ULTIME AS ROMA – Gigi Di Biagio, ex centrocampista giallorosso ed attuale ct dell’Italia under 21, ha parlato delle voci di mercato che lo vedono tra i possibili candidati alla panchina della Roma del prossimo anno. Questo il suo pensiero espresso in conferenza stampa:
L’accostamento alla panchina della Roma?
“Non so niente, non so da dove siano uscite queste voci ma l’essere accostato alla squadra della mia città è una cosa stupenda”.
Luca Pellegrini è nel suo gruppo o è più vicino all’Under 20?
“Fa parte dei 30 Under 21 ma non significa che non giocherà il mondiale Under 20. Lavoriamo per fare il bene nostro e dei ragazzi. Valuteremo se farli giocare l’Europeo o il Mondiale”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Vieni pure ad allenare il Lumezzane.
stai fermo là e non ti muovere
Tranquillo gigi che quelli che oggi insultano, qualora diventassi allenatore della Roma, si bagnerebbero solo al pensiero. So cesaroni, l’hanno dimostrato e continueranno a farlo..
ecco un altro formato da zeman…
sai che stupenda fine che te fanno fa’…pallotta vattene. NO al TUO stadio
Ancora me lo ricordo quando scappasti notte tempo all’Inter. Roma nulla devi nemmanco nominà !
Tra lui e quel depresso di Giampaolo mica lo so chi e’peggio
Lui,Lui,almeno il triste con la faccia appesa è bravo e propone un ottimo calcio,questo è un altro figlioccio di Zeman ma non si capisce che calcio faccia oltre a non aver mai allenato in Serie A e che siamo la nave scuola di giocatori,allenatori,dirigenti?
Di Biagio, Giampaolo, Gasperini, tutta gente con cui fra dodici mesi saremo qui, per il nono anno di seguito, a fare i soliti discorsi di rifondazione, di vincemo l’anno prossimo etc. Basta.
Vade retro!
state tranquilli, io penso, ed ho l’ impressione, che il prossimo allenatore della Roma sia uno tra Gasperini o Sarri : e a me uno dei due andrebbe bene , tra i tanti che si nominano sono i migliori . Non so perché ma sento che sarà uno tra questi due (spero comunque …)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.