Dzeko, dalla Bosnia: in campo contro la Grecia grazie alle infiltrazioni

18
689

ULTIME AS ROMA – Edin Dzeko ha voluto esserci a tutti i costi nella partita della sua nazionale nel match contro la Grecia, tanto da andare in campo acciaccato grazie alle infiltrazioni.

La notizia arriva dalla Bosnia e più precisamente dal portale “scport.ba”. Il calciatore era in non perfette condizioni fisiche ma ha voluto lo stesso scendere in campo, sottoponendosi a delle infiltrazioni che ne hanno ridotto il dolore.

La Roma, se la notizia fosse confermata, non ne sarebbe felicissima: tra pochi giorni la squadra giallorossa è attesa da un match importantissimo contro il Napoli e conta sui gol del bosniaco per ripartire. Ma le condizioni di Dzeko a questo punto restano un rebus.

Fonte: scsport.ba

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, occhi in Argentina: ci sono Nandez e Almendra per il centrocampo del futuro
Articolo successivoSANTON: “I tifosi della Roma creano un’atmosfera fantastica. Qui sono felice”

18 Commenti

  1. Spero tanto non sia vero.

    Questo finale di stagione è delicatissimo.

    Lo hanno capito anche giocatori come Manolas, Florenzi, Kolarov e El Shaarawy, che alle rispettive nazionali tengono moltissimo.

    Eppure, date le loro condizioni non ottimali, hanno deciso di rinunciarci.

  2. Ma ancora girando con zheko?purtroppo questa zavorra non è stata venduta l’anno scorso e ce lo siamo ritrovato sul groppone ,che dire e’uno dei fattori che hanno determinato questa stagione negativa ,Ora sara’un problema sbolognarlo:ma chi lo vuole?ho sentito parlare di 30 milioni di euro …Si ai denti!!!

  3. Data la importanza della partita se la notizia è vera e se avrà conseguenze sulla presenza o sul rendimento nella prossima gara vuol dire che ho sbagliato e non è degno della nostra maglia

    • Perchè la prossima partita è così importante??? Ci stiamo per caso giocando un trofeo??? NO, giochiamo x un misero piazzamento Champions, di cui frega praticamente solo alla società x il denaro, e stando a -4 dal quarto posto, cioè quasi tagliati fuori, quindi se Dzeko si fa le infiltrazioni x la nazionale di cui è capitano mi frega ben poco e di certo non lo ritengo un infame, ecc. ben sapendo che ciò che ha fatto e che è rimasto qua anche se la società lo aveva venduto, come anche Manolas. La partita di domenica è un filo importante solo perchè si gioca contro il Napoli, perchè sennò sarebbe da spegne la TV, o non anda allo stadio, e fare di meglio. Questa stagione sembra il remake calcistico di SemiPro, un film sul basket con Will Ferrell, chi l’ha visto sa di cosa parlo

  4. Che mi tocca leggere su questo top di reparto???
    Xke mo il problema della Roma è Dzeko sì sì…

    • Il problema non è assolutamente Dzeko (ci mancherebbe).

      Il problema è l’atteggiamento di Dzeko.

      Se questo litiga con i compagni, li punzecchia in conferenza stampa, gioca con le infiltrazioni strafregandosene del club e del resto delle partite, tu come lo giudichi?

      Non so se gli altri sono in malafede (e poco mi frega), ma personalmente non credo di esserlo se lo critico, a giudicare dai suoi ultimi comportamenti.

  5. Purtroppo è vero non vale neanche 10 mln ormai , giocatore di 34 anni non ingrato di fare 10 gol nel campionato italiano

  6. Edin è impazzito rega… comunque sia io sto con EDIN E ALEKS.
    So gente de altra caratura in confronte alla monnezza che avemo in squadra, se stanno avvelenati, io je credo… edin , aleks… DITE TUTTO.

  7. Era già venduto e ha puntato i piedi per restare, e manolas aveva lo zenit che lo aspettava all’aeroporto! Ma de che state a parla’???? Se non fosse stato per lui e kostas che ci tenevano un po’ a galla con quei morti che han comprato e la zavorra che c’era in spogliatoio quest’anno col c@@@o che ora avevi una minima chances di giocarti il quarto posto! Gli hanno distrutto la squadra attorno . . Vi ricordate quando giocava con salah accanto?? Attaccate la spina al cervello prima di trattarlo come una scarpa vecchia!!!

  8. Io invece la chiamo personalità.. Lo avrebbe fatto anche x una Partita della Roma, magari lo ha già fatto e non lo sappiamo, cmq dare contro dzeko é facile adesso, lo scorso anno un idolo, un campione, quest’anno bollito.. Io non vi capisco, se gira male la squadra girano male anche i piú forti…

  9. La via della seta,funziona così,prendi un container,ci metti i giocatori della Roma,con la gru lo sollevi,gli dai una scakerata,lo adagi sul vagone e lo spedisci in Cina,solo andata,chiaro.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome