ULTIME AS ROMA – Il sempre più probabile addio di Dzeko porterà la Roma a cercare un centravanti nel prossimo calciomercato, considerando le prestazioni altalenanti di Schick che difficilmente potrà sostituire “autonomamente” il numero 9 giallorosso.
Il profilo preferito dal club di Trigoria è quello di Andrea Belotti, che ha una clausola di 100 milioni ma vista l’ultima stagione può partire per la metà . In una trattativa che potrebbe essere ancora più facilitata dall’arrivo a Trigoria di Petrachi, attuale ds del Torino.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Anche no
Quindi costa 50 mjoni??? Vabbè allora è nostro.. Per Pallotta questi so bruscolini… Cmq… A prescindere da ste caxxate.. Se il valore de Belotti è 50 mjoni.. Penso che a Torino ce pja la pensione.
Al Torino ha segnato 58 reti in tre anni e mezzo, in una squadra ridicola. Se Schick per aver fatto una buona stagione lo abbiamo pagato 42 milioni, Belotti a 50 è regalato.
Mio……………..DIO.
… Un po’ di pietà …. non oso immaginare Belotti per risollevare le sorti dell’attacco
Vendi dzeko a 25 e ne spendi 40 per Belotti.. Ci credo poco.
Io prenderei un giocatore più navigato come giroud a zero oppure gameiro o Falcao a 10\15 mln massimo
Non scherziamoooo!!!!
penso che da qua ad agosto sentiremo minimo 100/150 nomi nel mirino della Roma, e tutti i tesserati della Roma nel mirino delle squadre più ostili a noi.
chi lucra sulle passioni dovrebbe crepare male
FORZA ROMA
Duvan Zapata.
Gobbo vostro! Tiè tiè!
Non convince Belotti serve altro e nemmeno Petra hi, ci vuole sabatini per ricucire dopo i danni combinati da quell idiota.
Partendo dal presupposto che senza champions non arriverà un top in attacco per sostituire dzeko, io non capisco alle volte l’incoerenza del tifoso: ci si lamenta e mi lamento del fatto che manca grinta, che mancano giocatori che danno TUTTO per piu di 90 minuti dove ogni partita ( e ripeto, OGNI partita ) danno il fritto e schifiamo belotti che non è dzeko, non ci si avvicina neanche lontanamente tecnicamente al bosniaco, ma è uno che corre, si sbatte, si fa sentire, aiuta, ripiega e quando può fa goal e anche assist. Non sono un amante di belotti, ma penso che sia arrivata l’ora di dire BASTA alle fighette e ai giocatori che fanno come gli pare.
Felice di darti ragione Lory.
Belotti è perfetto per la Roma (uno tipo Voeller) pur essendo 2-3 spanne sotto il bosniaco.
L’ideale sarebbe tenere entrambi ma dovendo sostituire Edin anch’io punterei su Belotti.
In estate per me Kolarov e Dzeko avranno un destino comune: o rimangono entrambi o partono entrambi.
Il ricavato di Dzeko + qualche contropartita (Perotti, Jesus ….,) e lo portiamo a casa.
Voeller? Beh, insomma. Se proprio devo accostarlo a qualcuno, non posso che pensare al gobbo laziale per eccellenza di tanti anni fa. Neanche a me fa schifo per principio, ma per 50 mln passerei. Possiamo permetterci di sbagliare poco e niente nella prossima campagna acquisti. E un all in su Belotti lo eviterei…
Dario schik l hai pagato 42 perché monchi è un inetto. Se il valore de schik è questo allora Salah a quanto lo dovevi vendere?? Non prendere d esempio gli affari di monchi… Non fanno testo.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse dove li prendiamo i soldi, per prendere per altro un pippone sopravvalutato che ha azzeccato una stagione in carriera e non è manco giovanissimo.
Cose mai sentite e sentirle in una giornata di feci come questa ti massacra definitivamente, per risollevare una piazza massacrata da una storia ingenerosa e da anni di illusioni e sogni infranti tutto serve tranne Belotti.
Ciò che servirebbe questa proprietà non è nemmeno lontanamente in grado di proporlo.
Se ci sarà un domani ambizioso sarà pur sempre nel dopo pallotta.
Ce né de meglio na dozzina anche a costi più bassi..
Prima di venire facesse un pò di posturale, che con quella scoliosi fa usci certi tiri sbilenchi che nimmanco al circo Togni se vedeno !
Zeman fece fare 20 reti a del vecchio. Il profilo può essere buono o meno, ma senza un mister che dia un gioco e sfrutti gli uomini che ha, nemmeno messi potrebbe fare miracoli 😉
D’ accordo con Cucs, il primo nome che mi viene in mente e’ quello di Zapata.Poi bisognera’ vedere la tipologia giusta di attaccante per il nuovo allenatore.Belotti rimanesse al Torino!
Preferisco Muriel e Zapata forse so pazzo Nun ce capisco n….zzo …poesse.
Filippaccio,Zeman fece fare 13 gol a Lamela,che non segnava mai!
Manco regalato….
Ci vuole una bestia la davanti..basta con i fighetti!!
Questo non segna manco dal fornaro,,,stasse la
Wolf,hai ragione basta con i fighetti mettiamoci le fig..ne davanti,come Astrid Bell!
Non lo prenderei,solo per il motivo che piaceva a Monchi!
Per me sarebbe ottimo. Ancora giovane e poi ha sempre segnato. Ricordate quanto abbiamo pagato Schick!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.