Calciomercato Roma: Sarri ha detto sì ai giallorossi, con o senza Champions

54
1202

ULTIME AS ROMA – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di un possibile futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Roma nel suo intervento odierno ai microfoni dell’emittente radiofonica. Queste le sue parole:

“Lo scenario che si sta configurando è chiaro. Già sotto la gestione Di Francesco le voci arrivate da Londra erano insistenti. Maurizio Sarri ha un rapporto speciale con Baldini e al Chelsea non sono contenti dell’ex tecnico del Napoli. Colloqui ed incontri con Baldini ci sono effettivamente stati nelle ultime settimane e, in base a quanto ho raccolto con le mie fonti, già da inizio marzo, si può dire che Sarri sarà il nuovo allenatore della Roma.

Potrebbe essere esonerato in queste due settimane di sosta, ma anche se così non fosse in estate il tecnico farà ritorno in Italia per guidare i giallorossi. Baldini è convinto di questo profilo sia dal punto di vista calcistico che di gestione delle pressioni dell’ambiente. E la Champions non conta: la disponibilità di Sarri c’è a prescindere dal piazzamento in questo campionato. L’aspetto economico si vedrà: il contratto in essere con i blues potrebbe essere risolto anticipatamente, per poi intavolare le trattative del caso con la Roma“.

Fonte: Radio Kiss Kiss

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: Belotti in pole per il dopo Dzeko
Articolo successivoBALDISSONI: “Non temiamo rallentamenti, lo stadio della Roma è un diritto acquisito. Pallotta determinato ad andare fino in fondo, sta a noi non fargli cambiare idea”

54 Commenti

  1. A me Sarri non piace: troppo rigido e poco avvezzo a reggere emotivamente livelli di competizione elevata. Mi sembra una soluzione per ambire al posizionamento champions, non di più.

    • Manco a me, non me piace per niente…ma Fra tutti i nomi usciti me sembra quello più decente. Tanto i top coach ce li sognamo troppo

    • Ma perché con un altro allenatore -dimmi quale a sto punto!, potremo raggiungere la champions battendo squadre come barça o real, o o scudetto dove la juve fattura più di noi e si compra pure i peggio impicci con i piani alti? ahahhahahahahahahaha Il problema vostro che in un calcio moderno del genere dove comandano i soldi, gli agganci e il doping tifaer Roma è puro romanticismo, se pensate di poter fare qualcos altro siete dei disillusi. Forza Roma, sempre contro il sistema!

    • E’ un burbero. Molto più di spalletti, e molto più cafone di luciano. Quello che ci vuole per tenere a bada la stampa.

      Ma…lui gioca 4-3-3. Ed è uno che se non mantieni le promesse, ti fa fare figuracce in sala stampa: chiedete ad ADL.

      Pallotta non è un uomo concreto, è un pifferaio magico, un bugiardo cronico: quindi penso che Sarri al massimo potrà durare un anno e mezzo.

  2. Notizia della quale prendo atto ma che non commento come tutte quelle che riguardano il calciomercato . L’attenzione di tutti pero’ deve essere rivolta alle prossime 10 gare di campionato da affrontare con il sangue agli occhi …

    • L’anno scorso se Handanovic non si fosse scansato negli ultimi minuti contro la Juventus, il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, con una squadra molto meno forte di quella che aveva Di Francesco, altro che posizionamento Champions.

    • Sangue agli occhi?E dove lo prendono? Sono morti! Anche Ranieri mi è sembrato più preoccupato di quanto non lo fosse appena arrivato,c’è un’aria da sciogliete le righe,la società dovrebbe intervenire e non lasciare tutto nelle mani del povero Ranieri!

  3. Co Na rosa come er Chelsea è settimo.. Co Na rosa della Roma non oso immaginare… Cmq.. Sono tranquillo.. Sarri tra gli allenatori provinciali è er mejo… 1 gioca fisso cor 433 e me pare che sta squadra sto modulo lo recepisce alla perfezione. 2 gioca Co 13 max 14 giocatori quindi se ponno vende parecchia gente 3 lo sponsorizza Baldini quindi… È garanzia..4 voleva gonalons a Napoli.. Mo ce ritorna.. Quindi abbiamo il playmaker. Ragazzi.. È scudo.

    • La Premier League mica è la Serie A, il West Ham da noi se la batterebbe per il secondo posto con il Napoli.

    • Sarri visto che gioca con max 13/14 giocatori,tutte le altre scartine del mago andaluso si possono usare come pali porta volalti (compresa traversa) o come sagome per le barriere calcio punizioni.

  4. e si sono le 19…i lazialotti stanno in fila sul raccordo per tornare a lu paese e scrivono sui siti della roma per passare il tempo…poracci

  5. A rega l avete vista la scenetta de lui che ar secondo tempo suppl. Vole fa er cambio de portieri e il titolare non esce?? Je dice no.. Non esco.. E lui che da de matto avanti e indietro sbraitando e sparando diversi bestemmioni Co li tifosi inglesi che se lo guardano ridendo?? Spettacolo.. Lui è perfetto per sta squadra.. Rega.. Le bestemmie se Sprecheranno… Io voto pe lui.. Poi aprimo un forum su quanto ce mette ad anda in depressione a contatto Co sti personaggi loschi.

  6. Negli ultimi 8 anni ho sognato anche troppo…. ormai penso mi abbiano squassato il cuore in un modo che non ho più aspettative

  7. Io sono contento, finalmente una buona notizia.
    Sarri è il miglior allenatore possibile per la Roma.

    Rifacciamo la Roma!

  8. Chiunque allenatore arrivi gli vanno dati almeno 2 mastini mastini di centrocampo (lerma e samassekou) , un paio di terzini buoni ( Lazzari e dell’orco) una punta e qui faccio proprio fatica a trovare un nome! Poi via i vari scarpari che abbiamo (karsdorp, marcano, pastore, dzeko Perotti)

    • Ah Dzeko mò è no scarparo? Tutti intenditori qui eh?
      Oppure sai qualcosa che non so…tipo che Suarez già sta a cercà casa a Mostacciano?

    • Aggiungerei Lazzari terzino, che lo è persino meno di quelli che abbiamo…

    • Dzeko ha fatto vedere del suo repertorio praticamente tutto, ma di buono solo il secondo anno e parte del primo poi? Sono più le madonne che gli abbiamo tirato dietro che il resto! Perciò lo metto tra i partenti soprattutto perché il suo ciclo ormai a Roma è finito come con con Perotti che forse è quello che nella rosa ha la miglior tecnica ma che per fragilità fisica si fa fatica a fare affidamento su di lui!

  9. A rega io scherzo.. E la pjo a ride.. Alla fine va bene sarri conte Giampaolo.. Ce vole la squadra.. Cmq x la cronaca.. Handanovic se scansa..?? Va be.. La Juve vince 1 2 negli ultimi 5 minuti.. Poi il Napoli va a Firenze e se vinceva torna primo… Fu preso a pallonate e se non ricordo male perse 3 0.fine del campionato. De chi è la colpa?? De handanovic???

  10. Ma possibile che alla fine c’é sempre lo zampino di sto’ cavolo di Baldini! Non si riesce a toglierselo dalle scatole. Ma perché se esiste un direttore sportivo, Ballotta deve avere sempre queste consulenze di Baldini? É veramente una situazione inspiegabile, per questo nella gestione della societá non funziona niente. Presidente ignorante dal punto di vista calcistico e inesistente,collaboratori pessimi che non servono a niente e superpagati!

  11. Sarri è un maestro di calcio un po’ testardo ma grande professionista ci portasse pure hazard e jorginho che a Londra viene fischiato.

  12. Conte è una chimera, benvenga sarri é il compromesso ideale ha esperienza in grandi club, e ha idee anche su come battere un semplice fallo o un corner, un giocatore del Napoli tempo fa disse che sarri aveva almeno dieci schemi per battere un corner, è molto preparato e se la Roma non andrà in Champions come sembra potrà iniziare ad impronta re con calma una grande squadra.

  13. Caro cuscino non stravedo per Sarri, ma il settimo posto in Inghilterra vale il seconda in Italia dove Atalanta e Lazio e Roma lottano per il quarto posto.

  14. Sarri è un valorizzatore, uno che ti porta giocatori buoni/discreti a produrre grande calcio e a migliorare, basti pensare ai giocatori del napoli che con ancelotti hanno fatto peggio dello scorso anno. Allenatore che per il nuovo progetto della roma è perfetto, uno che ti puo valorizzare tutti i giocatori e farli rendere al meglio.Al chelsea falliscono quasi tutti: vinci e poi l’anno dopo arrivi settimo ottavo come ha fatto conte, hiddink e tanti altri. Il chelsea, come lo united, sono squadre che complicate da allenare.

  15. Negli ultimi 8 anni ho sofferto anche troppo.

    Mi mancano da morire i vecchi tempi…..
    Tutti quegli Scudetti e Champions ed Intercontinentali a rotta de collo….
    I Petruzzi e gli Annoni che massacravano i Van Basten ed i Butragueno….

    • Petruzzi e Annoni, ma anche Lanna e Carboni erano fenomeni rispetto a Marcano, Fazio, Jesus e Santon

    • Io sono sereno… con Marcano,karsdorp e bianda in rampa di lancio possiamo rinverdire i vecchi fasti.

  16. Sto perdente con il vero erede di messi(hazard), un Naingolan 2.0(Kante) e una squadra DA PAURA è settimo, ha fatto spendere 60 mln di euro per jorginho e 80 per kepa che lo ha poi mandato a quel paese…e io simpatizzo chelsea…SARRI ME**A! Portatece BENITEZ

  17. Con sarri potremo vedere zaniolo alla totti ma gli servirebbe un jorjino e un allan cosa che mancano a roma oltre la difesa

  18. Con o senza Champions ok, ma attualmente sta disputando un quarto di EL e se la vince che fa? Rinuncia alla finale di super coppa per venire a fa le plusvalenze a Roma?

  19. Boh… Vabbe ma che ce famo Co sarri..? Se ballotta l inconcludente non caccia li sordi pe compra I campioni non serve a nulla… Me tenevo Di francesco allora tanto pe anna a focene n Artra vorta Nun serve sarri… Il calcio è facile sordi uguale campioni. E vinci o comunque Competi…senza sordi giochi tanto pe partecipa ar torneo.. Quindi boh… Secondo me se viene sarri senza campioni se va n artra vorta a focene. Uno piu uno fa due quindi..

  20. E’ scontato.
    Anche se la Roma prendesse Guardiola ce sarebbe chi comunque e a prescindere…andrebbe contro.
    E pensare che quello romanista era un gran tifo!!!

  21. Io sinceramente preferivo Gasperini,anche se poi non e’ ancora detta l’ ultima parola.Comunque se venisse Sarri ,niente da dire e’ un’ ottimo allenatore comunque.Solo che con Sarri ,Pallotta si prepari a allentare i cordoni della borsa!

  22. SARRI VATTENE!!!!!
    Me direte, che c’entra? Deve ancora arrivà e manco se sa se ariva….
    Si, ma almeno a ‘sto giro so’ stato er primo a dillo…e ho fregato i “piagnoni sempre e comunque”.

  23. ” ľ aspetto economico si vedrà, il contratto col Chelsea potrebbe essere risolto anticipatamente”..

    E certo, me lo immagino Sarri – che solo un anno fa diceva “col prossimo contratto voglio arricchirmi” – lasciare compiaciuto ad Abramovich i 13 mln del suo contratto:

    “Presidente, rinuncio ai miei lauti ed irripetibili compensi, per il fraterno rapporto con Baldini” ..

  24. Sarri non mi piace ma tra i nomi da brivido circolanti è l’unico presentabile. Con gli altri sarebbe ulteriore ridimensionamento, a lui un minimo di garanzie occorrerebbe darne, credo le chiederebbe.
    Inoltre servirebbe a ricostruire un minimo di cultura del lavoro e un’idea di calcio, anche se di un genere che non condivido.
    Potrebbe essere propedeutico per un eventuale dopo-pallotta, ossia per poter un giorno coltivare una qualche ambizione.

  25. Almeno voi ,a differenza della squadra ,che fa piangere ,mi state facendo sbellicare dalle risate…Almeno l’umorismo non manca
    A me piacerebbe Conte, ma non penso sia possibile, Sarri non mi fa impazzire ma tra i nomi disponibili mi sembra il migliore..
    Il problema non è la Società ,l’allenatore ,i giocatori…il problema sono l’ambiente e i tifosi….quante volte abbiamo sentito queste panzanate per coprire errori grossolani e negligenze di ogni tipo…
    Forza Roma !!!!! Un Saluto a tutti i Romanisti….Sempre Fiero di Esserlo….

  26. Sarri sta all’Inghilterra come un pinguino ai tropici. Conoscendo bene il posto e abbastanza lui, ero sicuro che non poteva andare. L’ho visto urlare e sacramentare in italiano ai giocatori durante la finale persa col City. È comunque il migliore tra quelli prendibili. Il suo calcio è più adatto di quello di Gasperini per una squadra di livello medio alto. A chi ricorda le sue non eccelse figure in campo internazionale, rammento che Conte ha fatto pure peggio…

  27. Non c’è tecnico o giocatore che se viene tu poi sei sicuro che funzionerà..vale sia x i grossi calibri che per le scommesse…vale ovunque ma alla Roma ancora di più…da amante del bel gioco era uno spettacolo vedere giocare il napoli di sarri,ma lì avevano anche costruito negli anni un grande gruppo con tanti bei giocatori.Non basterà sarri da solo insomma

  28. Sarri, conte, Gasperini, etc e quanti ne avemo sentiti…. quando lo vedrò scendere a Ciampino e firmare il contratto allora esultero’ perché almeno un allenatore degno di tale nome e non la solita scommessa , è venuto a Roma. Ma penso che alla fine ci troveremo Giampaolo con Sabatini…e faremo ride anche il prossimo anno…. purtroppo….

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome