Calciomercato Roma, Percassi (ad. Atalanta): “Gasperini via? Non se ne parla. Anche Ilicic è intoccabile”

15
669

AS ROMA CALCIOMERCATO – L’AD dell’Atalanta, Luca Percassi, ha parlato ai microfoni de L’Eco Di Bergamo mettendo a tacere le voci di mercato che vedono Giampiero Gasperini in corsa per la panchina della Roma del prossimo anno.

Gasperini via? Non abbiamo riscontri. Forse perché sanno già cosa risponderemo: non se ne parla. Gasperini è l’uomo giusto col gruppo giusto. Il mister ha grandi meriti e altri tre anni di contratto. Non si discute.”

Nel mirino della Roma ci sarebbe anche lo sloveno Ilicic, oltre che al difensore Mancini. Percassi smorza anche queste voci: “La prossima Atalanta sarà competitiva, con Ilicic intoccabile come tanti altri”.

Fonte: L’Eco di Bergamo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNon c’è un’inchiesta sullo stadio della Roma
Articolo successivoSilhavy (ct. Repubblica Ceca): “Schick è un grande talento, può diventare una stella del calcio”

15 Commenti

  1. Ma tiettelo… sia lui che ilicic e tutti i bidoni che hai in squadra… anzi se puoi farci il favore de ridacce 30 milioni che te ridamo Cristante tuo.

  2. Pallotta non può permettersi nemmeno Gasperini.

    Come ho sempre detto, ne arriverà uno tra Mazzarri e Giampaolo

  3. Ogni giorno che passa salgono le possibilità di vedere a Roma la coppia perfetta:
    Mirabelli e Ventura.

  4. Non sei tu purtroppo a decidere, ma le logiche del mercato e delle proposte. Se davvero fosse il prescelto, stai pur tranquillo che verrebbe lui stesso a stringerti la mano e a salutarti. Vale l’opportunità professionale, oltre ai soldi. E tu cosa faresti? Lo tieni 3 anni a stipendio controvoglia o a casa? Non credo proprio… Ilicic invece puoi tenertelo sano sano…

  5. Il top sarebbe Sarri/Campos, il portoghese negli ultimi 3/4 anni ha dimostrato di essere uno dei migliori d’Europa prima con il Monaco scoprendo i vari mbappe, Lemar… E adesso portando il Lille secondo in classifica! A differenza di monchi lui ha già dimostrato in un paio di squadre il suo vero valore! Leggo gente preferire Petrachi ma oggettivamente non c’è paragone! La nazionalità non conta, ci va PAZIENZA!

  6. I vostri giocatori hanno tutti il cartello vendesi tranne ilicic? Volete alzare il prezzo? TTenetvelo! Non ci facciamo prendere dalle @@ da nessuno.Mi venuto un altro dubbio non è che parli perché alla Juve non sta bene la cosa?Abbiamo capito da che parte stai e per me stai bene così.Forza Roma!!!

  7. La Roma non può permettersi più investimenti a perdere (Ilicic).
    Basta trentenni.
    Se si cede Under, dentro Antony ed Eggestein.

  8. Anche monchi quando e’ arrivato aveva ottime credenziali,ma in Italia ci sono altre realta’ che un DS straniero non puo capire,e molto probabilmente e’ destinato a fallire.Secondo me se ha fallito Monchi che non reputo per niente un mediocre nel suo lavoro,ci sono buone possibilita’ che falliscano anche altri! Ci vuole un DS Italiano!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome