pallotta non c è e non capisce nulla e Baldini comanda senza avere motivo di farlo. Se la Roma si è retta in piedi questi anni è solo grazie a sabatini. Plusvalenze e Champions solo grazie alle sue competenze. Ve po’ piace o no ma questa è la verità. Ora s è rotto il giocattolo. Mo che famo????

  3. Con 2 settimane senza partite di campionato,bisogna rassegnarsi a leggere le Sentenze di personaggi che si snon fatti ammirare per le loro facoltà intellettuali.
    Oggi è il turno del prof. Cassano. A breve mi attendo le Relazioni di Lima e Zebina.

    • A zenò tu sembri VERAMENTE un paradosso…
      Come Achille non raggiunge mai la tartaruga, in te la Ragione non raggiunge MAI la tua testa.
      Ancora sparlotta? Ma che ci deve fare ancora perchè tu ti convinca che ci ha SOLTANTO preso per il Kulo.
      “Faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa”. Si, si, come no. Vendendo ogni anno i migliori giocatori e, ovviamente, non vincendo in 11 anni nemmeno la Coppa del Nonno.
      Delle due l’una, o ti pagano per dire quello che dici. Oppure sei un masochista che si diverte a perdere…

    • Con 2 settimane senza campionato vedremo utenti che si scorderanno pire de quanto male gioca sta Roma ✅✔️

  4. È vero.. Anche sabatini ha preso scarpari… Ma chi non lo fa???? Ma la Roma è stata sempre competitiva.. Dietro avevi Allison scesszny.. Oggi Olsen mirante. Dietro?? Palmieri rudiger Manolas marquinhos.. Poi?? Pjanic naingolaan strootman Salah e via dicendo.. Giocatori che hanno portato tantissimi soldi che.. Reinvestiti a dovere ti saresti trovato una squadra sicuramente più forte di adesso. È un dato di fatto. Non è una mia opinione. Ora??? Non lo so.. C è solo una cosa da fare.. Affidarsi a gente competente. Dare pieno potere a Ds. Magari sabatini ma ne dubito che ritorni e allenatore manager( conte sarebbe perfetto) ma sostenuto dalla società!! Ovvero.. Pieni poteri. Sono capaci?? Vogliono farlo?? Possono??

  5. E comunque ad oggi.. E qui lo dico ufficialmente.. Chi pensa che Pallotta sia un grande.. ( in base a cosa??) che monchi è un fenomeno( firma dopo 8 giorni x il Siviglia) quindi era d accordo da un bel po’?? Da sempre?? Vado sfascio torno?? Chi me parla de brand stadio e plusvalenza.. È.. O un inetto o laziale.. E quindi non merita più una mia risposta. Anche qualora Pallotta fosse costretto ad usare questa tattica una cosa è certa.. E qui non dovrebbe esserci dubbi. Calcisticamente è uno sprovveduto. Detto questo l anno pross si partirà come 8 anni fa.. Unico problema. C è un Napoli Milan Juve e Inter più forti. Peccato.. A quest ora dovevamo essere regina d Europa.

  6. Concordo in pieno quanto scritto da cucs, sottoscrivo parola x parola e ogni romanista vero e proprio dovrebbe farlo. Analisi impietosa ma reale. Non sono supposizioni ma certezze che hanno dato questi lunghi 10 anni.
    Fuori i farisei da trigoria e anche da questo sito. C’è ne sono 4 o 5 che che sono contenti di vincere plusvalenze. Annatevene!

  7. Se parli a Tiki Taka o in qualsiasi altro programma televisivo è un conto se parli della ROMA un altro, quindi non dire puttanate e gira al largo. EDF ha pagato, giusto cosi oneri e onori’, due anni di non gioco, a parte qualche rara eccezione, il non aver vinto neanchè uno straccio di coppa Italia, ma soprattutto il silenzio assenso verso chi ha smantellato la squadra, allontanando chi amava i nostri colori e rimpiazzandoli con bidoni strapagati, sopravvalutati e soprattutto da rottamare.

  8. Bravo nome… X questi signori del sito è facile.. Basta non rispondergli. Parlassero da soli.. X la Roma ho solo un ultima speranza… Da tifoso di cuore e non di testa.. Che Pallotta abbia imparato la lezione.. Mettesse un Ds competente ed un allenatore manager caxxuto (stile Simeone) dove gli si lascia pieno potere.. Ovvero.. L allenatore non si tocca.. E ricominciare con criterio… E la società deve stare sempre sul pezzo.. Con i giocatori.. Con i tifosi e con gli arbitri…!! Non voglio top player.. Voglio coerenza. Se po’ fa???? Altrimenti de che parlamo????

  9. Parole dette da uno che ha fatto davvero come ca@@o gli pare nella vita e nel calcio,e ancora fa le morali agli altri! Per quello che riguarda Di Francesco,forse e’ stato un bene per lui andare via, con questa squadra non sarebbe arrivato a nulla, come sono convinto che fara’ anche Ranieri del resto! Ormai l’ Andazzo era quello, e’ una squadra da rifondare e basta!

  10. L essere d’accordo con Cassano già dice tutto di voi , un controllino me lo farei fare la 104 vi spetta di diritto .

  11. lo ripeto di nuovo, io richiamerei g.p.montali a fare il dg (altro che baldissoni…), poi pallotta metta una persona di cui si fida a fare il presidente a roma, con poteri pienissimi (tipo puntare un calciatore e punirlo come esempio) ed a me in questo ruolo piacerebbe uno tipo boniek. poi vanno inseriti in società personaggi come b.conti (che metterei insieme a chi acquisterà i calciatori, dato che i giovani per la primavera mi sembra siano sempre stati ok) e ranieri.

  12. La Roma e ad un punto essenziale che potrebbe anche essere fatale per la ns/squadra cioè anche la dissolvenza cioè la fine perché sul groppone hai giocatori che prendono tanti soldi di ingaggio e che nessuno prenderebbe neppure se glieli daresti anche come svincolati per ato ingaggio prendi PASTORE e N’ZONZI dovremmo dare pure parte dell ingaggio e leggendo sui giornali sembra che la colpa sia nostra cioè dei tifosi ma la colpa è di Pallotta Baldini che hanno preso il peggiore DS che l2a Roma abbia mai avuto che ha avvelenato i pozzi perche sarà difficile venirne fuori

  13. pensate come siamo messi pure cassano se permette di prenderci per il c@@o questa ormai è diventata la Roma sempre grazie a chi sta a boston che pensa solo allo stadio. Forza Roma

  14. Buonasera a tutti cari amici, allora i discorsi da fare sarebbero tanti, troppi. Vorrei solo portare alla vostra attenzione tutto il marcio che c’è dietro questa situazione è non solo:
    1) la situazione è che il calcio è malato-malavitoso sopratutto (non solo) a questi livelli

  15. 2) i casi sarebbero svariati (non sto ad elencarli tutti) ultimo Genoa Juventus, la Juve non aveva ancora perso in campionato. Proprio ieri è arrivata la sua prima sconfitta in campionato contro il Genoa, nemmeno a farlo apposta ha segnato Sturaro, tanto per dare a vedere che la cifra per la quale è stato acquistato dal Genoa non fosse esagerata visto il suo reale valore che sicuramente è molto ma molto meno.

  16. 3) poi si che è vero che il la Roma sta giocando malissimo e per di più con tanti-troppi giocatori chiamati tali ma che in realtà non sarebvero buoni nemmeno per giocare a bocce. Però se anche la var fosse veramente professionale intervenendo su OGNI situazione sospetta e non, a quest’ora la credibilità che tutto sia fatto nel modo giusto non nutriremo dubbi sull’operato.

  17. 4) ad un certo punto è ora di dire basta ed intervenire una volta per tutte. Ragazzi purtroppo quello che temo e che se non si interviene drasticamente a riguardo ( la cosa a questo punto si allarga anche in altri settori extracalcistica-sportiva) la situazione che poi ci lasceremo dietro si ripercuoterà negli anni a seguire

  18. 5) vorrei un mondo pulito, dove a regnare sia il rispetto, (nei confronti anche delle altre etnie e razze esistenti nel mondo, rispetto per la natura, per l’ambiente, per gli uomini, donne e bambini che vengono ingiustamente sfruttati-uccisi, no alla violenza in alcun modo, un mondo Senza armi. Un pianeta libero, dove la meritocrazia ci faccia liberi dalle zavorre presenti e future.

  19. 6) basta a questi ruoli di dominio dove suddetti sportivi (seppur forti) prendono valangate di soldi solo per dare due calci ad un pallone, quando ancora nel mondo ci sono milioni di persone che muoiono di sete e di fame. Ragazzi rendiamoci conto che così facendo e consentendo si rischia veramente di non risalire più il fondo.

  20. ma Cassano che ne sa…parla tanto per parlare , audience cosi campa…salghino signori sulla diligenza del sapere c’è posto…

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome