AS ROMA NEWS – Trasferitosi la scorsa estate in prestito al Siviglia, Maxime Gonalons, centrocampista ancora di proprietà della Roma, è intervenuto come ospite alla trasmissione ‘A Balón Parado’ andato in onda ieri sera sull’emittente ufficiale del club andaluso. Queste le sue parole:
“Mi sento molto bene fisicamente e mentalmente perché ho lavorato tanto in questi sei mesi, così oggi posso giocare e aiutare i miei compagni di squadra a vincere. Fino adesso ho dato solo il 60%-80% di quello che posso dare. Ho bisogno di giocare molto per tornare in piena forma”.
Il mediano francese ha parlato anche del suo passaggio dal Lione alla Roma rivelando: “E’ vero che potevo venire qui al Siviglia prima, Monchi mi contattò quando giocavo ancora al Lione. Alla fine della stagione è stato tutto difficile con il presidente Jean-Michel Aulas, anche se adesso va tutto meglio. Poi invece, dopo una settimana di trattative, mi sono trasferito nella Roma. Perché ho giocato poco in giallorosso? Sono arrivato in una squadra nuova, in una città nuova e avevo bisogno di tempo per adattarmi”.
Il giocatore ha poi ribadito di stare bene nel Siviglia: “La Roma aveva acquistato Steven Nzonzi e il club mi aveva detto che non avrei potuto giocare e allora ho accettato di trasferirmi nel Siviglia dove spero di rimanere. A fine stagione parlerò con il club, con Monchi e il mio agente perché voglio restare qui”. Infine un commento sull’inno siviglista: “Quando entro in campo mi vengono i brividi. È molto bello”.
Fonte: sfc.tv


Bravo Gonalone diglielo un pò… un numero uno come te, merita di stare con un altro numero uno come Monchi.
Da quando sei arrivato alla Roma, la cosa migliore che hai fatto è stata andartene.
Ma chi ti vuole rivedere!!!sta pippa
Ecco bravo pippone parlane con l’amico tuo, quell’altro fallito del sonatore e restatevene a Siviglia tutti e due finchè non ve cacciano pure da li.
Romano non scherzare, tocca riprendere chi è stato giudicato “migliore di Pirlo”.
Bravo! Dai Maxime dai!
Vedi un po’, da quando c’è banana joe abbiamo la fila per voler giocare a Roma..
Per capire, ma gioca ancora?
Vai libero figliolo!
Non si sarebbe infortunato e Sicuramente quest’anno sarebbe stato più utile di Zonzi……
Gonalons…può darsi che con la frattura ti si è raddrizzato il piede….non si sa mai…
???
magna tranquillo
Un’altro dei colpi di mercato del monco
Che il Messia dei meicojo se ripiasse pure nzonzi.
Sai che bel centrocampo.
Degno dei cesaroni.
PALLOTTA VATTENE
Ciao cari amici Romanisti.
Ma basta, giuro che sono sempre più disgustato di leggere certe dichiarazioni ;mi sento molto bene , ho lavorato tanto in questi sei mesi.
Ma io dico, ci sono, ci fanno o ci vogliono fare fessi questi scarponi pallonari come Gonalons. Ma almeno abbiano il rispetto di stare zitti e di non parlare di lavoro. Veramente caro Gonalons chi lavora e fatica sono altri. Gente come me e come tantissimi altri italiani che per strani casi della vita lavorano duro per portarsi a casa uno stipendio striminzito, ed in alcuni casi devono anche andare all’estero sempre a guadagnare uno stipendio striminzito e tutto rapportato alla qualità di vita di quel paese appunto. Lavorato, ma non farmi ridere. Sempre cmq magica Roma.
dormi sereno non te se carica manco l’accalappia cani
Bye bye Pippone, fa quel che cazz. Ti pare, ma stai lontano da trigoria.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.