ULTIME AS ROMA – Domani sera la Bosnia affronterà la Grecia nel match del girone J valido per le qualificazioni europee. Sarebbe potuta essere anche la sfida tra due giallorossi, Dzeko e Manolas, ma il greco è tornato a Roma causa infortunio.
L’attaccante, così, ci ha riso su in conferenza stampa: “Chissà , forse aveva paura di venire“. È tornato anche sulla lite che li vide coinvolti qualche anno fa in nazionale: “In quella partita, l’unica cosa negativa è stata la provocazione di Manolas ai tifosi. Certamente, posso dire che non abbiamo iniziato noi. Una volta tornati a Roma, abbiamo chiarito”.
Dzeko ha poi aggiunto: “Non sarà una gara facile nonostante le assenze della Grecia, l’abbiamo visto anche contro l’Armenia“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Restaci in Bosnia salame !!
Pensa a segnare ed allenarti…invece di fare gossip….5 mioni l’anno per segnare 6 gol….bidone….
Questo è partito di cervello.
Pensa se Manolas ha paura di te …a fenomeno…come ti fanno sentire i tacchetti sparisci….pensa all’ipotesi inter cosi te se levamo da torno.
Eccessivamente nervoso soprattutto nell’ultimo periodo, ma ad averne di giocatori come lui, l’unico campione dell’attacco romanista (a parte zaniolo), il resto tutte mezze figure, giocatori fumosi e senza palle.
Mesa’ che sta pippa ar sugo sta alza troppo la cresta……veramente come senti 2 tacchetti sparisci e fai pure il coatto…….se ero io a giocare nella Roma ti facevo fallo e ti spaccavo una gamba in allenamento……tanto non ce servi a niente……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.