ULTIME AS ROMA – Se sulla maggior parte dei giornali il rinnovo di Nicolò Zaniolo viene visto come un serissimo tentativo da parte del club di trattenere il suo gioiello a Trigoria, di diverso avviso è invece il Corriere dello Sport, che getta pesanti ombre sul futuro del ragazzo.
“Il prezzo è Zaniolo”, titola il giornale nell’edizione romana, “Scoppia un caso sul futuro del gioiello. La Roma vuole trattenerlo, ma se fallisce la Champions dovrà ridimensionarsi e Nicolò finisce sul mercato“.
La richiesta della Roma sarebbe di 50 milioni. Juve, Real e Manchester City sono in agguato.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sciacalli.
A dir poco… Alla faccia del veleno Er bello è che c’è ancora chi crede alle parole de sti’ menzogneri da due soldi. Da non crederci Solita storia Pur di vendere ci si attacca a tutto ?
Scommetto che se Zaniolo venisse veramente ceduto (non sia mai) sarebbero i primi a festeggiare Corsi in Primis…???
Gli venisse nà colite illimitata A loro e a chi gli dà corda… ??
corspork giornale di merxa come ruttospork . l’editore è lo stesso . fate come il sottoscritto non compratelo più in modo che quella gentaglia dovrà alzarsi la mattina presto a andare a incollarsi la cofana in qualche cantiere.
L’unico sciacallo a Trigoria e dintorni è James Joseph Pallotta.
@TifosoGiallorosso
Solitamentre evito in tutti i modi ma alcune volte… Chi mi conosce oramai dovrebbe sapere come la penso su talune argomentazioni
Criticarlo mi stà bene lo faccio anch’io ma addirittura chiamarlo sciacallo mi sembra un pò troppo A volte i dubbi sulla buona fede vengono da se Di conseguenza , da questa tipologia di offese e denigrazioni mi dissocio completamente. Questo per me è odio puro!
Inoltre: Se Pallotta è uno “sciacallo”
Mi piacerebbe tanto sapere cosa sono gl’alti Presidenti. I Vari Agnelli, Ferrero, Lo Tirchio etc etc ?????
Mi verrebbe in mente un aggettivo, ma poi mi rendo conto che abbassarsi a simili livelli non ne vale proprio la pena….
??Forza Roma!??
Po dici la stampa, l’ambiente. Nella stessa identica situazione la Gazzetta titolerebbe – “Milan, obiettivo Klopp, Lewandoski, Hazard, Pogba e Manolas per il rilancio. (Nel frattempo – caratteri minuscoli – si segue la pista Petagna). I tifosi sui social: torneremo grandi!”
Mettete tutta la Roma sul mercato, questa è l’unica cosa che dovete fare cari americani ed italiani di Unicredit, persino l’Atalanta vi ha superato, avete dimostrato di non sapere fare calcio dunque via, ma vendi Zaniolo de ke? E questa sarebbe una società di calcio? Due anni che ci sorbiamo Schick ed i migliori li vendi al primo anno? Adesso questa è la nuova strategia dopo Allison venduto al primo anno di calcio giocato? A ridicoli.
Certo che senza Champions finirà sul mercato, e non solo lui rischiano anche pellegrini Manolas e under, poi quando affermò che c’è un ridimensionamento in atto (due stagioni fa secondi a 4 punti dalla Juve), e che tra due anni lotteremo a centro classifica con Chievo Cagliari e Sassuolo mi mettono i pollici versi, la forza della magica che offusca l’intelletto, che ci vuoi fare.
Ma se il tuo nickname compare sul forum GR.NET da qualche settimana, mese? come facevi ben due anni fa a fare profezie? nefaste (in quel periodo) per di più? Ma fatela finita di vantarvi di disgrazie e di fare i menagrami, o siete laziali in visita?
Se tornano Gonalons e Defrel puo’anche partire nel suo ruolo siamo coperti!!
la quantità di letame che questa “testata giornalistica romana” riesce a produrre e spalmare sulla Roma ogni settimana è impressionante…
dovete chiudere! dovete fallire!
Fonte Corriere dello Sport, bellissima notizia , non ne beccano una dal 31/12/2000.
…. e quella volta hanno titolato…. OGGI E’ L’ULTIMO DELL’ANNO!
Io imvece spero che lo stadio se lo ficc@incul. Pensate che con il viperetta faremmo risultati peggiori? Io comincio a dubitare. Per intanto dopo tantissimi anni mi sono rifiutato di vedere la Roma e non perché non potessi ma sono esasperato e avvelenato
Tralasciando tutto il resto, la cosa che fa più ridere è il prezzo. Manco Tuttosporc farebbe peggio…
I casi sono 2, o non leggere l’articolo, oppure un dirigente della Roma fa una conferenza insieme a chi ha scritto questa porcata invitandoli a fornire prove di quello che ha scritto, se poi il “giornalista” non avesse ragione, una bella denuncia x falso spu@@@namento.. Mi sa che poi smettono di scrivere ca@@@te..
esiste la libertà di stampa anche se evidentemente pilotata.. queste sono illazioni, insinuazioni e non diffamazioni passibili di denuncia.. bisogna solo guardare e passare e magari sorriderci sopra..
Con ste premesse, vendiamo tutti i giocatori che hanno mercato, paghiamo tutti i bebiti e cacciamo gli americani la Roma a Ferrero, ma quello della nutella!
Come sempre alcuni tifosi dellA Roma (boccalones) non si smentiscono mai !!
A prescindere che il corspioc non ne indovina una dal 2000 ma vi pare possibile Zaniolo a 50 milioni di euro ? Per quello che ha fatto vedere e per la prospettiva di crescita, anche un ds bambino non lo venderebbe a meno di 80- 100, considersndo anche i prezzi che ci sono in giro. Bye bye Corriere dello sporc
Questo giornale e’ evidentemente contro la roma.
La sua inclinazione laziale e’ evidente.
Con me ha chiuso da un pezzo.
Hai ragione, anch’io non lo compro più da anni
Mi associo…
Ho smesso di comprarlo una trentina d’anni fà
Direi, soldi più che risparmiati ?
Ma quale Champions!
Pallotta se lo vende anche col terzo posto. Bastano 50, 60 mln per attizzare i desideri del bostoniano. Dopo ľ ennesima plusvalenza, Pallotta farà passare anche Zaniolo per mercenario, traditore ed infame.
Il tutto con la benedizione dei soliti fedelissimi, stretti intorno all’amato magnate.
Perché c’è qualcuno veramente disposto a scommettere che non partirà?
Io non lo so…
Ma visto che con qualificazioni Champions in tasca abbiamo venduto allison salah rudiger najngolan strootman paredes emerson (in realtà anche Djeko e Manolas solo che hanno rifiutato..) non capisco veramente chi ha queste certezze…
Tra l’altro stiano parlando spesso di ottimi giocatori già affermati e non di promesse..
Su, cerchiamo di essere obiettivi e tifosi solo della Roma e non delle proprietà, per partito preso e scarsa propensione all’autocritica..
Ricordiamoci che lo stregone di Siviglia non c’è più, l’anno scorso ha venduto i migliori e speso 200mln, non è che la società se li è messi in tasca. Quest’anno probabilmente niente CL, ma Roma non puoi permettersi di rimanere fuori dai giochi l’anno prossimo, quindi investirà è terrà Zaniolo e chi merita. Questo è quello che percepisco staremo a vedere se sarà così.
Pur di vendere copie del corlazio mettono in prima pagina a lettere cubitali un titolo che addolora il popolo giallorosso. Zaniolo è vicino alla firma per un contratto pluriennale e la Roma sta già lavorando per migliorare la rosa del prossimo anno. Una stagione fallimentare non vuol dire fine, non ci vuole tanto per capirlo. Forza Roma
solo 50? pochi! Sensi aveva ragione… conosceva i suoi polli!!! che cosa non si fa per una esclusiva non concessa!!!!!
Stampa ,media oggi come oggi sono contro la liberta’ ,alla mercé di chi li manopola accettando la manipolazione , che schifo nascondono la realtà di un paese allo sbando ,il calcio con la sua corruzione è solo la punta
Finira’ sul mercato,come? A tranci o a fette?
Ma perche’ se è il Milan a non andare in Champions invece? Che succede? ImPaquetano il pulcino Pio?
Ehi Corrsporc la valutazione di 50 milioni chi l’ha data ? Voi ? Lo sapete dove dovete metterli i 50 milioni ?
I boccalones sono quelli che definivate tali quando i giornali parlavano delle probabili cessioni di Alisson, Salah, Rudiger, Pjanic, Benatia, Naingolan e roba varia. Ahh, ho capito, fate ridere i polli.
Io ho una convinzione: se Pallotta è criticabile come presidente non lo è invece come uomo d’affari (e su questo voglio vedere se qualcuno dice il contrario)!!! Si starà facendo ben bene i conti dei danni d’immagine ed alla fine “li prenderà uno per uno”! È solo ” LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA ” quello di ora…
Il direttore di un letamaio….
Il Zazza famoso antiromanista
Ahahah
Sono più di vent’anni che non compro codesto …pezzo di carta straccia….
Io, sono disposto a scommettere che non partirà.
Perché conviene alla Roma e conviene a lui superare quest’anno. Il prossimo si vedrà, potrebbero essere cambiate tante cose.
Ma adesso non conviene alla Roma, perché se oggi può venderlo a 50-60 milioni, dopo un anno da titolare potrebbe ricavarne in teoria molto di più. Specie se giocassimo la champions.
Idem per lui. Gli conviene giocare il più possibile.
A Roma sta bene, è benvoluto nonostante l’annata negativa della squadra e della società, ha motivi di riconoscenza e a dimostrarlo fa sicuramente bella figura, ha tempo per guadagnare tutti i soldi che vorrà.
E c’è sempre la possibilità che la Roma prima o poi diventi quel top club che giocatori del genere è in grado di tenerseli.
Un anno, come minimo, resta
Io non ci credo ma anche se fosse,dopo un campionato del genere sarebbero da vendere tutti e rifare la squadra di sana pianta.Nessuno ha dimostrato di tenere alla maglia che rappresenta,quindi sti cazzi !
Anche se credo che venga ceduto piu’ Under (Arsenal) che Zaniolo.
Vendi Under ad una cifra tra i 40 e i 50 milioni in Inghilterra e hai recuperato le perdite della mancata Champions ,ecco fatto.
Siamo boccaloni ? noi siamo i boccaloni?
Allora prima di essere ceduti, a quante centinaia e squadre erano già stati ceduti? Bello cosi, ogni giorno un pennivendoli spara un titolo sulla cessione di un giocatore della ROMA, ehh tanto prima o poi l’azzecco uno.
Ancora il NINJA, ma chi e’quasi che sra facendo pena a Milano tra Ferrari scassata, il solo vizio di bere, infortuni più o meno veri,e prestazioni orrende culminate col rigore decisivo,sbagliato in coppa Italia? E quante ne hanno dette sul fatyo che la rosa della ROMA, quest’anno e’stata smantellata. ? Vogliamo fare i conti? Segue..
Allora vediamo la difesa: Florenzi,MANOLAS,Juan jesus,FAZIO AKOLAROV,Pellegrini, karsdorp ci stavano pure l’anno scorso sono stati aggiunti Marcano e Santon. NON E’STATI CEDUTO NESSUN TITOLARE E I DIFENSORI CENTRALI SONO AL TERZO ANNO ASSIEME.
ATTACCO: ELSHA,PEROTTI,DZEKO,UNDER,SCHICK a cui sono stati aggiunti kluivert e pastore. .i primi tre stanno stanno più di tre anni a Roma. Purtroppo Pastore che doveva essere la ciliegina sulla torta, fino a oggi HA dato quasi niente. Segue..
Il centrocampo…Kevin sta facendo ridere e il ninja gia detto e Allora.?Alisson molto probabilmente non diceva essere ceduto. Ma ormai e’andata . Ma mi ricordo gli insulti quando fu preso, per sostituire COSO, PENNIVENDOLI E SERVI OPINIONISTI A DIRE la roma ha ceduto COSO ALLA juve,quando invece scescscny era un prestito e alla juve lo cedette l’Arsenal. Ma tutti a scrivere qua sopra che l’avevano ceduto noi. E poi i boccaloni siamo noi….
E certi pur di aver ragione ben ben prendere,come esempio Marquinhos ceduto 7 anni fa’..
Se proprio volete pulirvi le terga, il Corriere dello Sporco è ottimo.
Certo che sti giornalai non hanno capito proprio in ca@@o scrivono titoloni senza ricordare nulla o fanno finta di non ricordare ma perche’ se arriviamo putacaso quarti se gli arriva l’offerta giusta non lo vendono lo stesso zaniolo come fatto sempre in ogni mercato a prescindere dal piazzamento della squadra quindi le chiacchere stanno a zero gente come zaniolo manolas under pellegrini se arrivano offerte salutano come hanno fatto altri giocatori negli anni sempre perche’ chi sta a boston pensa sempre e solo allo stadio quindi se arriviamo quarti o quinti cambia poco secondo me. Forza Roma
la Roma dovrebbe applicare il DASPO per questi disonesti prezzolati e sciacalli.
Via da Trigoria e da tutte le conferenze stampa della Roma.
vendono spazzatura per informazione giornalistica.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.