Roma, un pari che non serve a nulla: il cuore non basta, con la Fiorentina è 2 a 2

121
1749

ULTIME AS ROMA – Allo stadio Olimpico va in scena Roma-Fiorentina, turno infrasettimanale di campionato a nove giornate dalla fine della Serie A 2018-2019. Dopo la pesante batosta rimediata contro il Napoli, la squadra di Ranieri prova a rialzare la testa contro la formazione viola: il 7 a 1 in Coppa Italia deve essere vendicato.

Per i giallorossi è una partita da ultima spiaggia per provare a dare un senso a questa stagione: con una vittoria la Roma proverebbe a tenersi ancora stretto l’obiettivo di raggiungere un posto per l’Europa. Vi lasciamo agli aggiornamenti live sulle formazioni che scenderanno tra poco in campo, e poi alla diretta testuale del match.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

94′ – Finita: l’assalto finale col cuore non basta, è 2 a 2 che non serve a nulla alla Roma. 

90′ – Quattro minuti di recupero.

88′ – Ammonito Biraghi per perdita di tempo.

86′ – Dzeko di testa spreca una grande palla offerta di Pellegrini.

84′ – Ammonito Veretout per un fallo su Nzonzi.

81′ – Pellegrini dal limite calcia col sinistro mandando alto.

80′ – Ultimi dieci minuti: ora la Roma sta provando a vincerla con le ultime forze.

76′ – Occasione Roma: Nzonzi di testa stacca su punizione di Pellegrini ma manda alto da buona posizione!

75′ – Cambio Roma: fuori Zaniolo, dentro Under.

73′ – Dzeko prova a calciare dalla distanza ma tira centrale: blocca Lafont.

71′ – Ammonito Karsdorp per proteste.

70′ – Si scaldano gli animi: ammonito Milenkovic, si accende un parapiglia in mezzo al campo.

68′ – Cambio Fiorentina: dentro Mirallas, fuori Simeone.

67′ – Infortunio muscolare per Santon: si chiede subito il cambio, dentro Karsdorp.

66′ – Ammonito Simeone per un fallo sulla sua trequarti.

62′ – Cambio Fiorentina: dentro Chiesa, fuori Benassi.

58′ – Cambio Roma: fuori Kluivert, dentro Pellegrini.

57′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! PEROTTI!!! Ancora un cross di Kluivert stavolta sul secondo palo per l’argentino che calcia benissimo col destro battendo Lafont! Bellissimo gol! La Roma anche stavolta pareggia quasi subito!

51′ – GOL DELLA FIORENTINA. Conclusione dalla distanza di Gerson deviato da Jesus che spiazza Mirante. Roma che incassa l’ennesimo gol.

46′ – Si riparte, nessun cambio.

 

Primo tempo

45′ – Finisce qui un primo tempo non molto esaltante: Roma e Fiorentina chiudono sull’uno a uno. I giallorossi incassano l’ennesima rete ma poi trovano subito il pari grazie a un gran gol di Zaniolo, stavolta di testa. Poi però il palo salva i giallorossi dal nuovo vantaggio degli ospiti. La Roma non convince, per ora è uno a uno.

45′ – Un minuto di recupero.

38′ – Gerson prova a trovare spazio dalla distanza e calcia col sinistro: conclusione che termina altissima tra i fischi dell’Olimpico.

33′ – Squillo di Dzeko! Azione personale sulla trequarti del bosniaco che prova col mancino dalla distanza: conclusione angolatissima, salva Lafont in angolo!

30′ – Mezz’ora di gioco. La Roma sta confermando tutti i problemi delle ultime partite, rischiando tantissimo dietro. Per ora Zaniolo, autore fino ad ora di un’ottima prestazione, sta tenendo a galla i suoi.

24′ – Palo Fiorentina! Missile di Muriel che dalla lunghissima distanza batte Mirante ma il legno salva la Roma!

20′ – Cross di Kolarov per Dzeko che col sinistro calcia al volo: palla deviata in angolo.

14′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! ZANIOLO!!! Subito pareggio della Roma!! Cross di Kluivert dalla destra, stacco imperioso del giovane centrocampista giallorosso che di testa manda la palla sul palo e poi in rete!! E’ un gran gol!

12′ – GOL DELLA FIORENTINA. Segna Pezzella dopo un corner, tutti fermi i difensori giallorossi, stacca il difensore della viola e batte Mirante.

11′ – Miracolo di Mirante! Gerson verticalizza per Muriel, il colombiano calcia a incrociare su cui interviene benissimo il portiere giallorosso!

10′ – Dzeko e Zaniolo provano di duettare al limite, il giovane trequartista arriva alla conclusione ma viene murato!

4′ – Occasione Fiorentina! Dabo crossa dalla sinistra, Benassi tutto libero al centro dell’area calcia forte ma centrale, Mirante salva in angolo!

3′  Subito un giallo per Kolarov, ammonito per un duro intervento in ritardo su Simeone.

1′ – Fischia Massa, comincia Roma-Fiorentina!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA DALLO STADIO OLIMPICO

Ore 20:15 – Javier Pastore, ancora non al meglio, andrà in tribuna.

Ore 20:00 – Questo il tweet della Roma col quale annuncia il suo undici titolare:

Ore 19:50 – Questa la formazione ufficiale della Fiorentina: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Benassi, Dabo; Muriel, Gerson, Simeone.

Ore 19:35 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Sky Sport tramite il tweet del giornalista Angelo Mangiante:

Ore 19:00 – Da sciogliere un paio di rebus in difesa e in attacco: Juan Jesus insidia Marcano, mentre in avanti Dzeko non è al meglio e resta in forse. Tra poco le scelte definitive dei due allenatori.

 

ROMA-FIORENTINA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA: Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Zaniolo, Kluivert, Dzeko, Perotti.
A disp.: Olsen, Fuzato, Marcano, Karsdorp, De Rossi, Pellegrini, Coric, Riccardi, Schick, Under.
All. Ranieri.

FIORENTINA: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Benassi, Dabo; Muriel, Gerson, Simeone.
A disp.: Terracciano, Brancolini, Vitor Hugo, Ceccherini, Laurini, Hancko, Norgaard, Montiel, Vlahovic, Chiesa, Mirallas.
All. Pioli.

Arbitro: Massa di Imperia. Assistenti: Alassio e Di Liberatore. IV uomo: Calvarese. VAR: Mazzoleni. AVAR: Bindoni.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMASSARA: “Lo sfogo di Pallotta era legittimo, ci aspettiamo una risposta importante della squadra”
Articolo successivoZANIOLO: “Volevamo vincere, qualche segnale lo abbiamo lanciato. Futuro a Roma? Vedremo…”

121 Commenti

  1. Il pensiero normale sarebbe quello di dire:forza ragazzi, se vinciamo questa andiamo a – 2 dal Milan che la prossima giornata va allo stadium!
    Purtroppo invece mi tocca dire:speriamo di non prenderne altre 7

  2. vedere la Roma e un occhio di riguardo anche sull altra partita del Torino sperando che i granata pareggino…

    • Con 9 di questi hai perso con lo Spezia. E quanto l’avete criticata quella squadra e quanto quelli come me l’hanno difesa. Adesso la rimpiangete, vero? Pensa un po’ un anno dopo sono arrivati secondi a 4 punti dalla Juve, ma la sera che batterono i gobbi – ME LO RICORDERÒ PER SEMPRE – qui dentro invece di esultare c’era la corsa a scrivere che loro, i bianconeri, erano in formazione rimaneggiata, per cui “bella forza” (dimenticando le nostre assenze).

      Tifoseria isterica.

    • amedeo quanto ti vorrei come ufficiale emissario di Pallotta a Roma, saresti perfetto: mai una parola fuori posto, sempre preciso, ottimista nei limiti della realtà e IN OGNI MOMENTO romanista in ogni cosa che dici. Alcuni potrebbero prendere questa mia affermazione come una presa in giro, o peggio, un insulto solo perché leggono “emissario di Pallotta”.. nulla di più distante da quanto io credo. Uno come te farebbe comodo a qualsiasi presidente. ROMANISTA VERO

    • Peccato che la formazione con lo Spezia fosse la seguente: De Sanctis; Maicon, Rudiger, Castan, Emerson; Ucan, Pjanic, Vainqueur; Iturbe, Dzeko, Salah. Aripijate, voi fa’ lo storico ma nun tericordi manco l’ultima volta che ha giocato la Lazietta tua…

    • Ciò dimostra solo che Amedeo non è un tifoso da Wikipedia, come invece hai certamente fatto tu. Noi vecchietti tendiamo poi a ricordare più nitidamente ciò che è accaduto 30 anni fa rispetto al recente. A me accade spesso: ho molto più bisogno di consultare la rete per fatti di due anni fa rispetto al passato. Francamente dare del laziale ad Amedeo, che può essere inviso a molti per tutt’altre ragioni, è una delle cose più divertenti che mi sia capitato di leggere…

    • Ma davvero? Mi compiaccio. Tutti, anche quelli che non sono d’accordo, hanno capito il senso di quel commento – che era più esteso, il riferimento allo Spezua era solo generale -, ma a te non la si fa. Scommetto che hai fatto freddare il piatto di pasta sul tavolo della cucina, pur di andare a vedere la formazione.
      Che spasso che siete….

    • eccone un altro con la licenza di attribuzione di lazialità…già che stai su google a cercà la formazione di roma spezia cerca pure “pedissequo”, c’è scritto il tuo nome

    • Cari Amedeo, Masetti e Cheyenne,

      Wikipedia o no… Dario, al contrario di voi, NON RACCONTA PALLE.

    • continuo a non capire… ma difesa da che??? cioè i calciatori hanno perso con la Spezia per un pò de forumisti pessimisti o infiltrati??? la ASRoma ha bisogno della difesa di tifosi contro altri tifosi su un forum… cioè le partite se vincono su GR.net??? ma anche, se uno ritiene che quella fù una Rubentus rimaneggiata che ce sarebbe de male, anzi che danno creerebbe alla ASRoma, i calciatori leggendo sti 4 infiltrati su GR.net se sò demoralizzati??? anch’io ricordo commenti che Pastore era un fenomeno, Monchi il Re dei DS, che DDR era finito, che a gennaio un centrale non serviva, che Gonalos era il centrale che serviva… e quindi??? ricevo dei punti del VeroTifosoRomanista 2.0???
      ma un giorno… ce lo dirai perchè odi cosi tanto i tifosi romanisti???

    • …di abbatterti (considerate le prestazioni umilianti dell’As Roma) e di non capire, giustamente, come si possa difendere l’indifendibile.

    • Non è vero che Amedeo odia i tifosi romanisti.

      Lo conosco personalmente, ed ha un rispetto biblico per i Romanisti.

      Amedeo odia i Laziali.

  3. Non capisco molto la formazione se under è Pellegrini sono in panchina vuol dire che possono giocare, quindi perché non partire con loro e poi sostituirli in corsa se non reggono i 90 minuti. Comunque ricordarsi del 7 a 1 è di come esultavano ad ogni gol.

  4. E vai che stasera le bestemmi se sprecano Co zonzi nun IA faccio proprio me le tira fori tutte tacci de te! Maledetto pure lo stipendio te danno! Te maledico!

  5. Ho disdetto SKY, così non sentirò più la coppia Sperya/Scarchilli.
    Due inutili commentatori che da anni ripetono sempre le stesse cose.

  6. Scusate. Ma possibile che il Napoli cha fatto 4 fischi senza soffrire e adesso l’Empoli al 65’ gli sta facendo il cul. Almeno per adesso!! Io non so più cosa dire. Forza Roma comunque.

  7. Delle volte la soluzione è anche peggio del male…Pensavo fosse difficile per Ranieri fare peggio di Di Francesco, invece ci sta riuscendo!! L’ultima sua trovata prima dare fiducia a Olsen pubblicamente in conferenza e dopo 3 giorni preferirgli Mirante per motivi tecnici. Detto francamente… Olsen per me è un buon portiere e spesso ci ha salvato in questa stagione, al netto di qualche papera; Mirante invece è uno dei peggiori portieri degli ultimi decenni di serie A, secondo me. Cmq con un atteggiamento così, caro Ranieri, stai sicuro che Olsen lo perdi, e stai sicuro che un buon portiere (merce rarissima oggi, se non ci spendi meno di 50 milioni) la Roma non lo troverà da nessuna parte. Chi dice che Olsen è scarso per me è in mala fede, non vede le partite. Tenetevi Mirante

  8. Che dobbiamo aspettarci?Meglio niente,così se daranno segni di risveglio sarà una bella sorpresa!Forza Roma sempre sperando se lo ricordino anche coloro che indegnamente la stanno rappresentando!

  9. Amedeo ormai sei sull’orlo di una crisi di nervi fatti una passeggiata ti conviene è salutare e rinfranca lo spirito

  10. Togliere la fiducia a un portiere titolare è un atto gravissimo. Vuol dire che al 100% quel portiere andrà via a fine stagione. Ci sono decine e decine di esempi. Dopo questo affronto Olsen andrà via (ha tutto il mio appoggio) e la prossima stagione ci troveremo con Mirante e Fuzato. Vedrete bene stasera che razza di scarso che è Mirante, persona bravissima, ma portiere senza forza, senza riflessi, senza reattività, senza tuffo. Ranieri (che è di passaggio) deve pensare 100 volte prima di fare una scelta del genere.

  11. Un plauso a Mary e a James Pallotta bla bla, stasera romanisti e basta, senza polemiche! Daje che ‘r quarto posto ancora ciaspètta! Forza Roma, sempre Forza Roma!

  12. Alieno sdraiato….se ci sei batti un colpo…di tastiera….
    mi mancano i tuoi pronostici azzeccatissimi…

  13. È ora la formazione più logica perché Jesus in teoria è più veloce di marcano, Kluivert dovrebbe essere fisicamente più in condizione di under e Cristante di De Rossi Nzonzi è in campo perché non sa chi altro mettere al suo posto. Io sinceramente non lo vorrei più vedere faccio fatica a credere che Coric è riccardi siano peggio

  14. Manca un quarto d’ora, assisteremo all’ennesima immancabile esilarante puntata di Zelig? Boh. Tanto se non è stasera è a Genova con la Sam

  15. Empoli 2 Napoli 1.
    Lo stesso Napoli che ci ha rifilato 4 pere.. I giocatori dell’empoli correvano come matti, i nostri mercenari camminavano, vergogna

  16. Ci sta piu’allegria il 02 novembre.
    Amedeo si deve fare una passeggiata?Ma quale? Quella che vi siete fatti in tanti dopo Roma-Chelsea 3-0 e Roma Barcellona 3-0?
    Madonna che ho fatto, ogni volta che ho scritto prima della gara abbiamo sempre perso. OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO. ..Madonna dell’Imcoronata proteggici sta serata

  17. Partita al cardiopalma!…grande giocata di Kluivert con il solito numero di Zaniolo…firme solo
    di autore!
    Forza ragazzi!!!

  18. perotti sta giocando? ma quando lo punti milenkovic….? ma ancora sta a roma?…..ma sbattilo fuori mister
    grande zaniolo
    se lo vendono do fuoco a baldini e baldissoni giuro!!!

  19. Visto com’è andato il primo tempo sarà molto dura, ma se per sbaglio riusciamo a vincere sarà importantissimo, non tanto o non solo per la classifica ma per ridare un briciolo di morale a questa squadra e anche a noi tifosi.

  20. Kolarov è arrivato… è stremato fisicamente e mentalmente, temo dopo quando entrerà chiesa fresco fresco… prestazione scialba cpntro la squadra che ti ha rifilato 7 gol senza pietà e dopo una sonora sconfitta contro il Napoli in casa in una stagione in cui ci hanno umiliato… bravi tutti, a me non basta sta prestazione, voglio che ci portiate in CL, solo cosi salverete e scinderete culo e faccia.

  21. Dopo aver visto il primo tempo penso… “mammamia, ma mo’ non vinciamo più? Ma è possibile una cosa del genere?”… regà, che sconforto…??

  22. Capitanooooo lidobbiamo totturare i cesaroniiiiii? ahhaha tagghiamojje le mane ah e poi i fetusi scriveno coe piete ah, conviene chiuderli nel WC SENSA WIFAI AH COSI’ MORENO NELLA LORO PUSSA che ne dici blusson?

  23. quando jesus non procura un rigore…o fa un autogol..tranqulli che un piede sulla deviazione ce lo mette..ogni volta che gioca lui la roma gioca in 10 uomini , ma quando lo pestano i suoi compagni? mai? che schifo di giocatore…nemmeno nel calcio amatori dovrebbe giocare!!!

  24. Nessuno si permetta di piangere quando venderanno qualche indegno schifoso questa estate.

    Di buono, in questa squadra imbarazzante, non c’è nessuno.

    Via tutti, pure Manolas e compagnia cantando.

    Fanno tutti schifo.

    E Napoli è la prova ecclatante.

    Che vomito di squadra e uomini, mamma mia.

  25. Non ho più parole per descrivere questa squadra. Nel contempo mi sono rimaste tante parolacce che la descrivono perfettamente.

  26. Penso che i 3 momenti peggiori della storia di Roma siano stati , in ordine temporale:
    1 L invasione dei Galli in epoca Repubblicana.
    2 L invasione dei Lanzichenecchi in epoca Papalina
    3 L invasione delle pippe di Monchi in epoca Pallottiana.

    Speriamo almeno di raggiungere l Europa League…

  27. Pallotta, perfavore puoi richiamare Di Francesco che qui le stiamo perdendo tutte.
    Grazie per l’impegno Claudio ma hai fatto il tuo tempo.

  28. Danielino Danielino me stai a fa’ tenerezza in panca… cerchi de scuote… ma l’hai visto Nzonzi… monopasso monofaccia monotutto..

  29. Juan Jesus versione abbacchio… ma che se magna…e con Santon 43esimo infortunio muscolare… Cristante porello… era un trequartista all’atalanta, er naccheraio l’ha preso per il centrocampo..

  30. da statistica…con santon 43esimo infortunio muscolare….ma sto preparatore fargli causa no? ma non ho parole…nemmeno negli amatori una preparazione del genere…..ma che schifo….questo tizio che ha fatto la preparazione atletica lo hanno anche pagato credo no? denunciarlo per un rimborso no? sta merda di preparatore?

  31. Un sessantenne che va un paio di volte in palestra alla settimana, è più atletico di questi e, sicuramente, non riporterebbe tutti questi infortuni muscolari.

  32. ma che fa? Cambia il terzino per un altro terzino e leva esterno d attacco per un centrocampista? puntiamo al pareggio? Mamma mia che tristaggine e poraccitudine

  33. amede’ pure mi nonno si ricorda batigol e montella… e basta…svegliate…e guarda a sto presente…ma che hai da sarva’? famme capi? a juve…i tifosi…me ricordo…e che te devi ricordà…pure io me ricordo mi nonna che come cucinava lei nessuna…ma ora sta morta e cucina mi madre…ah ooo svegliate….che finimo settimi de sto passo…caciotte e maccheroni so’ finiti…..atterra da sta luna……

  34. Lottando disperatamente e dando tutto abbiamo strappato un pari in casa nostra contro la Fiorentina.. ecco la nostra dimensione attuale.
    Rometta anni 50…

  35. Mi sono rotto il c***o di questa squadra
    di mer*a , basta non ce la faccio più pezzi di mer*a figli di pu**ana magari ve schiantate tutti con la macchina bast**di infami! FATE SCHIFO…SCHIFOOOOOOOOOO MER*EEE!

  36. Dzeko mozzarellaro…squadra scarsa che non tira mai in porta… però continuate a dire che va bene così, mentalità da perdenti

  37. Un allenatore serio e un minimo competente prende Dzeko e lo mette in panca Alla Juve hanno fatto panchina giocatori come Tevez Tresegue etc basta vedere le partite a capirci qualcosa Ricordo nuovamente che Ranieri ha più esoneri che trofei Finiamo solo sto anno maledetto

    • Ok, chi ci metti al posto di Dzeko, dal quale peraltro oggi è nata l’azione per il pari di zaniolo?

  38. Si e’ visto qualcosa in piu rispetto alle ultime apparizioni,ma i mezzi sono quelli che sono in questi periodi.Il problema e’ che secondo me bisognava metterci qualcosa in piu’ prima,adesso forse e’ troppo tardi!Con la Samp,e’ secondo me la partita decisiva per le sorti di questo campionato,o si vince o tutti al mare!

  39. Il cuore secondo voi.. allora non scrivete un titolo cosi.. altra gente avrebbe tirato fuori le …. ma questa gente non sa cosa sia.. sono solo gente che pensa a giocare al mercoledì o domenica.. niente d piu… difenderli è quasi difficile.. cercate voi di farlo.. 2.2 contro una medrioche Fiorentina.. Il resto è noia

  40. Zaniolo alla domanda resti a Roma…? Risp: Vedremo, ora incontro la società e si vedrà… Me sa tanto che la juve schifosa e merdosa è l’amico kean in nazionale glié stanno a fa nà bella pressione…. Che schifo

  41. Da quanto tempo è che non vinciamo più? Ridicoli e basta… dopo i 7 gol di Firenze m aspettavo un assalto in grande stile… invece questi me sembrano abbattuti più di noi tifosi che dobbiamo sopportare sto sudiciume…

  42. qulacino già critica Ranieri …ridicoli,,,criticate Monchi e chi ha fatto la preparazione visti I continui infoertuni…tifosi isterici..vi Meritate Scopigno e Ciarrapico..
    forza Roma

  43. È finita ragazzi,la Roma non c’è più, hanno distrutto per l’ennesima volta i nostri sogni, ormai non mi va più neanche di vedere le partite, sono molto amareggiato e per questo anno non tiferò più..basta stadio basta TV..devono giocare senza tifosi..

  44. La Roma è di una pochezza inaudita, non vinciamo mai… nemmeno contro la Fiorentina in crisi di risultati e con una classifica mediocre.
    2 partite in casa ed un misero punto.
    Grazie al miracolo della Spal coltiviamo ancora il vero obiettivo stagionale ovvero arrivare sopra alla Lazie. La Rometta è tornata più etta che mai.
    Nemmeno si può provare ad analizzare la partita tatticamente perché è solo un pianto ed un cordoglio veder non giocare questa impalpabile squadra.

  45. Salvo Santon -kluivert Pellegrini ZANIOLO e Under. PEROTTI per il gol. Per il resto caliamo un velo pietoso. Sprazzi qua e la’di qualcosa.

    • Hai ragione… ne leggo tanti scrivere corbellerie! Si dedicassero a quel che sanno e non al calcio e a criticare (in modo errato) la Roma! Forza Roma!

  46. Cmq quella sensazione di cazziali INFILTRATI/CAMUFFATI nel nostro blog ora è CERTEZZA… guardate quanti pollici versi all esultanza di P al gol della Spal…

  47. Oggi anche il Frosinone avrebbe vinto con questa Fiorentina. Dzeko stasera era da tribuna neanche in panchina, era un pezzo di legno

  48. Allora due piccole cose, la prima riguarda il risultato finale E’ vero che (Come detto nell’articolo) è un risultato che conta poco o nulla però non è un 7 – 1 ma è un 2 – 2 che apre un piccolo spiraglio. Di sicuro non è la squadra vista a Firenze
    Qe pur confusionaria, almeno si è notata una reazione A chi dice che Zaniolo se ne và, Mi piacerebbe sapere da chi ha appreso tutta stà certezza Come dico sempre Al momento di firme si tireranno le somme Per adesso le reputo solo ilazioni!
    Infine piccolo plauso a Perotti
    Tanto denigrato e calunniato eppure quando gioca Segna ?
    Seconda nota diretta ai Laziesi:
    Ve saluta Petagna… ????
    Domani sera, Lotirchia & Company “Tutti a Focene”
    Ricca rimpatriata de Cefali..??
    O mamma quanto godo ??
    ??Forza Magica for ever??

  49. I danni dell’ incapace Abbruzzese li paghi ancora ormai fino alla fine per Roma dannoso come la democrazia cristiana. Gerson manco in tribuna poteva stare .senza la sua preparazione corre il triplo dei nostri

  50. Io veramente non me capacito, non me do pace se penso al ridimensionamento osceno che hanno perpetrato ai danni della Roma. Penso che non ci siano precedenti nella storia del calcio. La cosa che proprio me fa male al core è che oggi, sta manica de pippe ha dato il meglio… e il meglio è stato un pareggio contro na Fiorentina di un mediocre imbarazzante. Mamma mia regà, io veramente me sento male quando ce penso

  51. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome