ULTIME AS ROMA – Ha festeggiato nel locale di un noto hotel di Sarajevo con gli amici di sempre, tra cui Pjanic e Zukanovic, e la famiglia al completo. Niente di male, se non fosse che le immagini del compleanno di Edin Dzeko ieri mattina all’alba erano sui social network di tutti gli invitati.
E quindi, mentre i romanisti ancora si interrogavano sul suo malumore di queste ultime settimane (a Ferrara l’ultimo caso, in campo prima e con El Shaarawy nello spogliatoio poi), l’attaccante bosniaco brindava, ballava e si godeva lo spettacolo di una danzatrice del ventre. Un divertimento che, tra radio e social, a parecchi tifosi non è piaciuto (…)
Di certo, il momento per l’attaccante bosniaco, che ieri ha raggiunto la sua nazionale, sempre scortato da Pjanic, non è semplice. La stagione con la Roma tra mille difficoltà , il cambio di allenatore, il rischio concreto di non arrivare tra le prime quattro e le tante domande sul futuro non lo lasciano sereno. E i tifosi sono ancora meno sereni di lui, soprattutto nel giorno in cui Pallotta e Monchi non se le mandano a dire. «Edin ormai pensa solo a se stesso. E fa pure bene», un altro dei commenti più gettonati sui social. (…)
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


Ragazzi siamo obbiettivi con tutte le occasioni che gli capitano un attaccante normale tipo pavoletti o petagna starebbe sopra i 20 gol. Liberiamoci di questo fardello , basta giocatori strapagati .
mo dzeko è un fardello.
uno che ha fatto 300 gol in carriera..ti auguro veramente pavoletti o petagna.. poi quando segneranno 6 gol a stagione ti voglio vedere
ho capito, pure Adriano e Ronaldo hanno fatto centinaia di gol, ma non è che l’Inter li ha fatti giocare fino a 40 anni su….
Ma tu ancora parli di pallone? No perché dicevi che Schick avrebbe segnato più di Salah, e che Pastore sarebbe stato il crack della Roma.
E che Nzonzi era il regista che mancava
L’unico fardello, qui, è James Joseph Pallotta.
Mi associo ai commenti. Su Dzeko professionista mai avuto niente da dire, 11 come lui e qualche cosa l avrei festeggiata. Adesso mettiamogli una telecamera nelle mutande .. per favore, che articolo squallido , specula sulla festa del suo compleanno, festeggiato con la sua famiglia oltre che con gli amici ma andate a cagaxe..
Non ci trovo nulla di scandaloso, festeggiare il compleanno con la famiglia.E che doveva fare chiudersi in un convento per espiare la colpa per la sconfitta con la Spal? fossero solo questi i mali della Roma! Mah!
Onestamente non vedo come un festeggiamento del compleanno tutto sommato normale possa infastidire un tifoso.
Semmai il tifoso può essersi risentito (e non è nemmeno questo il mio caso) per i tiri sbagliati col Porto, per qualche reazione di troppo in campo, per il rosso rimediato in coppa Italia a Firenze (tutte cose che possono capitare a qualsiasi calciatore, tra l’altro, ma può starci).. ma scandalizzarsi per un normale festeggiamento coi propri amici e familiari mi sembra eccessivo.
Dzeko resta uno dei migliori attaccanti della storia della Roma e, non lo dimentichiamo, la semifinale di CL lo scorso anno l’abbiamo raggiunta anche grazie alle sue prestazioni.
Per me si tratta di questione da cronaca rosa tanto per infierire gratuitamente su una società in seria difficoltà .
L ultimo campione rimasto insieme a Manolas… In questa Roma può sbagliare a porta vuota.. Visto lo scempio che abbiamo non possiamo lamentarci.. Sulle occasioni che ha.. Sabato l unica avuta ha dovuto stoppare in mezzo a 3 un lancione stile villa panfili.. Da solo scartare la difesa e tirare.. Miracolo di Viviano. Un anno che aveva vicino un fenomeno come Salah ha fatto gol a raffica. Naturalmente si è pensato bene di venderlo.
Salah c’era pure l’anno prima e il bosniaco era finito in panca. Non si può sempre banalizzare tutto…
Colui che si adira o si adonta o insulta i calciatori per i loro GOZZOVIGLI Post-Partita lo fa perché semplicemente VORREBBE ESSERE AL LORO POSTO.
Ma non può.
Si Chiama INVIDIA
Grande Step!
Certi articoli (E chi gli dà ragione) sinceramente proprio non li capisco… Sò proprio nà mondezza e non vale neppure la pena commentarli.
Ma la parola “obbiettività ” la conescete Mi sà proprio di nò.
lo si può criticare quando non gioca. Quando non dà il massimo… ma non dimentichiamoci delle volte che ci ha salvato il di dietro Punto primo.
Punto secondo:
Ricapitalondo: Ha festeggiato il compleanno con amici e famiglia
E questo comporterebbe chissà quale scandolo? ?
Ma andate a farvi friggere che è meglio… Dà senza parole!
Una festa di compleanno sicuramente preparata da tempo, con le famiglie, non un meeting con un putta@aio, personalmente non la vedo così tragica. Immagino che adesso anche i tifosi della Juvem€?D@ faranno un casino con Pijanic, eppure anche lui mi sembra abbia perso …
Buon compleanno Edin, e facci qualche golletto dai
Forza Roma, sempre e comunque
Questa foto mi ha riportato a uno spassoso commento di due o tre anni fa, al tempo della vendita di Salah, quando un utente, il solito, quello che crede di provocare ma in realtà spara assurdità colme d’ignoranza pregiudizio, scrisse – “via i musulmani da Roma!”, riferito all’egiziano.
Nuova regola negli spogliatoi: vietato, ripeto, VIETATO festeggiare il compleanno… Mamma mia che articoli schifosi, poi se uno legge solo il titolo:dzeko festeggia con pjanic il suo compleanno con ballerine… Fate voi se non vogliono mettere in cattiva luce dzeko
Al diciottesimo posto nella classifica marcatori,siccome lui è un bomber di levatura internazionale,su Dzeko professionista, c’è da dire e molto
Il dispiacere lo proviamo solo noi che ancora tifiamo e ci arrabbiamo per una squadra di calcio.
Questi come arrivano nei loro villoni agiati resettano tutto è continuano nella loro vita di Beoni Beati milionari.
Parliamo invece della professionalità di Quagliarella che a 36 anni suonati,pur non giocando in una grande ha fatto il triplo di gol del grande Dzeko,chi lo difende,se lo tenesse stretto
Ragazzi ma veramente fate? Davvero trovate tutto ciò di uno squallore “inaudito” e date retta ad un giornale, che sarebbe bono solo dà usare come carta igenica?
Anzi manco quella…??
Ma che cosa avrà fatto mai Dzeko per essere denigrato ed insultato in questo modo?
Ha cercato un pò di tranquillità nell’ambiente che gli è più consono a lui…
Ha festeggiato il suo compleanno insieme alla famiglia ed agli amici STOP
Non si è umbriacato. Non ha fumato erba o commesso chissà quale tipologia di reato eppure… Qui siamo all’assurdo ??
O la vostra è solo invidia e malafede?!
Non ho parole!
No, no…
è che… ‘sti fotografi non sanno interpretare “l’attimo”… il “momento” da cogliere, caxxo.
Cioè…
invece di immortalarmi la faccia sorridente di Dzeko da gran caxxone…
…insomma…
non ti nascondo che in un frangente del genere in cui c’è VERAMENTE poco da ridere e da festeggiare… avrei preferito consolarmi con un bel primo piano del VENTRE della BALLERINA (se proprio si vuole infierire!).
Hem @Memore del passato…
Chissà perchè ho la netta convinzione che qui me bastonano Ma chi se ne frega… ?
Ahò a me sarebbe piaciuto vedere la foto della moglie… Alla faccia della gnocca che è
Se non erro dovrebbe chiamarsi:
“Amra Silajdžić”?
Ma è una strà figa dà mori’!!!
Lo dico senza timori
Ma non è che niente niente, tutte le problematiche dell’attacante (sotto sotto)
siano “influenzate” anche dalla gelosia ?
Ammetto che essendo un professionista,
e visto come e quanto vadino d’accordo, è assurdo il solo pensarlo però…
Il dubbio rimane 😉
E che deve il foglio rosa, per aiutare le milanesi deve buttare fango sulle concorrenti.
Qualcuno glielo spiega che i giocatri hanno avuto tre giorni di riposo per la sosta per le nazionali.
le altre squadre farebbero a gara per prenderlo e voi lo insultate? L anno prossimo ce pensa Shick a risolve i problemi tranquilli fino al 2020 rimane sicuro perchè con il contratto da Top player fatto dall inetto andaluso da Roma nun se schioda manco a bastonate !
Un altro Pezzo da incorniciare della Grande Stampa Romana….non per niente firmato da Comare Zucchelli.
Quella che, insieme alla Ferrazza, diceva che Sabatini era un incapace e Monchi un genio
Imbarazzante la Gazzetta…pur di creare la notizia,si cerca quello che non c’é…..INCREDIBILE
Non buttiamo benzina sul fuoco almeno noi tifosi.. Restiamo uniti visto la sceneggiata a dir poco napoletana messa in atto da ex ds e presidente (cose mai viste nella storia del calcio).in che squallore provava a lavorare Eusebio e i calciatori (perché percepiscono tutto chiaramente). Chiedo a edin e ai suoi compagni di dare tutto.. Di non mollare!!! Forza Claudio.. Daje roma!! Ps:oltre al budget e quindi a giocatori forti ci vuole una base societaria solida e unita e non chiaccheroni improvvisati!! God save la maggica!!
Elenco dei pixxoni in rosa…. Olsen marcano florenzi Fazio cristante nzonzi kluivert schick Jesus santon… Più una sfilza de mezzi giocatori… Se criticamo uno come dzeko stamo alla frutta… C è di meglio??? Avoja… Ma in questa rosa è il top.
Vi meritate Fabio Junior…
Articolo stile Fabrizio Corona, che bassezza
Gossip by Zucchelli.
Si rimesta nel torbido..
Teniamocelo altri 3/4 anni con un pacco di milioni di euro ad anno ,cosi iniziamo la rivoluzione della Roma..roba da masochisti ..volevo vedere se invece della maglia giallorossa avesse indossato quella a striscie bianche e nere delle parti di Torino:da un pezzo che lo avrebbero sbolognato ,del resto lo hanno fatto con un certo higuain,scusate se e’poco…
ma scusate ma era il suo compleanno ,perche non festeggiarlo come vuole.
A volte voi cercate di mettere fuoco su qualsiasi situazione per rovinare sta squadra
Adesso uno non può festeggiare il propio compleanno come gli pare con familia e amici ma feste i seri piuttosto controllate gli altri che vanno in discoteca prima della partita poi non stanno impiego
Dai Zucchelli sputa sulla magica, ora dzeko è un ninja2 che beve festeggia sbava davanti alle danzatrici del ventre! Ma vaff@@@@lo giornalisti come iene! Averne 11 di dzeko! L’unico che si incazza, sgomita cerca di far qualcosa in questa squadra di ammosciati, gli han venduto tutti i top player che c’erano attorno a lui che deve fare!
Dzeko può festeggiare quanto e dove vuole.
Tra l’altro a maggior ragione all’inizio di una pausa.
Però sempre 33 sono.
Chi chiede il rinnovo del contratto è probabilmente lo stesso che tra 2 anni starebbe
qui a sbraitare “ecco, damo 4 mijioni a un vecchio pensionato, Pallotta straccion!!!”.
Se resta un anno felici tutti,
se trova qualche sceicco che lo copre d’oro fa bene ad andare, e magari ci prendiamo
anche qualcosa noi.
fossero questi i problemi della Roma starei molto più tranquillo ma siccome in questa società fantasma dove fanno un po’ tutti come ca@@o gli pare tra giocatori allenatori e dirigenti che scappano questi giornalai si mettessero in testa che i problemi sono altri no djeko che festeggia il compleanno. Forza Roma
E sempre ormai meno interessante costatare come il pilota
Automatico indirizzi il cervello del lettore psicolabile
D’altro canto la storia e li che insegna come
Fare peraltro purtroppo con tematiche drammatiche
Altre che calcio e cmq il giochino è lo stesso spostare
L attenzione ..
La cosa più banale di questo mondo sarebbe se mai
Soprattutto visto ormai l’acqua imbarcata ben oltre la
Linea di galleggiamento ricordare/analizzare/vivisezionare
questi otto anni di gestione cacio e pepe alla americana
Fate vobis
dzeko festeggia con le ballerine? beato lui, vorrei essere io al suo posto.
ma non è questo il problema. qui si strumentalizza un lecito festeggiamento, invece di porre l’accento sulle note fondamentali: e cioè dzeko non si incazza per la squadra… si incazza per se stesso e questo non va bene.
a ferrara, dopo le sue isterie, ranieri doveva avere le palle di lasciare lui nello spogliatoio.
uno die grandi problemi dello spogliatoio romano, da sempre, è che le leggi non sono mai uguali per tutti. e finchè sarà così, addio sogni di gloria.
a cosa serve uno dzeko, incazzoso, egoista ed individualista??
articolo per pettegole dal parrucchiere.Edin unico giocatore avvelenato sabato in mezzo a tanto squallore. sarà lui a mandarci a fanculo non la deleritta Roma.la sua vita privata sono solo fatti suoi e nessuno può giudicare se non eventualmente la sua famiglia.
Articolo che non serve a niente.solo spazzatura. Zucchelli2000
Daje che mo la gazzetta, che ha dato voce per mesi al mago de Siviglia, deve buttare fango su un pò de giocatori che vanno urgentemente venduti…Poi via coi commenti su sto sito a dire che erano dei bidoni e che quelli che arriveranno so 100 volte mejo… Che gestione da ciambellari…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.