Calciomercato Roma, per Ponce c’è la fila: l’Aek Atene vuole riscattarlo, ma…

15
716

ULTIME AS ROMA – Tutti pazzi per Ezequiel Ponce. L’attaccante della Roma, ceduto la scorsa estate in prestito condiritto di riscatto a 7 milioni di euro all’AEK Atene, sta attirando l’interesse di molte squadre, sia europee che sudamericane, grazie alla sua ottima stagione vissuta in Grecia.

Il centravanti argentino, 22 anni, ha infatti già messo a segno 17 gol con la maglia del club ellenico, dimostrando con un po’ di ritardo le qualità che hanno spinto Sabatini a puntare su di lui. Stando a quando riferisce il portale on line del Corriere dello Sport, l’Aek Atene pensa dunque di riscattarlo per rivenderlo al miglior offerente.

Il club greco però non ha abbastanza fondi per investire tale cifra su un singolo giocatore e riscattarlo, ma potrebbe utilizzare Vasilios Barkas come parziale contropartita: secondo i media locali infatti un osservatore della Roma sarebbe atteso la prossima settimana in Grecia per visionare ulteriormente il portiere ventiquattrenne.

Ponce piace anche al Boca Juniors, con il diesse degli argentini Burdisso che ha chiesto informazioni a Massara sul prezzo del ragazzo e la possibilità di aprire la trattativa in caso di mancato riscatto dell’AEK Atene. Sull’attaccante è vivo anche l’interesse dello Sporting Lisbona.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – AUSTINI: “Non sarà la Roma di Totti e lui resterà deluso”, TRANI: “Pastore? Presto vi dirò chi lo ha portato qui”, FOCOLARI: “Stasera puoi anche vincere, ma poi perderai con la Samp”, CATALANI: “Sono demoralizzato, i giocatori si sono arresi”
Articolo successivoSiviglia, Gonalons: “Voglio restare qui, ne parlerò con Monchi”

15 Commenti

    • Dobbiamo puntare su Schick no?

      Scherzi a parte…il campionato greco non è che sia proprio un campionato eccezionale.

      Magari si può prendere e girare in italia.

      Lasciarselo sfuggire sarebbe da dilettanti.

    • E pensare che c’è ancora qualcuno caro Nome che mette in discussione l’operato del grandissimo Sabatini; non c’è problema sono gli stessi che fino a ieri esaltavano il Mago andaluso neanche bono per sonare le nacchere ma solo per distruggere quanto di buono fatto dal predecessore lasciandoci sul groppone autentici bidoni come N.Zonzo e Pastore.

  1. si ma un conto è giocare nel campionato greco un conto è giocare qui in Italia non è proprio la stessa cosa anche se negli ultimi anni il nostro è calato tanto ma non credo che stiamo hai livelli del campionato greco con tutto il rispetto quindi aspetterei un attimo ad affidare l’attacco a ponce. Forza Roma

  2. Ho visto qualche highlights… per 7 milioni se può pure fa, quello vale e comunque per noi serve gente di PRIMA FASCIA.

  3. L’Aek Atene vuole riscattarlo per farci plusvalenza,ma non ha soldi per il riscatto,ma che andiamo a vedere a fare il portiere Greco che se è parziale contropartita di 7 mln varrà poco,ritorna alla Roma e,se non fa per noi,ci facciamo una bella plusvalenza che tanto ci serve come il pane,7 mln è poco,l’avevamo pagato di più ed un 20%,del cartellino,se non ricordo male,non è neanche nostro

  4. Riscatto a 6 ml ……
    Certo che Monchi non ne ha fatta una buona manco pe’ sbaglio.
    Zaniolo è stato veramente un miracolo!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome