Calciomercato Roma, occhi puntati su Marcao del Galatasaray

12
885

ULTIME AS ROMA – La Roma guarda in Turchia per rinforzare la sua difesa. Stando a quanto riferisce il portale Fotomac, i giallorossi hanno inviato a visionare da vicino Marcao, centrale in forza al Galatasaray.

Lo scout di Trigoria, lo stesso che aveva visionato Cengiz Under prima del suo arrivo in Italia, ha seguito tre partite del club di Istanbul. Marcao, classe 1996, è arrivato nel club allenato da Fatih Terim lo scorso gennaio per la cifra di 4 milioni di euro.

Fonte: Fotomac

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDalla Spagna: Roma tra i club fondatori della Superlega al via nel 2024
Articolo successivoStadio Roma, indagato Frongia. L’assessore allo Sport: “Mai compiuto alcun reato”

12 Commenti

  1. Scusa p ma non hai ancora capito che non abbiamo un euro ? Questi sono i giocatori che si possono prendere. Secondo me sarà molto difficile arrivare al quarto posto con questa manica de pippe allo sbando. E siccome lo sa anche la proprietà, che venderà il vendibile, al netto dei quattrini che resteranno per la gestione, questi saranno i giocatori che possiamo trattare, sperando di cascare bene. Chi non l’ha capito resterà disilluso, mi sbaglierò ma penso che su questo sito l’hanno capito quasi tutti.

  2. CARCIOFARMERCATO.COM

    Monitorato il paraguagio Diego SGRULLA, centrocampista da affiancare a Felipe MELO, per andar a comporre una coppia da favola.

    Interessa anche il giovane Francesco Ioni, detto Checco, dell’Entello Marcondinondinondello.
    Su di lui Dario Canovi – “Checco Ioni, m’avete sveijato!!!”

    • Sempre il n.1 Amedè, ma al posto di quelli delle radio dare una rubrica satirica ad Amedeo no?

  3. Oggi nel match tra Italia ed Austria under 21 mi ha colpito positivamente la prova del centrale austriaco Danso. Ha annullato Cutrone.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome