Da Petruzzi a Di Livio: «Servirebbe uno come Conte»

19
837

AS ROMA NOTIZIE – Dice Rizzitelli: «Gli alibi lasciano il tempo che trovano, ognuno si assuma le sue responsabilità». Anche se è tardi? «Le parole di Pallotta sono condivisibili, ma sono quelle di qualsiasi romanista ora. Dessero tutti qualcosa di più».

Dello stesso avviso Ciccio Graziani: «E’ doveroso che i calciatori ci mettano del loro, il professionista serio ci deve mettere l’anima sempre». Parla di partita «imbarazzante» Angelo Di Livio: «A questa squadra mancano continuità e carattere. Poi penso ai tanti infortuni… Mi sembra un caos generale. Se Pallotta vuole davvero bene alla Roma sa che tipo di personaggi e allenatori servirebbero per riportare entusiasmo e una svolta vincente. Il nome è quello di Antonio Conte, unirebbe tutti. Mi aspetto un segnale forte».

Il nome di Conte è uno di quelli che i tifosi invocano: «Questo momento è lo specchio della stagione, la Roma non è mai stata competitiva. Le squadre corrono e pedalano, loro no – spiega Fazio Petruzzi -. Servirebbe uno come Conte. Sarebbe la perfezione. L’investimento va fatto su un allenatore, non sui giocatori. Come ha fatto il Napoli e ora vediamo i risultati».

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaxi-rissa nel pub tra ultrà giallorossi
Articolo successivoAndreazzoli: “Crisi Roma? Fatto che si ripete, la colpa non è degli allenatori. Totti ha individuato il problema”

19 Commenti

  1. Ma ….non ci possiamo permettere giocatori forti vendendoli al miglior offerente ( vedi Salah, Alisson)…e poi pretendiamo che venga Conte che notoriamente (e giustamente come tutti nerl calcio) pretende parecchi verdoni di stipendio…

    • Sì, cacciassero i soldi, senno ce dovemo accontentare di Malesani. Il tempo delle promesse è finito da un bel pezzo

  2. Si continua a scrivere questi articoli tanto per scrivere! Ma con una situazione catastrofica di gestione come quella della Roma, con un presidente che dice che non vende e poi alla prima occasione vende tutti i giocatori buoni, ma mi dite come un allenatore di prestigio come Conte verrebbe alla Roma a sputtanarsi,quando se ne andó dalla Juve proprio perché non gli facevano la campagna acquisti che lui voleva?

  3. A MARQUS68 Ma famme capì ma lo paghi tu Conte??? E poi me so stufato de senti che se viene uno come Conte glie devi compra li giocatori embè stoi caxxi so stufo ho pallotta spende oppure per me sta bene così ciao ciao abbonamento….

  4. Si Conte. Ma Conte è uno che fa le cose a suo modo e non vuole ingerenza ne tantomeno compromessi sulla rosa. Se lo chiami come allenatore devi essere consapevole che non puoi dargli 4 controfigure di calciatori o i scarti di mercato come pure lo staff tecnico. Conte ti da una lista e su quella ti basi non esiste che gli porti chi caxxo ti pare a te e poi gli dici viglio almeno il posto in Chanpions. Pallotta vuole giocare alle plusvalenze col metti e leva e a Conte questo non va se glu levi giocatori chiave e ti manda affanxxxo a prescindere e quindi scordiamoci Conte, alla Roma possono arrivare solo allenatori più malleabili. Oltretutto vista la sutuazione dal punto di vista economico sono piuttosto preoccupato per il prossumo anno. Sempre grazie hdp Monchi per aver buttato nel cesso…

  5. Non verrà mai, basta con questa storia lui pretende giocatori forti non giovani di belle speranze. Io nelle ultime partite farei giocare i giovani tanto peggio di così non si può. Ma nzonzi bisogna farlo giocare per forza? Non sarà meglio coric?

  6. Non verrà mai, basta con questa storia lui pretende giocatori forti non giovani di belle speranze. Io nelle ultime partite farei giocare i giovani tanto peggio di così non si può. Ma nzonzi bisogna farlo giocare per forza? Non sarà meglio coric?

  7. “L’investimento va fatto su un allenatore, non sui giocatori. Come ha fatto il Napoli e ora vediamo i risultati” Ma il Napoli ha anche i giocatori,non per vincere,ma ha costruito una squadra con giocatori funzionali,cercando di crescere anche al livello internazionale con Benitez grazie al quale sono arrivati i giocatori più importanti che ha avuto in questi anni facendo un salto di qualità rispetto ai Gargano,Inler etc…Un allenatore vuole prima di tutto conoscere il progetto tecnico e qui non c’è,vuole chiarezza ed un referente in società vista la lontananza ed incompetenza del presidente,ma,il referente è il DS che è un precario legato ai risultati e a doppio filo,perciò con l’allenatore! Qui schifiamo Giampaolo,ma Giampaolo ha già rifiutato la Roma 2,anni fa! Viene chi non trova…

  8. Il Napoli ha una squadra fortissima che ha finalmente, dopo Benitez ed i tre anni buttati in Europa con il monotematico e pallosissimo perdente Sarri, ritrovato un grande allenatore.

    Ancelotti gestisce benissimo una rosa di alto livello che ha reso meno prevedibile nel gioco.

    La Roma deve prendere allenatori bravi a far crescere i giovani: Di Francesco, Gasperini e Giampaolo.

  9. E mica ci vogliono Peruzzi e Di Livio per sapere che solo un sergente di ferro come Conte farebbe bene alla Roma. Purtroppo non verrà mai, non credo abbia molta voglia di fare storie con Sparlotta per i giocatori da comprare, lui vuole il top, Sparlotta compra i pipponi. È un matrimonio impossibile e, ripeto, purtroppo

  10. Nessun allenatore di livello accetterebbe di lavorare per Pallotta. Chi viene viene potrà far bene per un certo periodo, dopodiché sappiamo tutti la fine che farà,visto che qui non si costituisce ma semplicemente si cerca di sopravvivere. È un’agonia senza fine.

  11. … ma dato che è molto probabile che Conte non voglia venire in questo momento storico, allora anzichè 10 per Conte o 6 per Sarri, se ne spendano 6 per un mister valido e “ruvido” più due figure di carattere che lo supportino e spalleggino di fronte alla squadra. ad esempio 3 per Gasperini, 2 per Boniek (DT), 1 per Rocca (accompagnatore). il tutto, dopo aver completato la disinfestazione di Trigoria.

  12. Semtendosi desiderato e corteggiato,Conte si approfittera’ della situazione,e ci lascera’ nudi,come farebbe Ted Bundy con una verginella!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome