AS ROMA CALCIOMERCATO – La sensazione di un possibile fuggi-fuggi nello spogliatoio a fine stagione – soprattutto se la Roma non entrasse in zona Champions – viene trasmessa all’esterno di Trigoria da un gruppo di giocatori che appare demotivato.
E cosi le voci di un possibile trasferimento di Dzeko all’Inter sono sempre più insistenti, così come quelle che vogliono la Juventus impegnata a corteggiare Zaniolo e Pellegrini.
Intanto Ranieri riprenderà oggi a lavorare a Trigoria, quattro giorni dopo la sconfitta con la Spal. Ritroverà Manolas, che ha risposto alla convocazione della Grecia, ma è rientrato nella capitale. Non rientrerà Kolarov, che a Ferrara era assente per dei problemi fisici, ma resta con la Serbia. Totti partirà invece oggi per la Cina per partecipare a un torneo di vecchie glorie.
(La Repubblica, F. Ferrazza)


che articoli di mer#a, faziosi, tendenziosi e sempre dello stesso tenore….giornalismo d’accatonaggio a favore di qualcuno che come al solito tira il sasso e nasconde bene la mano
Forse è perché in questo momento, è la realtà . Lo stato delle cose è questo.
La società non è una società forte, che tiene i calciatori forti: ma una società di piccoli azzeccagarbugli che sperano di diventare una sorta di “american idol” del pallone. Al massimo possono andare a vendere salsicce ai trancioni della togliatti.
Quindi avete collegato Totti–>Cina–>Suning—>Inter–>Champions–>Dzeko—>Roma—>Fuggi fuggi….
Complimenti! Spero che andiate falliti pezzi di mmer**!
Ferrazza, Pinci, Zucchelli, Lengua, De Cicco, ecc.: la quinta colonna del giornalismo pronta a prostituirsi al potere dei soliti noti.
Ascari!!! (cit)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.