Roma-Napoli 1-4, le pagelle dei quotidiani: da Olsen a Dzeko, questa squadra è un disastro

10
712

ULTIME AS ROMA – Un disastro. La Roma crolla anche contro il Napoli e i giornali puniscono senza pietà una squadra a pezzi. Fioccano i 4 un po’ per tutti, a cominciare da Olsen e finendo a Edin Dzeko, ancora a secco di gol all’Olimpico.

Si salva, ma senza raggiungere la sufficienza, Diego Perotti. Nessun giocatore giallorosso riesce a raggiungere il sei su nessun giornale (tranne Il Tempo all’attaccante argenino): se non è record in negativo, poco ci manca. Queste le pagelle dei principali quotidiani ai giocatori della Roma scesi in campo ieri.

IL MESSAGGERO

Olsen 4
Santon 4
Manolas 5
Fazio 4
Kolarov 4
De Rossi 4
Nzonzi 4,5
Cristante 4
Schick 4,5
Dzeko 4
Perotti 5,5

Zaniolo NG
Kluivert NG
Under NG

Ranieri 4

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Olsen 4,5
Santon 4,5
Manolas 5
Fazio 4,5
Kolarov 4
De Rossi 4
Nzonzi 4
Cristante 4,5
Schick 4,5
Dzeko 4
Perotti 5,5

Zaniolo 5,5
Kluivert NG
Under NG

Ranieri 4

CORRIERE DELLO SPORT

Olsen 4,5
Santon 4,5
Manolas 4
Fazio 4
Kolarov 4
De Rossi 4,5
Nzonzi 4,5
Cristante 5
Schick 4
Dzeko 4
Perotti 5

Zaniolo 5
Kluivert NG
Under NG

Ranieri 4

IL TEMPO

Olsen 3
Santon 4
Manolas 4,5
Fazio 4
Kolarov 4
De Rossi 4,5
Nzonzi 4,5
Cristante 5
Schick 4,5
Dzeko 4
Perotti 6

Zaniolo 5
Kluivert NG
Under NG

Ranieri 4

CORRIERE DELLA SERA

Olsen 4
Santon 4
Manolas 5
Fazio 4
Kolarov 4
De Rossi 4
Nzonzi 4
Cristante 4
Schick 4,5
Dzeko 4
Perotti 5

Zaniolo NG
Kluivert NG
Under NG

Ranieri 4

IL ROMANISTA

Olsen 4
Santon 4
Manolas 5
Fazio 4
Kolarov 5
De Rossi 5
Nzonzi 4,5
Cristante 5,5
Schick 4,5
Dzeko 4,5
Perotti 5

Zaniolo 5,5
Kluivert NG
Under 0

Ranieri 4

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti avverte: “Se intervengo, poi si cambia”
Articolo successivoMaxi-rissa nel pub tra ultrà giallorossi

10 Commenti

  1. Le pagelle, e a che servono in una squadra sconclusionata come questa? Cosa vuoi giudicare se ormai è uno schifo totale! Santon, Cristante, Nzonzi, Schick sono solo alcuni dei nomi presi da quell’immane testa di caxxo di Monchi che andrebbe radiato e a cui auguro il fallimento in carriera. Lui come ex DS ha le colpe più evidenti ma non è che Pallotta e gli altri sono esenti. Non è che un presidente può continuare ad affidarsi consecutivamente a dei cogxxxni e poi prendersela se le cose non vanno. Un presidente fa il presidente, se non sei un esperto di calcio mi aspetto lo sia di uomini trattandosi di un top manager e invece niente. La Roma andava migliorata, puntellata e invece per l’ennesima volta avete smontato tutto a sto giro però con sta manica di incompetenti avete fatto il…

    • Dalle pagelle capisci molte cose, invece. Capisci chi sono i riportini dello spogliatoio, ad esempio.

      O capici chi è vicino alla società.

      Non si può dare lo stesso voto di Dzeko ad Olsen. Olsen prende 2/3 goal a partita, se ci dice bene…Para solo quando je tirano addosso…il che è tutto dire. Fortuna che da Cagliari dicono che Cragno arriverà in giallorosso.

      Capisci anche, da queste pagelle, quanti e quali giornalisti siano vicini alla proprietà che spinge per la cessione di Dzeko – ma questo da mesi ormai.

  2. La ROMA va ricostruita da queste macerie, però una volta per tutte senza venire presi per il naso! Ci deve venir detto che le risorse sono quelle che sono, per cui niente più voli pindarici, da top mondiali, ma una squadra affidata nella gestione ed allenata da chi ha veramente a cuore le sorti della ROMA, con giocatori giovani e meno giovani, che abbiano come comune denominatore la grinta, la voglia di lottare e che corrano e non camminino in campo. Una squadra con la “bava alla bocca”, che salti al collo dell’avversario. Al nono tentativo ce la si può fare? Fino ad ora abbiamo avuto squadre spocchiose, alcune ottime, alcune buone, ma mai con il cuore. E’ ora di farla finita. Poi se arriverà questo benedetto stadio si vedrà. Basta prese per il CXLO!

  3. Olsen, Fazio, Kolarov, De Rossi, Nzonzi, Dzeko, Schick, 7 signori che per diversi motivi non dovrebbero più vestire la casacca giallorossa. Manolas, Pellegrini, Perotti, Zaniolo, Under i nomi da cui ripartire, ma solo dopo aver completato la disinfestazione di Trigoria, altrimenti sarebbe inutile.
    Se invece non si sfrutterà il momento nero per ristrutturare profondamente il club, e ci si nasconderà dietro i primi risultati decenti prodotti dalla squadra, vorrà dire che la situazione ricorrente fa comodo a qualcuno e che non c’è la volontà di cambiare. Le parole sono finite, servono azioni eclatanti ed un radicale cambiamento di rotta. Qualsiasi altro espediente oggi sarebbe solo una presa in giro.

  4. Faccio mio un post di un utente di cui non ricordo il nik che qualche giorno fa ha scritto: Il Nostro Cuore Sanguina! Solo la Maglia che questi maledetti hanno Profanato!

  5. Il cancro va estirpato alla radice, quindi come prima cosa, fondamentale:
    Proibire fino alla vittoria del prossimo scudetto che i soliti peracottari disoccupati portino i loro sgorbi di mocciosi e le loro coatte mogli a Trigoria per farsi foto e autografi da queste pippe scatenate che non hanno vinto mai una cippa in vita loro.
    Quindi TRIGORIA CHIUSA AI BORGATARI IN CERCA DI AUTOGRAFI.
    Poi:

    1) Basta con Totti dirigente: è fuori luogo come un uovo di Pasqua sotto l’albero di Natale.
    2) De Rossi giardiniere.
    3) Via TUTTI, tenere solo Manolas, Zaniolo, Schick, El Sha, Under.

  6. come fai ha fare delle pagelle in una squadra in cui l’avversario praticamente ha fatto un allenamento senza manco sforzarsi troppo come accelerava un attimo era gol mah rimango sempre più allibito da questa dirigenza e da chi ha creato tutto ciò. Forza Roma

  7. si cominci col mettere in panchina o peggio in tribuna qualcuno che con la testa sta già altrove. Ranieri dovrebbe avere il coraggio di far giocare Coric, Riccardi, Celar e altri ragazzi che sognano di sudare quella maglia. tanto peggio di prenderne 7 che ci potrà mai succedere?
    che vergogna…
    FORZA ROMA, un pò a fatica, ma SEMPRE

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome