ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma accende i fari su Loïs Openda. L’attaccante classe 2000, attualmente in forza al Bruges, sembra piacere moltissimo dalle parti di Trigoria. Lo riferiscono oggi organi di informazione belga.
In questi giorni Openda è impegnato con la Nazionale Under 19 del Belgio nelle partite di qualificazione ai prossimi Europei, mettendo in mostra tutto il suo repertorio. Nella sfida contro l’Italia dello scorso 20 marzo il bomber si è contraddistinto mettendo a segno ben due gol.
Come riporta il portale belga voetbalnieuws.be, il giovane attaccante sarebbe un profilo molto apprezzato Roma che continua a cercare i giovani più promettenti in giro per il mondo da portare a Trigoria. Lois Openda, 19 anni, potrebbe essere un reale obiettivo di mercato.
Fonte: voetbalnieuws.be


In ogni articolo che ci riguardi si parla solo e sempre al condizionale….sarebbe, dovrebbe, potrebbe….che palle ! Poi alla fine della giostra…una bella ceppa !
Forse perché sono 8 anni che le nostre stagioni finisco a febbraio.
Gran giocatore.
Il barbone andaluso ha preso Kluivert e Under..
Scusate la mia ignoranza… ma SOLO io non conosco questi ECCELSI E CONCLAMATI FUORICLASSE?
Per favore lopenda , costa poco
avvisate i giornalai stranieri che monchi è andato via dalla Roma è inutile che continuano a scrivere nomi sconosciuti a ca@@o non serve più. Forza Roma
Paolo B siamo in due !
perdonate la mia ignoranza , mi associo a paolo B e a Mudroc , ammazza che lista de nomi s’allunga sempre de più
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.