ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini out per influenza. Under, Manolas, De Rossi e Pastore svolgono lavoro individuale

4
702

AS ROMA NEWS Allenamento a ranghi ridotti per la squadra giallorossa, che questa mattina si è ritrovata a Trigoria per continuare a preparare il prossimo impegno in campionato contro il Napoli.

Assenti dieci nazionali, ma in gruppo non si sono visti nemmeno Manolas, De Rossi, Pastore e Ünder, che hanno svolto lavoro individuale. Out anche Lorenzo Pellegrini, che è rimasto a causa dopo essere stato colpito dall’influenza. Nel pomeriggio farò ritorno alla base Kolarov, rispedito a casa dalla nazionale visti i suoi problemi fisici.

Per tutti gli altri lavoro in palestra e poi in campo: viste le assenze, sono stati tanti i giocatori della Primavera aggregati alla prima squadra. Per la partita contro il Napoli però mister Claudio Ranieri spera di avere quasi tutta la rosa a disposizione.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Pallotta vessato, me lo stanno facendo diventare simpatico”, LO MONACO: “Impossibile che molli proprio ora”, PAGLIA: “Siamo arrabbiati, ieri non è successo niente che riguarda lo stadio della Roma”, TRANI: “Non so come possa andare avanti l’iter del progetto”
Articolo successivoCalciomercato Roma, i giallorossi rivogliono Frattesi: recompra fissata a 10 milioni

4 Commenti

  1. “per la partita con il Napoli mister Claudio Ranieri spera di avere quasi tutta la rosa a disposizione” me lo auguro tanto anche io però mamma mia sembra un bollettino di guerra. Forza Roma

  2. Stamattina cercavo notizie su Coric ma non ho trovato nulla Ed anche su quest’articolo…
    A meno che non sia stato convocato in Nazionale (cosa di cui non sono a conoscenza)
    Domanda (cosi’ per curiosità) che fine ha fatto, è ancora indisponibile per problemi fisici?
    Ero rimasto “al polpaccio poi…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome