Calciomercato Roma, Campos non è convinto dei giallorossi. Spunta il Marsiglia

22
942

ULTIME AS ROMA – Da una parte Franco Baldini che per il ruolo di direttore sportivo continua a preferire l’attuale dirigente del Lille Luis Campos, dall’altra Francesco Totti che, come possibile futuro direttore generale del club giallorosso, avrebbe frenato i contatti con il portoghese.

Ma, come riferisce il portale “Calciomercato.com”, Campos non sarebbe più convinto di accettare la proposta della Roma, anzi starebbe vagliando le altre offerte che nel frattempo gli sono sopraggiunte tra cui quella del Marsiglia che a fine stagione potrebbe perdere il suo dirigente Zubizarreta tentato dall’Arsenal.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSiviglia, Gonalons: “Voglio restare qui, ne parlerò con Monchi”
Articolo successivoZaniolo, giorni decisivi per il rinnovo: domani il primo incontro con la Roma

22 Commenti

  1. Sembra Fascetti con questa faccia da Tonto, ma poi solo se fanno i complimenti alla Lazio qui si prendono dirigenti ????? Mahhh!!!!

  2. Non lo conosco e non mi permetto di giudicare. Però se a fronte del Lille questo rifiuterebbe la Roma…….la dice lunga……

    • Vabbe non è che siamo il Real Madrid eh… neanche un inder eh … come storia siamo sempre una squadretta … poi dopo il fallimento di Monchi, la gente ci penserà non due non tre ma 5 volte prima di avventurarsi in questa pozzanghera

  3. Ormai non si può più leggere .. Bruno Conti che invece si vuole eleggere AD e vuole mettere Il Cicoria a fare l’allenatore è poi Sebino Nela che Vuole fare il DS e mettere Pruzzo a capo della Comunicazione.. Risatissima, Pallotta che ci sta a fare.. dimenticavo lo Stadio. Pallotta, Fienga Baldissoni hanno lasciato le sagome di cartone a Trigoria..

  4. Me pare de rivive la novela-Monchi, ve ricordate ? Prima si…poi no perché nel frattempo si erano inserite psg, Barcellona e real…alla fine si.

  5. Indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno,o che possa arrivare o meno… Cm.com????? E più precisamente nella persona di chi??? Balzani?? Forse direttamente il loro direttore Agresti?? E qui c’è gente che ancora da anche solo un minimo di credibilità a questa gente quando parla o scrive di Roma?

  6. Se fosse vera sarebbe una buona notizia che farebbe il paio con quella su Gonalons.
    PS Avete notato la somiglianza di Campos con Fascetti

  7. pensare che all’ultimo Scudetto, ormai maggiorenne, neanche sapevo chi era il DS… mi viene una curiosità da domandare a chi vive all’estero, anche li i tifosi delle squadre sono ammaliati dai DS, al punto di considerarli più importanti dei giocatori stessi???

  8. questi pseudo fenomeni sono tutti falliti del calcio che si credono santoni.
    sono come i proprietari dei live club che si atteggiano a dei della musica ma fanno quel lavoro perchè a suonare erano delle seghe…(scusate la digressione)
    mi auguro che chi di dovere a fine campionato faccia i conti… e presenti il conto!
    FORZA ROMA SEMRE

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome