Calciomercato Roma, dalla Spagna: “Il Real segue Zaniolo, ma sta già parlando con la Juve”

38
822

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Real Madrid segue Zaniolo, ma è la Juve il club che sta spingendo di più sul ragazzo. La notizia di calciomercato arriva dalla Spagna, e più precisamente dal quotidiano AS.

Secondo quanto riferisce il noto giornale sportivo iberico, il club di Florentino Perez non ha ancora avviato i contatti con la Roma per Zaniolo, passo che invece ha fatto già la Juventus, imbastendo una vera e propria trattativa.

Il contratto del classe ’99 scadrà a giugno 2023 (non c’è nessuna clausola inserita), il calciatore ovviamente prima dovrà parlare con la Roma che ha intenzione di prolungargli l’accordo e ritoccargli l’ingaggio. Ma i bianconeri restano vigili e si muovono nell’ombra per anticipare tutti.

Fonte: AS

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Fiorentina, le scelte di Ranieri
Articolo successivoRoma-Fiorentina, i convocati di Ranieri: tornano Pellegrini e Pastore

38 Commenti

    • lo dicevamo pure’ quand’era su pjanic.infatti il bosniaco gioca ancora da noi no.
      ragazzi purtroppo fino a quando avremo questa societa’ la rube potra’ prendersi quando e al prezzo che vuole i nostri giocatori.

    • forse hai la memoria corta….il sig.Pijanic aveva la clausola recisoria quindi di conseguenza nn decideva la Roma ma il giocatore, Zaniolo rimane alla Roma statte tranquillo , se poi da Mariolone come sei vuoi comprarti la societa’ presentati in sede con i soldini tuoi e comprati tutto!! vi meritate Ciarrapico. forza Roma sempre.

    • C’hai ragione, Pallotta non gli ha mai venduto nessuno vero?
      Vucinic, Pjanic…

      Poi questa è una proprietà ricca, talmente ricca che tiene ogni anno i calciatori più forti.

  1. Embe certo quelli boni vanno via ,,, le pippe invece tenemosele tutte ,,, vai roma continua così…E in più alla Juve, che grandi…

    • Lupo tu? Di pollaio,forse…scrivi Roma minuscolo e juve maiuscolo…me lo hanno appena segnalato i miei Cacciatori d’Infiltrati…Quaglione…

  2. Nella rifondazione non dovrà più accadere che la società stia sotto scopa ad un pischelletto preso a due euro ma dopo poco già allettato da altri club. Si torni ad avere in mano il cartellino e comandare. Non giochi perché non voglio venderti ? Bene taglierai l’erba di Trigoria e voglio vedere se ti faccio mancare il campo per un anno o due che fine farai. Ovviamente questo non può essere con un giocatore che ci ha fatto svenare. E’ veramente avvilente ed indisponente che ogni giorno un nostro giovane di valore, appena espresso, sia già accostato a questo o quel club. Roba da pazzi ! Viene voglia di mollare tutto e limitarsi a giocare il picchetto senza più alcuna partecipazione affettiva.
    Tifa la maglia, ma che vuol dire ? Quella maglia chi la indossa ? Mercenari che se ne sbattono.

  3. “Ma i bianconeri restano vigili e si muovono nell’ombra per anticipare tutti.”

    Cioè la Roma (non dico sia vero, ma lo dice il giornalista) vuole rinnovare il contratto,
    ma la Juve si muove nell’ombra.
    MA CHE MINXIA SIGNIFICA????
    La Roma sta lì lì per firmare il rinnovo e ZAC si inserisce la manina di Paratici che mette
    in mezzo un contratto con la Juve?????

  4. Anche se fosse con chi tratterebbero l’affare ? Con i tifosi? Coi radiolari giornalari picchettari magazzinari paninari chi?
    Baldini Baldissoni De Rossi chi?
    Nessuna voce a proposito degli attuali incaricati alla dirigenza circa questa cosa? O dobbiamo aspettare quello che viene da Boston per andarsi a fare la vacanza a Maratea e comunica la cessione in una trattoria Calabra mentre sta a magna 2 sarcicce vaneggiando sul fair play finanziario e l’acquisto di mezza Tor Di Valle?

  5. Mai che laJuve facesse un’offerta concreta per i 6 mijooooni di Cesaroni… oooo ssssaddiiiiooooo…

    * FREEDOM *

    • Rispondo io… La vedo benissimo.. Anche perche ballotta l inconcludente è un perdente.. Poi non è romanista.. Quindi darei la possibilita a Qualcunaltro tanto perde pe perde AlmEno farei un tentativo. Ricordando che er focenense ha vinto:
      3 coppeterminillo
      5 coppe quarticciolo
      3 coppebancofrutta
      2 coppeplusvalenza
      4 coppe raccordo
      5 coppe cesaronis

    • Blouson Noir Fucking Idiot – NO INFAMI NO CESARONI mi spiace ma devo contraddirti,
      l’offerta non è possibile…i 6 mijooooni di Cesaroni sono juventini come loro padrone…da mo!

    • Caro FestivalBar,

      se sono juventini non lo so, sicuramente ormai tifano il Padrone e non l’ideale, la plusvalenza e non la competizione, il gagliardetto e non lo stemma, il bilancio e non la passione…

      E il bello è che più caxxate je dicono, più si innamorano del caxxaro di turno…

      Uno stendardo in Sud di una quindicina d’anni fa recitava… AS ROMA COME IDEALE…

      L’idea, non la plusvalenza. Il sentimento, non il materialismo…

    • Ma come è possibile che sto caxxaro da “Boston” (potevo capì quando villeggia a Focene) ha tutto questo magnetismo con tutti sti cesaronis?

  6. Tutti a sbeffeggiare ste notizie…ma la storia recente non vi ha insegnato nulla?Non dimenticate che lotteremo per l’Europa minore e quindi serviranno dindi freschi Io spero mai a sti ladri ma finora TUTTE quelle notizie che voi ironizzate sempre si sono avverate a parte Edinn e Manolas ma solo perché non hanno voluto Dobbiamo smettere di ragionare da Big siamo ormai una provinciale dietro Atalanta e 2 punti sopra il Torino Finché sti Benedetti bilanci non saranno a posto sarà così

    • Sarà così – secondo me non arriviamo neanche in Europa League – ma siamo sicuri che a Zaniolo & co. convengano squadre con una concorrenza pazzesca.
      In fondo è un pischello, talentuoso (tanto) ma pur sempre un pischello.
      Bruciarsi è un attimo …

  7. Per me l’unica destinazione REALE di Zaniolo è il Real Madrid.
    Oltre che con la maglia della Roma ce lo vedo solo con quella dei blancos… forse moooolto più avanti tra una decina d’anni in quella della Juve quando avrà vinto tutto e si levera lo sfizio personale svernando li…
    Per adesso o Roma o Real e da questo vedremo l’entita di questa società perche per me il Real si presentera con 60/70 mln.

  8. Vai Pallò mettite a mamma d’agnello davanti al tuo padrone Agnelli,te da 2 spicci e tu muto e cedi perchè te devi ficcà i soldi della Roma in saccoccia,Pallotta e i Cesaroni siete lo schifo e la vergogna de Roma,girate alla larga dalla nostra Roma grandissimi buffoni! LIBERATE LA ROMA!!!

  9. Pallotta se vende Zaniolo sarà il primo cosmonauta selezionato per il viaggio su Marte. Il viaggio è di sola andata….

  10. Quando le voci diventeranno fonti sicure, si inizierá a contestare la societá duramente. Basta vendere i giocatori forti ogni anno. Ok vendere un pezzo l’anno, ma non smontarla. Quest’anno ne abbiamo giocatori da vendere. Un DS fenomeno vende giocatori scarsi a tanto e compra a poco giocatori forti e sconosciuti. Possiamo vendere tutti tranne, Zaniolo, e Manolas, in forse Under, Lorenzo Pellegrini , Perotti ed El Shaarawi (ultimi 2 sacrificabili) e decidere se fare un altro anno a Kolarov, De Rossi e Dzeco, il resto via tutti.

  11. Mah… non è vero niente, state tranquilli, il mio contratto scade nel 2023! Come dite qui a Roma… Avoja a te!
    Coraggio ragazzi e Forza Roma!!!?

  12. Se non andiamo in Champions inizia un esodo a giugno. Mi chiedo cmq, ma se bisogna rifondare una squadra da chi vuoi ripartire se non zaniolo, manolas ed under? Ma sta gente io non la capisco…ti togli zaniolo che non so tra un anno quanto possa valere e percepisce trecentomila euro e ti tieni gente come pastore 5 mioni netti e dzeko altri 5 mioni a stagione? Florenzi 4,5 in pagella da ottobre, Olsen manco o voglio nomina’, Fazio che mi nonno corre a suo confronto, marcano? Jesus? Ma da chi volemo ripartì? O vogliono di’ ste m…de che avemo in società? Mah….vorrei capire chi cavolo comanda in questo circo!!!

  13. qui non c’è scritto si vende, c’è scritto si vince.

    cioè…

    allora…

    ehm…

    ………..

    Per far rimanere volentieri i giocatori forti devi dargli una prospettiva di squadra forte.

    Cominciassero a annunciare, comunque vada questa stagione, per il prossimo anno un allenatore di quelli il cui nome è una garanzia perché loro stessi per firmare hanno ottenuto garanzie. E non belle speranze, emergenti, scommesse.

    Il fair play finanziario lo rispetta solo chi vuole rispettarlo, a quanto sembra. Quindi Pallotta se non vuole vendere cercasse soci che portino soldi veri e investa.
    Venda chi non ha reso e ha dimostrato di non avere personalità e compri giocatori forti.

    Allora a Zaniolo puoi chiedergli di restare.

  14. Al di là della veridicità di questa notizia,quando dico che la società deve decidere ora,anzi,doveva averlo già fatto,parlando pubblicamente e mostrando di avere le idee chiare su come ripartire è perchè questo clima di incertezza alimenta le chiacchiere e giocatori sicuri di voler restare,potrebbero cominciare a porsi qualche domanda,e come se i giocatori ed i loro procuratori se la pongono. All’Inter Spalletti è in discussione,ma sanno che,se sarà esonerato,sarà per prendere qualcuno più forte!Noi stiamo con Pallotta che vuole un primo livello e Gattuso che prende quota,a me,invece, prende un colpo!

  15. la cazzata giornaliera è stata detta!!! ci siamo tolti il pensiero.queste notizie solo sono oer creare malcontento, qualora ce ne fosse bisogno….. visti i risultati della squadra.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome