Quell’appello al Pallotta deluso: “Presidente, torna a Trigoria”

20
846

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Se è vero – come diceva Walter Sabatini – che il club giallorosso ha tre centri di potere (Boston, Londra e Trigoria), di sicuro i dirigenti che reggono il forte in piazzale Dino Viola sono quelli che hanno più il polso della situazione ambientale, ed è per questo che da settimane spediscono cortesi messaggi verso gli Stati Uniti.

Il destinatario, naturalmente, è James Pallotta, che manca da Roma dal maggio scorso […]. E proprio per evitare i brontolii della pancia del tifo e dell’ambiente romano, la dirigenza sta consigliando a Pallotta di tornare a Roma e in qualche modo riprenderla per mano.

Certo, all’Olimpico il presidente potrebbe prendere qualche fischio o insulto, ma non è escluso che i giocatori possano essere positivamente scossi dalla voce del padrone. […]

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, una notte di cuore e rabbia
Articolo successivoTotoallenatore di giugno: prende quota Gattuso

20 Commenti

  1. Sciocchezzuole da dare in pasto al popolino:
    Pallotta è sempre rimasto a Boston.

    Pure quando la sua squadra ha vinto 28 partite su 38 in Serie A
    Pure quando ha fatto la cavalcata in Champions.

    Con la Sensi la Roma ha rischiato lo Scudetto
    Ma pure la Serie B
    Ed era SEMPRE PRESENTE.
    Quindi….

    • Forse ricordo male, ma dopo Roma – Barcellona ricordo un tuffo nella fontana di Piazza del Popolo.
      Lo scorso anno veniva spesso allo stadio. Ricordi proprio male, caro pallotta boy.

      Il problema è che voi siete revisionisti: riscrivete la storia per giustificare una gestione fallimentare di cui ora si sono accorti anche i sassi.

  2. Ma chi capitan coraggio? Io mi ricordo solo il tuffo in piscina e pessimi completi, per non parlare di un derby in finale perso. Bei ricordi.
    Grazie pallotta! Ma tanto tra un po’avremo lo stadio che problema c’è

  3. – Questi nun hanno capito che la Roma è un ideale. C’hanno cambiato la maja, er brandy, la sede, i ggiocatori ogni anno, vonno cambià lo stadio. C’hanno levato l’amore, c’hanno levato la passione, l’identità, c’hanno levato la voja de sta tutti insieme co’ l’artri fratelli de curva.

    – V’hanno levato pure quarche lonzino ….

    – Ma che stai addì, io nun c’ho mai avuto gnente. Io tifo solo la maja.

    – Te no, lo so, ma quelli cui ancora je vai appresso ultimamente li ho visti un po’ sciupati. Se saranno messi tutti a dieta……

  4. Se ne restasse (per sempre) nel suo habitat naturale a saltare di ninfea in ninfea, staremmo tutti meglio.

  5. Ma domanda me faccio ,quando cresceranno i giocatori ?sono loro che scendono in campo sono i primi che sono responsabili ,poi l’allenatore ,e così via ,adesso di tratta di concludere una stagione cercando la vittoria ,i conti di fanno alla fine ,ora è aprile ,non giugno vi don partite da affrontare poi si vedrà

    • La domanda che non ti fai, però, è: quella manica di pippe di giocatori “comprati” da pallotta sottraendo una cassetta di zucchine alle corposissime plusvalenze, possono fare di più scendendo in campo?
      L’essere una pippa non è una colpa, è una realtà.
      Forse non dovrebbero vestire la maglia dell’AS Roma, ma l’ortofrutticolo ha regalato loro un sogno….e a noi il solito incubo.
      PALLOTTA VATTENE

  6. Bello l’eufemismo “….potrebbe prendere qualche fischio o insulto”.
    Giusto qualcuno….venisse .
    Anzi, sticaxxi, meglio non venga più.

    • Me ce gioco na p@lla che se lo incontri pe strada, je chiedi de fasse un selfie insieme. Altro che insulti…

  7. Bravi antipallottini boys spalatori di fango… Compratela voi la Roma.. Vediamo se fate meglio e sapete gestire un bilancio. Oppure fatemi il nome di un ricco mecenate che da anni bussa ai cancelli di trigoria e di Boston con camionate di soldi x prendere la Roma e farla grande..

    • Ma perchè scusa, non è pallotta che ha ribadito alla nausea che avrebbe fatto grandissima la AS Roma, salvo poi regalarci solo miserie e umiliazioni e starsene tranquillo a boston a contare plusvalenze?
      Allora secondo te cos’è costui?
      – Un incapace senza ritegno
      – Un caxxaro senza ritegno
      – Uno speculatore senza ritegno
      – Tutte e tre le cose (sempre senza ritegno)

      Facce sapè

    • Intanto cominciasse a metterla in vendita, e poi vediamo chi si propone. Ma quando sparite, somari cesaroni?

    • Con 100 milioni di euro,tanti quanti il fondo bostoniano ha tirato fuori per “giocare”con
      la as Roma. (compresi il 40% in possesso a Unicredit)…Fuori sede,non “giocatori”con il marchio as Roma,farebbero la fila.

    • E 100 milioni è il prezzo che hai deciso te ? In base a che ? Al fatto che 8 anni fa l ha pagata così ? Mecojoni…

      Immagino che se tu oggi compri na casa e la paghi 100.000 euro, fra 8 anni la rivenderai sempre alla stessa cifra, giusto ? Mica te baserai sul valore de mercato e sul fatto che magari nel frattempo c avrai fatto pure qualche miglioria, ma che scherzi ?

      Metteteve l anima in pace…la Roma non è, e mai sarà, roba pe i vostri idoli Ferrero e lotito. Ve piacerebbe…ce sperate…ma ve dovete attacca’ ar c@zzo.

    • E 600 milioni come riportate sul forum voi cesaroni,l’avete deciso insieme a sparlotta?

      La politica che ha portato Pallotta (sportivamente parlando)
      è sterile!…I fatti parlano chiaro!

      Ps il discorso Tor di Valle non fa testo.

  8. Il roblema non e’ tanto la sua presenza a Roma o meno il fatto e’ che in questi anni non e’ mai riuscito a mettere la gente giusta a Trigoria se gia’ riuscisse ha fare questo sarebbe gia’ qualcosa. Forza Roma

  9. Nome ed Ilario… Forse non avete capito una cosa… No stadio no party. Senza lo stadio di proprietà non ci sarà nessun emiro o magnate a comprarci se Pallotta vende ma solo il buon viperetta o simili. X Ilario… Ma scusa le altre che hanno vinto in questi anni? Allora i loro presidenti come il nostro so tutti cazzari o inetti. No xche sembra che si stiano a sparti’ le vittorie da anni tra Milan inda Napoli Juve Lazio… E noi niente! Non mi pare proprio! Purtroppo c è una sola sinfonia da 8 anni. O x caso guardiamo campionati diversi?

  10. A me sembra che quelle rare volte che viene qua, non trova nessuno inferocito ad aspettallo a Ciampino, nessuno sotto l albergo e nessuno che je se avvicina pe dijene quattro quando cammina pe strada. Eppure dite sempre che sete na massa incalcolabile. A parte quattro stronxate su internet e du lenzuoli imbrattati nel più completo anonimato, il nulla. Sete boni solo a parla’, perché quanno c’e’ da fa’ i fatti, ve cacate sotto. Er Daspo…la digos…la celere…le telecamere…i servizi segreti. Ma fatela finita, cori de latta che nun sete altro.

    • A Temperi’, ma che stai a di’?! Semo ‘na cifra, du’ mjoni.

      Io ce volevo anna’ a contesta’ er fruttarolo, solo che m’era scaduta la patente, er bancomat nun funzionava, mi’ nipote esciva prima dall’asilo, la pensione de nonna nun era ancora arivata, ho preso ‘na storta a carcetto, Sabbrina voleva anna’ a cambià le scarpe all’Autlet, la machina doveva fa’ la revisione, nun me pijava er telefonino, ho perso le chiavi de casa e so’ dovuto rimane’ sur pianerottolo a aspetta’ mi’ fratello che tornava, c’era traffico sulla Tiburtina, era tutto bloccato, m’hanno fermato le guardie, nun m’è sònata la svejia, me s’era scolorito er tatuaggio, nun ho trovato parcheggio, m’ha chiamato er principale, m’è arivata la cartolina der militare..

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome