Tavecchio: “Conte vuole tornare ad allenare in Italia”

11
627

NOTIZIE AS ROMA – «Conte vuole tornare ad allenare in Italia. Lui è un vero leader, un valore aggiunto per il nostro calcio». Lo dice l’ex presidente della Figc, Carlo Tavecchio, in merito al futuro professionale di Antonio Conte.

«Ho ancora affetto nei confronti di Antonio -aggiunge Tavecchio ai microfoni de ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento-. Ho il rammarico che se gli avessi dato nel 2016 i soldi che chiedeva, probabilmente saremmo andati al mondiali».

Antonio Conte è stato recentemente accostato alla Roma, alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Ma nel futuro dell’ex tecnico del Chelsea sembra essere più concreta la pista Inter.

Fonte: Adnkronos

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdnkronos: “Roma, è Ausilio il favorito come ds. In lizza anche Campos e Petrachi”
Articolo successivoNike multata dall’Antitrust per 12,5 milioni: limitava la vendita di maglie delle squadre tra cui la Roma

11 Commenti

  1. E sti grandissimi….Io personalmente mi auguro di non vedere mai questo individuo sulla panchina della Roma. Conte andava radiato molti anni fa’. ma d altronde juve style…..Quindi tutto lecito quello che ha fatto

  2. Bravo Fabio !
    Meglio vincere poco che vincere sporco.
    Non lo voglio vedere nemmeno fuori Trigoria.
    Antonio Conte mai a l’As Roma !!!

  3. A questo punto se Conte va all’ inter e non e’ possibile prendere ne Sarri e ne gasperini,io mi riprenderei Spalletti,che e’ stato l’ ultimo,al di la delle prese x il cu@o,con il quale abbiamo vinto qualcosa,e sopratutto con il quale ho visto uno straccio di gioco!Certo con Totti….e’ li il problema!

  4. Di Conte c e ne’ solo uno..Giuseppe

    Via questo uomo dal parrucchino da Roma e dall’ Italia..non ti vogliamo Antonio….forza Roma..

  5. Io dico solo una cosa… come fa un allenatore di “grido” (CHIUNQUE ESSO SIA) a non accettare una sfida AFFASCINANTE come la Roma? Non si dovrebbe “pregare” NESSUNO, basterebbe il nome a “tentarti”… (si,lo so, ce vonno i coj##i, non è da tutti…?)

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome