Conferenza PIOLI: “Mi aspetto una Roma determinata, servirà la miglior prestazione possibile per vincere”

8
631

AS ROMA NEWS – Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato della sfida di domani contro la Roma ai microfoni del sito ufficiale ViolaChannel. Queste le sue dichiarazioni sull’impegno contro i giallorossi:

“La gara con la Roma si prepara con molto video e lavoro sul campo. La squadra sta bene anche se è uscita da una partita dispendiosa come quella di domenica scorsa, e tutti quelli che erano disponibili allora ci saranno anche domani, anche Chiesa sta dando segnali positivi ed è disponibile per essere convocato.

Ogni partita fa storia a sé, conosciamo benissimo i nostri avversari, sono tecnici e fisici e li aspettiamo molto determinati. Vogliamo mettere in campo la miglior prestazione possibile per vincere.

Ranieri ha portato qualche differenza rispetto al suo predecessore, ma lo conosciamo. Io allenato da Ranieri? Ho un buonissimo ricordo di lui, è molto preparato ed abile a gestire rapporti individuali e di squadra. Avevo già 27-28 anni e proprio con lui mi sono sentito indirizzato nel voler far l’allenatore”.

Fonte: Violachannel.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza RANIERI: “La squadra sta vivendo un momento particolare, sto mettendo tutto me stesso per aiutarla”
Articolo successivoRoma-Fiorentina, i convocati di Pioli: ok Chiesa

8 Commenti

  1. Se solo i nostri calciatori avessero un po’ di amor proprio… e ricordassero le tue esultanze sul 6 e 7 a 1 di coppa Italia… Viola ti farei il cxxxxx

  2. Si, determinata, come con la Spal, come col Napoli e come tutte le altre partite….. A Pioli o sai bene che la Roma non c’è più, e smettila di prendere pè cu.o che già lo fanno in tanti…… Sarebbe gradito non prendere più di 1 gol, sarebbe ancora più gradito vincere, ogni tanto, così, giusto per ricordarsi che sapore ha la vittoria……

  3. L’ho scritto in un altro post, ormai ce pierculano tutti, tutti, ma proprio tutti…. Che tristezza… Che squallore….. Che schifo !!! E di chi è la colpa? Sparlotta famo o sssstadiooooo $$$$$$$$$$$$$$ Sparlò tanto o stadio $$$$$$$$$$$$$ nun lo faiiiiiiiiii, vattene

  4. Ipocrita! Sa benissimo che la Roma sta in difficolta’( come lo sanno tutti del resto0 e cerchera’ di approfittarne!Sta a noi dimostrargli che trovera’ pane per i suoi denti!
    Sarebbe gradita una reazione di orgoglio da parte dei nostri,in memoria della partita di coppa Italia,anche se con queste signorine la parola Orgoglio,e’ bandita dal vocabolario!

  5. Ti aspetti una Roma determinata? Ma Pioli ci prende per il sedere? Determinata? Dopo 7 a 1 in Coppa dovrebbero avere il sangue negli occhi quanto meno un sussulto di orgoglio e stare uniti per cercare di andare in Europa, ma forse vivo di illusioni dimenticando che nemmeno contro la Spal ne hanno avuto!! Banda di eunuchi e mercenari.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome