ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La dirigenza della Roma è al lavoro per il tecnico che dovrà guidare la squadra nella prossima stagione. In questo momento quella di Maurizio Sarri sarebbe una figura gradita, soprattutto a Franco Baldini.
E proprio l’ex tecnico del Napoli, potrebbe essere la chiave per un ritorno in Italia di Gonzalo Higuain, che non sta facendo bene nella sua esperienza al Chelsea, magari sponda giallorossa. L’argentino sarebbe il sostituto ideale di Dzeko, qualora il bosniaco salutasse a fine stagione.
(Corriere della Sera)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bollito, ma Pallotta non può permetterseli
Vai a lavoro che è tardi
Semoli’, hai vinto il trofeo del “primo scassakazz di giornata”!
Magari. Sarà pure bollito, ma rimane più forte di Dzeko.
boh… è un calciatore che non partecipa alla manovra. e lo trovo parecchio imbolsito…
Parlano i fatti :
higuain = giocatore vero
Dzeko = salame bosniaco piagnone
Parlano i fatti: Dzeko ha vinto la classifica cannonieri di qualsiasi campionato in cui ha giocato (germania, inghilterra, italia). E’ il giocatore che ha fatto più goal in campionato della Roma.
Ha anche vinto sempre in qualsiasi squadra abbia giocato…tranne che alla Roma.
Fatevi una domanda, datevi una risposta: JJP
X me se viene alla Roma sara’ un altra bidonata……questo e’ un giocatore arrivato oramai…….se la Juve l’ha lasciato andare ci sara’un motivo……..
Buongiorno a tutti.
Mah… dico la mia esprimendo una pura e semplice opinione (giusta o sbagliata che sia).
Dzeko è vero che partecipa molto alla manovra con la squadra ma purtroppo ha sbagliato (e sbaglia) molti (troppi) gol.
Higuain, sono convinto, che almeno la metà dei gol sbagliati da Dzeko li avrebbe buttati dentro. L’argentino è capace di “latitare” per gran parte della partita, poi però fa un solo tiro e segna. E’ molto più veloce di Dzeko nell’esecuzione e nella preparazione al tiro (oltre che nella precisione…).
Che dire? … forse Dzeko è arrivato al capolinea in quando motivazioni e provare con Higuain non sarebbe male secondo me.
Higuain è un altro Panzarolo…sarebbe uno che viene al posto di un altro che se n’è andato…
Io dico magari. E non mi dispiacerebbero Jorginho e il ritorno di Emerson
Concordo con Tony Banks e hai visto mai che Schick giocandogli intorno non formi con Higuain la coppia che serve ? Io ci proverei, a patto però che non debba svenarmi anche perché comunque la società non potrebbe farlo.
se penso che diamo 4,5 milioni a pastore perché non provare a darli pure a higuain che in confronto non mi sembra cosi bollito anzi, certo stiamo parlando di un giocatore di 32 anni però io lo prenderei subito. Forza Roma
Con la Roma attuale Higuain farebbe la differenza a occhi chiusi…
Cmq per tutti quelli che parlano male di Dzeko, se gli rompi ogni anno la squadra che ha dietro di lui è normale che le prestazioni si abbassano…
Vorrei vedere Ronaldo al fianco de Shick o con Nzonzi a centrocampo come cavolo gli arrivano i palloni giocabili …
non regge piu la scusa del “se gli rompi la squadra ogni anno”, perche si parla di ATTEGGIAMENTI e di prestazioni scialbe in campo. Dzeko avrebbe le potenzialità per poter arare ogni campo e segnare ogni partita, ma invece di impegnarsi quest’anno si è messo a piangere e a fare il viziato. Basta scuse per i giocatori.
Bellissimo, articolo quotato 2.50 euro. Il valore di questi articoli è di solito di 5 euro ma questo è talmente cretino da valere la metà …
Manco se lo vedo chi ce pensa cettolaqualunque
meglio conosciuto come il signore de Boston..?..
Giocatore agli antipodi con dzeko: l’argentino è piu cattivo, un finalizzatore che però è meno propenso al lavoro collettivo inteso come assist man, mentre dzeko è piu estroverso, meno guerriero, ma piu 10 di higuain. Dzeko ahime è arrivato alla fine della carriera a roma, c’è poco da fare, higuain a 31 anni secondo me ha ancora 2-3 anni alla grande se torna con la testa giusta. alla juve ha segnato 55 goal in 105 presenze ( piu di un goal ogni due partite ), poi tra milan e chelsea in un anno ha fatto 11 goal in 25 partite circa. A roma potrebbe rinascere e secondo me a 15mln lo prendi; la juve vuole venderlo anche ad un prezzo di favore penso. Io ci proverei. In una roma piu cattiva che deve rinascere una certezza come lui potrebbe essere una gran cosa.
Sono pienamente d’accordo su tutto da te espresso. L’unico “pensieraccio” è proprio quello rivolto alla Juve, la quale “gli affari” devono pendere sempre e solo dalla propria parte. In caso di richiesta ufficiale da parte nostra relativa a Higuain, non vorrei che i ladroni ponessero come “conditio sine qua non” la contropartita di uno o più fra Pellegrini, Manolas e Zaniolo (visto che se ne parla in continuazione da mesi…. malgrado le fonti non proprio imparziali – Tuttospot).
Il problema non si pone.. Il finto ricco on può permetterselo
Per carità , un altro lentone, meglio Belotti.
Una volta smaltiti quei 10kg de trippa che si ritrova,lo vado a prendere io all’ aeroporto!
Stefano, premesso che hai ragione tutta la vita, la verità è quella detta dall Evangelista..
Forse non è chiaro..il prestito di Hiaguain costa 15 milioni per l’ingaggio Higuain prede 9 milioni cioe 17 lordi..TOTALE 32 milioni di euro per un anno..
Ok, ci vogliono almeno 30 mln, ma forse più 40, avrà 32 anni a dicembre 2019, in evidente fase calante, e con un ingaggio da almeno 6 mln, per quanto credo sia un invenzione giornalistica conseguente alle voci su Sarri, io non lo prenderei, ma io di calcio non capisco molto.
Concordo anche io con Tony Banks
chissà invece cosa ne pensano Peter Gabriel e Phil Collins?
ahahahahah
Genesis e Roma forever!!!
Beh na coppia d’attacco Higuain Dzeko è da fantascienza… annamo a vince lo scudetto al 100%, la Juve co tutti i debiti che s’è sobbarcata ce lo da in prestito con lo stipendio 70/30 in favore loro.
Il punto è piazzare i giocatori scarsi e le zavorre.
Nzonzi da mandare via, pensionare De Rossi, mandare via cristante e jj o Fazio e Florenzi , mandare via Gerson defrel e Gonalons… quella sarà la vera impresa.
Poi bisogna comprare un centrocampista che sa tenere la palla, un terzino ed un difensore titolare oltre ad Higuain davanti.
Secondo me alla Roma con Dzeko fanno 40 gol.
VIENI PIPITA.
Avevo già espresso il timore che nella girandola degli attaccanti innescata da Icardi avremmo rischiato di restare col cerino (o meglio, “cerone”) in mano…
Speriamo di no!
Nome,non e’ detto,non e’ detto….magari al james gli parte la ciavatta… Anche perche’ se viene Sarri,qualche fedelissimo se lo porta dietro!
Ahahahahahahah che spettacoloooo e chi glielo paga lo stipendio? Chi ballotta er perdente de focene? Che spettacoloooo Pensamo piuttosto a chi ce venne er focenense der quarticciolo e sopratutto a quante Coppefocene ce fara vincere, ecco a questo dovemo Pensa, no a higuainne
Chi glielo paga lo stipendio ? Ballotta?????
Demotivato,giocatore ormai sazio,visto che panza?
E poi così tornerà alla Juve,che siamo matti a risolverle un problema? Vai di prestito con metà ingaggio pagato da madama la ….ana o minusvalenza!!!!!
Ma perché continuano tutti a parlare di allenatori e giocatori che costano troppo per noi. Può essere pure bollito ma quanto vuole di ingaggio e quanto costa????
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.