L’infermeria ora si svuota. Ecco Florenzi ed El Shaarawy

4
679

AS ROMA NEWS Florenzi si era infortunato in nazionale e la diagnosi per lui era stata di una lesione al soleo del polpaccio sinistro che lo avrebbe dovuto tenere fuori almeno 2-3 settimane. Il terzino però sta accorciando i tempi di recupero, svolgendo la riabilitazione a braccetto con El Shaarawy.

L’obiettivo di entrambi è essere a disposizione per la partita contro la Sampdoria, anche se appare più probabile un ritorno contro l’Udinese il 13 aprile anche perché nessuno ha voglia di ulteriori ricadute. Lavorano sui propri recuperi anche Bouah e Calafiori ma difficilmente riusciranno a giocare le ultime partite della Primavera.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePEROTTI: “La Roma è ancora viva, dobbiamo ripartire dalla partita di stasera. Il mio infortunio? Solo crampi”
Articolo successivoEsposto alla Roma di tifosi azzurri

4 Commenti

  1. se lallero come no uno ne recuperiamo e due se ri rompono ormai è cosi anche ieri se non ho visto male santon è uscito per infortunio quindi? di cosa parliamo meglio lasciar perdere questo argomento, ancora tante grazie al grande Difra. Forza Roma

  2. A me sembra che non fanno in tempo a farli freddare questi letti all’infermeria,
    ieri è toccato a Santon,
    O mi sbaglio
    Credo ci siano i terapisti e medici di un’Ospedale che conosco molto bene……..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome