Calciomercato Roma, i giallorossi rivogliono Frattesi: recompra fissata a 10 milioni

24
941

ULTIME AS ROMA – La Roma rivuole Davide Frattesi. Il centrocampista 19enne, ceduto al Sassuolo due estati fa, può tornare in giallorosso esercitando il diritto di riacquisto stabilito tra i due club.

Il giovane e promettente ex Primavera sta disputando infatti un’ottima stagione in prestito all’Ascoli, attirando su di sé l’interesse di grandi club tra cui la Juventus.

Per questo motivo al club giallorosso stanno pensando di riportare a casa il centrocampista versando i dieci milioni pattuiti per la recompra e seguendo le tracce di quanto già fatto anni fa con Lorenzo Pellegrini.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini out per influenza. Under, Manolas, De Rossi e Pastore svolgono lavoro individuale
Articolo successivoDalla Spagna: Roma tra i club fondatori della Superlega al via nel 2024

24 Commenti

  1. Belle ste cose, me fanno morì. Come buttare 10 mln nel gabinetto. Era tuo. Fallo giocare no? non può essere peggio di Nzonzi.

    Come “l’affare” iturbe. Non era meglio puntare su Politano? Era davvero peggio di Iturbe?

    Questa è una dirigenza di “scappati di casa”

  2. Non avevo letto l’intervista a Berdini

    La domanda “dalle Carte su evince…”

    Berdini non ha fatto nessuna Delibera sullo Stadio?
    Ha fatto quella sulla Ex Fiera

    Però il Giornalista non lo sa,e Berdini non lo smentisce?

    Che Paese di buffoni…

  3. Mi piace sempre aggiornare la BROCCLIST, ricapitolando: Izzo berecinsky mancini bennacer sensi pulgar tonali de Paul Ilicic e frattesi, ma siete sicuri che Sarri accetta, perché forse accetterebbe più Giampaolo, se scrivi questi post non sei Romanista, se fai previsioni catastrofiche (fatte già a luglio) sei Laziale, beh tremate, perché se pensate di aver visto l’epilogo della mazzate vi sbagliate, quelle dell’anno prossimo non le potete neppure immagininare.

  4. Frattesi è sempre stato un ottimo prospetto, nazionale giovanile insieme a Zaniolo; peccato che i soliti cesaroni ne esaltarono la cessione al Sassuolo come grande affare del loro idolo Mago Moncio che così scalava 5 milioni dal cartellino del grandissimo Defrel. Vabbè lasciamo perdere è come sparare sulla Croce Rossa.

    • Romano, gli argomenti per coprire la topica “Defrel” si basavano sulle valutazioni “pompate” dei nostri giovani Marchizza e Frattesi. In realtà i 5 ml per Frattesi ci stavano tutti e Marchizza a 2.5 ml era un prezzo anche basso tenendo conto delle valutazioni di pari-età come Bastoni (pagato 31 ml !!!!!).

    • Il problema è proprio quello che i 5 milioni per Frattesi e gli ulteriori 5 di Tumminello aggiungerei, ci stavano si tutti ma ora per non perdere i 2 promettentissimi giovani gliene devi dare il doppio mentre per Defrel non ci riprendi neanche la metà del costo. Grandissimo Moncio.

  5. Di cosa dovrei stare allegro sciabolone dimmelo tu, di essere Romanista, questa fase l’ho superata da tempo, beati tutti quelli che mi hanno spolliciato in basso, sono fortunati.

    • Mi riferisco al fatto che hai citato 10 calciatori i cui nomi, tra i 10.000, sono stati fatti dai giornalai ma mai confermati dalla Roma (tra l’altro ce n’è pure qualcuno buono).
      Non capisco questo compiaciuto masochismo nel credere a tutte le fregnacce sparate dai suddetti, SOLO se negative.
      Se domani esce che al posto di Dzeko viene Lewandowsky, sono sicuro che non ci sarà alcun tuo commento.
      Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

  6. Frattesi è proprio il giocatore che ci è mancato quest’anno. Un moto perpetuo a centrocampo dotato pure di piedi discreti, fisico e capacità negli inserimenti e nel pressing.
    Fa specie leggere su un sito romanista commenti negativi sul ragazzo.
    Titolare in serie B nell’Ascoli, titolare fisso nelle giovanili azzurre e nella primavera della Roma era una delle punte di diamante della squadra assieme a Pellegrini e Tuminello.
    Diamo spazio ai nostri giovani invece di buttare soldi su giocatori sopravvalutati come Cristante.

  7. Lo scrissi già mesi fa: Frattesi deve tornare alla casa-madre. Lui, Antonucci e Riccardi non sono inferiori a tanti altri nomi che vengono periodicamente accostati alla Roma. Poi è evidente che i giovani devono completare la maturazione in affiancamento a giocatori forti e già affermati. E lì te voglio…

  8. Chiedo scusa a tutti, alla redazione in primis, in secundis a tutti i romanisti, quelli veri, quelli che hanno il pregio ma soprattutto il coraggio di continuare a difendere difendere difendere, ma dopo una stagione del genere che ancora non ha culminato il suo peggior epilogo, leggere che ci è mancato frattesi, ci dovrebbe vrar capire quello che è il nostro reale livello di squadra di calcio, mestamente e con rispetto vi chiedo ancora scusa.

  9. Via alla rifondazione Sarri così almeno ci godiamo un po di bel gioco e qualche piccola soddisfazione dato che il gap con la Juve è ancora incolmabile.
    Via all’ennesima rivoluzione: PASTORE con Sarri sarà il nuovo Jorginho e BARELLA prenderà il posto di Cristante con Florenzi che sarà spostato in mezzo al campo.
    MERTENS (punta centrale) e ILICIC andranno in scadenza e sarebbero molto utili alla causa mentre penso che Dzeko Zonzi Fazio Perotti Defrel Marcano saluteranno. Se servono sacrifici, Under + di Manolas perchè difensori come il greco ce ne sono pochi (con accanto MANCINI e NKOLOU).

    • Non c’entra assolutamente nulla con N’Zonzi!E’ un giocatore dinamico,non è un mediano davanti alla difesa in un centrocampo a 3,sono d’accordo con Vegemite,in prospettiva molto meglio di Cristante,non so se è pronto per la Roma se il Sassuolo lo ha mandato in prestito,non va,comunque,perso

  10. …questa si, ?…sarebbe una bella notizia…
    la statistika è dalla nostra parte…i tifosi della maggika…non attendono altro che tifare l,’amata ❤️??❤️
    buona serata a tutti &…
    fozaRoma

    …no si sa mai…
    ma mi sento non so perkè
    oitimista,
    qlk che ha la stessa sensazione?
    & grazie di

  11. Tifosogiallorosso hai perfettamente ragione…diamo i nostri ragazzi della primavera come pellegrini con diritto di recintato e poi sperperiamo 25 mioni per il fu pastore, 27 per zonzi che ancora non l’ho capito che giocatore sia, 7 per coric, 11 per bianca che manco in primavera lo fanno gioca’, e non voglio manco menzionarli Moreno e marcano. Allora dico io se dovremo compra’ la merda altrui a prezzo d’oro, non è meglio tenerci la nostra? Che schifo di società, ma quando vinceremo co sta gente?

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome