ULTIME AS ROMA – Prosegue la rivoluzione nel quartier generale di Trigoria. Dopo le tante critiche per i metodi di lavoro e gli infortuni che in passato hanno colpito la Roma, insieme al preparatore Norman, a distanza di quasi un anno torna al Fulvio Bernardini Ed Lippie.
Come riporta il Corriere dello Sport, il capo dei fisioterapisti riprende il proprio posto dopo l’allontanamento di Damiano Stefanini, individuato insieme al medico sociale Del Vescovo come responsabile della disastrosa situazione legata ai tanti infortuni muscolari che hanno colpito lo spogliatoglio in questa stagione. È lo stesso presidente Pallotta a rivolerlo nello staff.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Con questi ci si rompono i crociati ma almeno corrono con i preperatori atletici de edf correva piu uno de 70 con l asma
Mossa giusta! Non potendo prendere i preparatori del Napoli o tutt’al più Agricola (perché a noi ce sgamerebbero prima di subito!), è una mossa logica.
Agricola sta bene do sta, non voglio scienziati pazzi, persone così disturbate nella Roma
Crociati arriviamo
Rottttttiiiiiiiiiii
Meno male và , almeno ce stai a mette na pezza presidè … fossi in te verrei un attimino qui a Roma ad attaccà ar muro sti operaietti
Pensa che ci sono alcuni operaietti che vonno attà ar muro er presidentello.
Per un periodo è mejo che nun torna, fidate, ha fatto troppi danni.
La storia dei crociati rotti per colpa loro è ridicola, i crociati non si allenano. Sono legamenti, manco l’abc.
Anche loro sono stati cacciati dall’ambiente invasato e assetato di sangue, poi alla fine si scopre che facevano un bel lavoro dal punto di vista atletico. Lo scoprono sempre in ritardo, quando se ne vanno.
In riabilitazione postuma vinciamo scudetti su scudetti.
Mo al primo che se rompe me raccomando, ricominciate a sfondarli, che non vorrei che qualcuno a Roma riuscisse a lavorà tranquillo.
Finalmente è stato centrato il vero male della Roma: la preparazione atletica.
I nostri giocatori non sono inferiori a quelli del Bologna, Spal, Chievo, ecc. ma se non corri…
Un centrocampo Brozovic, Gagliardini, Vecino e Joao Mario è superiore a Cristante De Rossi Zaniolo Pellegrini?
Politano è meglio di Under?
All’Inda prenderei solo Icardi e Skriniar.
I due difensori centrali dell’Inter sono molto piu’ forti di quelli della Roma se manca Manolas il quale e’ l’unico a livello Champions. Per me questo e’ stato l’errore di base di quest’anno. Non rinforzare la difesa.
Bouah, Zappacosta e Diawara; è ritornato questo tizio ed è ricominciata la moria di crociati. Allora, di chi è la colpa, sua o della maledizione degli Incas?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.