UNDER: “Per colpa dell’infortunio ho saltato gare importanti, ora voglio tornare in forma”

1
644

ULTIME AS ROMA – Tornato dall’infortunio, Cengiz Ünder è il protagonista di questa settimana dell‘AS Match Program: la sua intervista integrale andrà in onda su Roma Tv alle ore 19:30. Questo un’anticipazione delle sue parole:

“A nessuno piace infortunarsi, a causa di questo stop ho saltato delle gare molto importanti, sia in Champions che in campionato. È stato il destino, mi è dispiaciuto ma ora voglio cercare di fare il massimo per riprendere a giocare. Al momento ho ripreso ad allenarmi con i compagni e voglio prepararmi al meglio per tornare in forma“.

Fonte: As Roma Match Program

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, Insigne si ferma di nuovo: salterà la Roma
Articolo successivoSarri-Roma, frenata: il tecnico prende tempo

1 commento

  1. Chi può dirlo… Magari Cengiz rientra e fa un gol a partita come tra gennaio e febbraio dell’anno scorso. E la Roma si qualifica in Champions e poi ci fa pure una bella plusvalenza… Salvaci Under… siamo positivi… O siero-positivi al tifo…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome