ROMA-FIORENTINA, LE DICHIARAZIONI A FINE MATCH – Nicolò Zaniolo commenta a caldo l’esito della partita che si è appena giocata allo stadio Olimpico. Ecco il suo pensiero sulla prestazione fornita questa sera dalla Roma, impegnata nel match contro la Fiorentina:
Buona prova della Roma.
Volevamo la vittoria, senza dubbio, ma la Fiorentina ci ha messo in difficoltà . Pensiamo alla Samp ora, ci sono altre partite da vincere.
Da cosa arriva l’energia vista oggi?
Il mister ci ha detto di tirare fuori gli attributi, che dovevamo uscire dal momento negativo e che in qualche modo avremo lanciato un segnale positivo.
La sostituzione…
Venivo da un virus influenzale, non avevo i 90 minuti nelle gambe e ho preferito far entrare Cengiz.
Un passo verso il rinnovo?
E’ un passo importante. La mia volontà è di incontrare la dirigenza, poi vedremo.
Incontrare la dirigenza per restare a Roma?
Vedremo, adesso penso a giocare a calcio e divertirmi, poi vedremo cosa succede.
NICOLO’ ZANIOLO A ROMA TV
Risultato comunque importante…
Era importante dare un segnale di ripresa, ora pensiamo alla Samp sperando di conquistare i 3 punti.
E’ una Roma che può centrare la Champions?
Certo, ha tutte le carte in regola. Dobbiamo lavorare per riuscirci.
E’ una reazione che serve per il campionato?
Oggi abbiamo dato dimostrazione di carattere, la Fiorentina è una buona squadra e ci ha messo in difficoltà . Abbiamo 8 finali per conquistare la Champions.
La squadra ha reagito…
Anche oggi la Lazio ha perso con la Spal, noi siamo una squadra valida, siamo forti e consapevoli. Dobbiamo lavorare e vincere.
Come ti trovi nel nuovo ruolo?
Dietro a Dzeko mi trovo bene, devo fare sia fase offensiva che difensiva. Penso sia uno dei ruoli che posso ricoprire e mi metto a disposizione del gruppo.


Futuro a Roma? Ma chi te vole, noi volemo vince la Plusvalenza Cup!!!
Quella ogni anno.
Palmares di pallotta:
– 9 Plusvalenza Cup
– 9 Focene Cup
Già ipotecate quelle dei prossimi ‘n’ anni, cioè fino a quando pallotta se ne andrÃ
PALLOTTA VATTENE
Vedremo???? Cosa bisogna vedere?? Offrite a questo ragazzo il contratto che si merita, senza se e senza ma…
Nicolò, senti a me, fai un incontro con Pallotta e digli che vole da fa.
Se vole mette su una squadra coi contro c***i e un allenatore serio in panca, rinnova,altrimenti vai pure, non ti voglio vedere in questa melma, hai diritto di giocare in squadroni… pensa sempre però se in quegli squadroni giocheresti eh, che sia chiaro.
E’ meglio che se ne va e basta.
La risposta di pallotta è scontata.
Ortofrutta.
Ottima partita nicolo’, come sempre l’ultimo a mollare.
Per il futuro e’ ancora tutto da scrivere, sperando sempre che rimarrai tanti altri anni con noi, e’ cmq giusto che tu voglia vincere.
Ciao Nicolò
Mandate a casa Palotta e Ranieri non valgono niente solo buoni a rovinare la Roma Li servono gente con le palle
Cesaroni fuori porta, occhio al nick.
PALLOTTA VATTENE
Vattene, a Parlotta interessa o stadio, non se ne frega di vincere. Qui non vincerai mai niente
È l’unico che si merita un contratto degno di buon calciatore…
Togliete i soldi a pastore,se merita de piu er giardiniere di trigoria.
E da mo Co dico io che zaniolo ballotta er perdente de focene so venne… Co ballotta er fruttarolo der quarticciolo se ne vanno tutti.. Perche? Perche famoooo o stadiooooo.. Che spettacoloooo a ballo Nun ne azzecchi una manco pe sbajo.. Er peggior perxuxxlatore da storia del calcio.. Perde sempre non pervenuto
Tituli de ballotta l inconcludente :
5 coppe quarticciolo
3 coppebancofrutta
2 coppeplusvalenza
4 coppe raccordo
5 coppe cesaronis
3 coppecefalo
5 Focenecup
Prossimi trofei : coppapontegaleria, coppaaurelia, coppeterminillo, coppa prenestina
Zi bha al prossimo trofeo coppapontegaleria hai messo una i di troppo.
Nelle interviste precedenti diceva che voleva rimanere a Roma, ora vediamo… Addio a fine stagione?
Succede che ha imparato, d’altronde è un ragazzo sveglio. Di certo più di qualche offerta interessante gli è piovuta in testa. Altrettanto certamente ha 4 anni di contratto e lui ne ha 20. Per cui la società gli offrirà un buon rinnovo e gli dirà di accettare o restare a 250k. Non lo farà ? A meno che non venga ceduto minimo a 100 mln e all’estero, significherà che non abbiamo capito veramente un caxxo. Su questo non ci piove…
Sono d’accordo,anche pensasse di rimanere fa il suo gioco prima di discutere l’adeguamento del contratto
Per il futuro tanto c’è tempo,facciano con calma.Domani il procuratore parlerà con Massara che cosa potrà dirgli sul futuro? Che forse non sarà lui il DS,ma che se fosse per lui metterebbe il ragazzo al centro del progetto e sceglierebbe x allenatore,m,forse,arriverà il messia Portoghese e allora…Comunque una qualsiasi altra società di livello medio alto gestita come un club di calcio e non come un fondo azionario ad un ragazzino di 19 anni con 5 anni di contratto non premetterebbe neanche di fiatare
Questa incertezza nei ruoli chiave di certo non aiuta. Ma chiunque siano DG, DT, DS che dir si voglia e tecnico, è difficile pensare che non vogliano ripartire da Zaniolo. Per cui il discorso è valido a prescindere. L’anno prossimo il ragazzo deve esserci. Poi vediamo dove siamo e se ne riparla…
Buona fortuna Nicolò
L’intervista a Zaniolo conferma una società effimera!
Pallotta da Boston hai portato solo disgrazia!…Il tuo stadio vattelo a costruire in SudAfrica!!!…Libera la Roma!
Forza Ferrero i prosciutti sono finiti.
Mo Ranieri già nn va più bene xD ma nn era il salvatore della patria che le poteva perde tutte xD vorrei capi voi che 3 2 1 sentenza è tutta merda caxxo fate nella vita sarete tutta gente di super successo con ville aziende e soldi che vi escono da ogni orifizio ve? Ahahahhahahahaha che poi Zaniolo stesso rinnova magari a 3 milioni l’anno stecca un attimo scappano subito i commenti pippa sopravvalutato ladro e compagnia bella ma ve rendete conto o no?
Pensate che squadra scenderà in campo il prossimo anno, e allenata da chi. Roba ortofrutticola vera, immagine di cotanto ‘presidente’.
pallotta sta per regalarci la prima stagione con un obiettivo credibile: restare in serie A.
Ringraziatelo pure per questo, cesaroni.
Non voglio fare l’uccellaccio del malaugurio, anzi.
Ma secondo me, questo sta già con le valigie in mano.
Ha su di lui 3/4 d’Europa che conta, giustamente che ci sta a fare in una squadra che a stento spera di arrivare in Europa League?
Tuttavia, apprezzo il fatto che getta sempre il sangue in campo..fa di lui un grande uomo prima che giocatore, al contrario di altri (Pastore, Dzeko, Nzonzi, Fazio e compagnia).
E ha 15 anni in meno dei grandi gambioni citati (oltre a guadagnare 1/5).
Spero il suo sia solo un bluff per strappare condizioni contrattuali migliori.
Se va via lui, perdi 4/5 di squadra.
Che deve rimanere a fare? si gira intorno e vede solo melma. Che non e’soli colpa della dirigenza, come dice ZI bah l’inconcludente, ma sopra tutto lo schifo di una parte della tifoseria che ha sputato per 5 anni, su 3 secondi posti e 2 terzi posti, e poi su una semifinale Champions,scrivendo cheve’stata fortuna, su una stampa di melma che dovrebbe proteggerla e incoraggiarla la Roma, invece la massacra. Dì arbitraggi di merd*che ci hanno spesso massacrato quest’anno e nel corso dei secoli. .e’un Po colpa di tutti..pure mia perché ne sono sempre più convinto il male della roma sono io. Non e’ironia.Non sto scherzando. Chiedo scusa a tutti.
Ciao Nicolò, GRAZIE di tutto, sei stato l unica nota lieta di quest anno TRAGICOMICO/VERGOGNOSO… è un peccato che te ne vai ma NOI o sapevamo già … del resto un ambizione mica la poi coltiva’ QUA co sti 4 cazzabuboli… buona fortuna… (magari non andare alla juve… piuttosto il real… a meno che “america’ facce tarzan” non ti spedisce a liverpool… succursale…)
È già venduto, non ha per niente voglia di restare.
Ciao Nicolò, in bocca al lupo alla Juve.
Grande Gaetá sei uno dei migliori, è dura tifare Roma in generale, ma da li dove sei tu ancora di più, ONORE A GAETANO sempre uno di noi ??
mo sta a vede che è colpa della tifoseria se zaniolo va via. ma che c@z. zo dite? ma li vedi i cadaveri che abbiamo in campo? ma lo vedi il presidente assente che ci ritroviamo… e che caz@@@@!
non m’è piaciuta per niente st’intervista .. questo se ne vole annà .. è difficile dargli torto, per carità , ma un pò c’avevo sperato che se potesse innamorà de roma al punto tale da rimané co noi pe tanto tempo
Zaniolo sei un bravo(forte) ragazzo non mi è piaciuta la risposta che hai dato se vuoi puoi andare però porta minimo 70 milioni che rifacciamo la squadra con Conte Forza Roma sempre
A me sembra che la gente tifa per zaniolo piuttosto che l as roma! Cmq devono ritoccargli l ingaggio ma il ragazzo si ricordasse che ha gia un contratto fino al 2023….
Tranquillo Gaetano,la colpa non è mai dei tifosi, la colpa è solo della società …noi più pagare il biglietto o comprare una maglietta e tifare potemo fa…
la mollezza ed il lassismo iniziano dai contratti e finiscono sul campo. ha un contratto, se l’anno prossimo rende si pensa a rinnovarlo a cifre congrue. basta con questo bengodi. rientrino nei ranghi lui ed il suo procuratore.
Per una volta che ci capita un colpo di fortuna, non fai di tutto per trattenerlo?
ma perche’ veramente pensate che zaniolo rimanga?
per me e’ gia’ un ex purtroppo bisogna fare plusvalenza altrimenti come lo paghi lo stipendio di pastore i prossimi 4 anni (5 netti che al lordo fanno 10), come fai a dare gli altri 20 milioni a ferrero per il riscatto del superbomer schick, e come fai a pagare gli stipendi di tutte le pippe che c’ha preso monchi.
penso che zaniolo abbia tutti i numeri per diventare il degno erede di numeri 10 come totti e baggio, peccato che se lo godra’ la rube.
In una trattativa di rinnovo.. ce sta che non si scopre troppo… altrimenti parte in svantaggio… rega’… pure i romani romanisti compreso Totti… hanno utilizzato il vedremo…poi che rimane per sempre a ROMA è n’artro discorso..
A rega’ e’ inutile dilaniarci in una lotta fratricida tra cesarones e mariones (Gaetano santo subito!), la cruda realta’:Roma, Milan, Inter, Napoli, Lazio, Torino, Atalanta, Sampdoria hanno proprieta’ che non sono al livello economico, tecnico e organizzativo della Juve e non ci sono all’orizzonte sceicchi, magnati o petrolieri che possano contrastare lo strapotere juventino.Questo si esprime nel comprare i migliori giovani italiani e che si traduce nelle dichiarazioni di Zaniolo (ricordiamoci del pizzino di Paratici). Se le cose rimangono cosi’, Pallotta o Viperetta che sia, lo scudetto per i prossimi 10 anni è gia’ assegnato, a meno che…l’unico modo di avere una piccola speranza di vincerlo è introdurre I PLAYOFF!!!Fare quindi cartello in Lega e Federcalcio tutti uniti contro…
Ma io il suo ” vedremo” lo interpreto come per mettere pressione alla societa’ per la firma,e far capire che non dipende da lui ma dal contratto che gli proporranno! Io credo che lui rimarra’ alla Roma x molto tempo e se ci sara’ da sacrificare qualcuno sul mercato sara’ qualcun altro!
Credo che Zaniolo c’ha ancora 2 anni di contratto, ma non me pare normale che la società sta sotto ricatto di un ragazzo di 19 anni che gioca in serie A da quest’anno
veramente ne ha altri 4 di anni.. io adeguerei il contratto ad 1 mln e mezzo a salire nei prossimi anni se confermerà il buono che ha fatto.. dopo 10 partite in serie a mi sembra un discorso sensato.. se poi ha offerte milionarie e ci porta 100 mln può andare dove gli pare.. conta solo la roma.. sempre.
E triste che voi Romani non capitte un cachio del calcio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.