ULTIME STADIO ROMA – Il Comune sta valutando la possibilità di revocare la pubblica utilità dello Stadio della Roma, una mossa che, se concretamente effettuata, metterebbe fine alla possibilità di costruire l’impianto a Tor di Valle.
A riferirlo questa mattina è Radio Radio. Ilario Di Giovambattista, conduttore dell’emittente radiofonica, ha infatti affermato come, dopo l’arresto del presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito, in Campidoglio si stia valutando se ci sono i margini per revocare la pubblica utilità del progetto dell’impianto che dovrebbe sorgere a Tor di Valle.
Si attendono a questo punto conferme o smentite da parte delle parti in causa.
Fonte: Radio Radio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Limortaccivostri!!!
Mi meraviglio che ci sia ancora gente che commenta o legge cose dette da Radio Radio…
Radio passo cortese?? Apposto… comunque sia l’ASROMA è una società quotata in borsa…ed ogni stronzata messa in giro non passa inosservata..
L’unica cosa che andrebbe revocata è il mandato che gli elettori vi hanno dato.
Ero convinto che lo Stadio lo facessero in settimana…mercoledi o giovedi’al massimo..
Hanno ragione loro, non c’é pubblica utilità, perché non è vero che si dà lavoro a molte persone con congruente migliaia di bocche da sfamare, a chi interessa questa cosa?
Tranquillo Riky i pollici versi non hanno capito che la tua prima frase era sarcastica …
rispondo subito agli esperti di “lazio lazio”, innanzitutto il comune pur essendo a trazione pentagrullina non sono così ignoranti come ilaria ilaria, e se pure lo fossero non lo è di certo l’avvocatura capitolina.
Le leggi sono ben note da tempo, non c’è bisogno di fare reset e di ricominciare da capo a studiarle.
la revoca del pubblico interesse come la chiamano loro, significa annullare la delibera in autotutela, che però ahimé, sempre secondo la legge va fatta entro 18 mesi dalla sua approvazione, tempo abbondantemente scaduto.
Tra l’altro, il pubblico interesse è stato votato con una maggioranza di 28 e 9 contrari, e de Vito vale 1, quindi gli altri 27? corrotti? allora l’intera giunta si scioglie e va in galera.
E il comune viene commissariato di nuovo.
Calma ragazzi…l ha detto radio rosico rosico …spara solo scemenze ogni mattina sta radio de fruttaroli laziali…se l ha detto ilario allora vuol dire che il progetto va avanti
Ferrero si avvicina.
Fonte Passo Corese?
Raggi – “stiamo lavorando, ci sono delle criticità, vogliamo uno stadio fatto bene, indiremo un referendum su Facebook, amiamo la legalità, operiamo nell’interesse dei cittadini, ci sono dei nodi da sciogliere, delle doppie punte da tagliare, lo shampoo da scegliere, una messa in piega da rifare, lo smalto per le unghie, e poi – scusate, devo andare, ho un appuntamento con la Lombardi per andar a portare un po’ di croccantini ai micetti affamati di Piazza Argentina. Un bacio ai pupi”.
Ma che ne sapete voi,adesso ci pensa Ilario a mettere in sicurezza il fosso di Vallerano,così che la zona di Decima non sia più a rischio esondazione,quella sì che è a rischio,non la zona dell’ippodromo! E,poi,l’ho visto io,già si è messo all’opera per bonificare l’area!
Notizia farlocca anche perché l’arresto di questo mediocre faccendiere non c’entra nulla con Pallotta ed il progetto stadio, purtroppo viviamo in un paese senza cultura, di gossip e minch@te a go go, di fake news e paradossi, vergogna e vergogna, sto all’estero ed oggi l’Italia e Roma in particolare sono posti tristi e falliti dove non succede un caxo, il cappuccio e il ponentino (ma vvaffanx#lo, meglio la Polonia con un popolo operoso che vuole un futuro), si sta facendo di tutto per morire, siamo nelle mani di una grande mafia, non si possono fare figli in Italia per lasciarli in quella fogna, tutto è snervante e frustrante, se Roma perde quest’occasione è morta per 2000 anni, game over.
Lo confermo…quando non parli di Pallone ( pianeta a te sconosciuto) ,sei la Quintessenza della Verità…
Standing ovation DD…
No allo stadio del pupazzetto americano. Accostare in maniera definitiva il nome di questo caxxaro alla Roma , mi fa rivoltare lo stomaco. Qualora andasse via, resterà solo un brutto ricordo che il tempo ci aiuterà a dimenticare.
A Evangelì, ma vattene evangelisticamente aff…..oooooooooooooooooooo
@Ricky: si infatti adesso l’unico lavoro che viene dato a quella degradata zona è dare lavoro alle mignotte che ci battono, questo sì che è pubblico interesse!!!! Però solo per chi va a mignotte…C’e solo la nostra amata Roma ?❤️.
Cioè questo è il modo di fare informazione: si butta là un’ipotesi, senza avere alcun tipo di riscontro, di nessun genere, e si attendono “conferme o smentite”.
Dopodiché, se chi di diritto ritenesse di non voler degnare di considerazione queste larve di mosche carnarie, ciò potrebbe valere come “tacito assenso”, ciò chi tace acconsente.
D’altro canto, semmai smentisse, la smentita sarebbe d’obbligo e quindi inutile al fine di tacitare il lavorìo delle suddette larve.
A questi gli ci vorrebbe uno Stato, non importa se staliniano o mussoliniano, che quando dici troppe cazzate vengono a prenderti a casa e ti fanno cagare sotto.
[Il problema è che poi lo fanno pure con chi dice cose che non sono cazzate ma danno fastidio al regime e quindi ci teniamo le larve…]
Ma che notizia è?! A parte la fonte, evidentemente arrabbiata per il pareggio col Sassuolo, ma la notizia quale sarebbe? Cosa c’entra l’arresto di Di Vito col pubblico interesse del progetto sullo stadio, dopo che è stato ampiamente scritto che i reati eventualmente commessi da Di Vito non hanno inficiato l’iter degli atti amministrativi?
La Roma ha vinto ed il GAVISCON scorre a fiumi..no ai presidenti prosciuttari. .stile Ferrero.
La lazio dopo la vittoria sui nessuno( Spappetti e ninja, quando gioca) era sta già data in Champions più sono arrivate Spal e Sassuolo, e sono ritornati i pianti di PIANGINA, allora a radio Lazio Lazio devono far qualcosa per roprebdersu da due figure di merda,nonostante anticipi e posticipi ad personam, veto LOTITAM? e allora via contro lo Stadio . Ieri 7 minuti di recupero per evitare la sconfitta, doio un rigore,l’ennesimo fischiato pro-Lotazzio, ora non scrivono i servipendoli FORMELRIGORI invece due anni fa scrissero di tutto contro di noi. Per rigori tra l’altro NETTI
INTANTO PURE STAVOLTA per GIACOMELLI niente Lazio….e tutti zitti.
Stanno con l’acqua alla gola! Lo Stadio è vicino. Queste sono mosse di disperazione. Verrà poi il tempo di indagare tutto questo ostracismo. C’è stato un tempo per le osservazioni, e a quelle i proponenti hanno dato soluzioni. C’è stato un tempo per votare, e il comune ha certificato il tutto. Non si poteva mai giungere a questo punto se tutto non fosse stato fatto secondo criterio, quello DETTATO dal comune stesso. ORA SI PUÒ SOLO ULTIMARE LO STADIO. LO STADIO È STATO PENSATO BENE, COME VOLEVA IL COMUNE. ORA VA SOLO FATTO!!! Tutti gli altri poi se va bene torneranno a piangere, se non finiscono proprio in galera…
E pensare che se non gli davano il rigore stavano sotto ancora de più ,come dice gae sette ‘ don proprio troppi il rigore all’ultimo fa pensare al potere che tiene ancora in lega Lotito tanto a pigne c’è pensa indaghino suo e lui subito lo accontenta ,ma quando andra’ via sto soggetto?
Adelmo palesi chiaramente la tua fede con la foto di un laziale … cambiala per favore che qua siamo allergici ok?
Vista la fonte,significa che a breve passerà la variante e sarà siglata la convenzione.
Notizia priva di qualsiasi fondamento . Ritirare la delibera del pubblico interesse e’ impossibile dato che sono trascorsi piu’ di 18 mesi dalla sua approvazione . Ricordo che essa tra l’altro e’ una novazione della delibera Marino …
Una classe politica elitaria, priva di rapporti con il territorio, chiusi nelle stanze del Campidoglio, obnubilati da deliri di onnipotenza e moralità oscure alla maggior parte della popolazione. Si definiscono i più bravi, i più onesti, i più democratici. Senza un minimo di Umiltà. Sarebbe da gridare loro: “UMILTà” UMILTà”! Miracolati da una “congiuntura astrale” che li ha resi statisti senza un giorno di vera gavetta politica. Lo stadio della Roma rappresenta un sasso lanciato dalle mani di chi ha cavalcato, per un periodo, l’entusiasmo di una dirigenza sportiva e della prima tifoseria romana, illudendo tutti. Ed oggi, quel sasso, non trova la mano del lanciatore, nascosto sempre nelle solite stanze, sempre lontano dalla città, pronto a distruggere tutto per salvare la faccia.
D’accordo che c’è stato un magna magna sulla questione Tor di Valle (dal Sais a Euronova/Parnasi,Unicredit)…solo una domandina ai sostenitori del futuro quartiere “Tor Pallotta”: avete mai passato una giornata al mare o in pineta di mattina (quando l’aria è salubre) dopo nella stessa giornata transitate nei pressi dello storico ippodromo di Tor di Valle?…Sicuro che è la sperimentazione più desiderata della vostra vita?
E tu nun ce passà….vai direttamente a Formello, insieme alle vacche e agli animali cornuti.
È veramente ingiusto,come negare a chi lo desidera,di fare salutari inalazioni di miasmi da esalazioni fecali vicino al più grande depuratore di Roma?
Jaguar Da come se la prendono tanto a cuore sembra che sono abituati a inalazioni di miasmi da esalazioni fecali !
ps Sciabbolino per tua sventura abito a “Infernetto” vicino Villa Plinio…hai presente Villa Plinio?
E a me che me dovrebbe fregà ‘ndo abiti?
Buon Infernetto….quello vero.
È proprio vero che i co@lioni vanno sempre in coppia. Il vostro amato depuratore, che io metterei volentieri in casa vostra, con lo stadio verrà interrato. Già detto all’amico del giaguaro. Repetita iuvant, ma nel caso vostro dubito…
ehhhhh!!! Cosa fanno fare 10 miseri voti in più… peccato che non avete pensato ai 500.000 voti in meno che prenderete!!!!
Lo stadio si può fare ristrutturando un impianto vecchio ad esempio quello del Flaminio, ma sto piazzaefichi Americano se vuole comprare mezza Tor Di Valle, robba che al primo sanitario de 2000 anni fa che trovano sotto, tocca aspettare un altri 10 anni, robba che poi se compra pure 2 isolati de Centocelle per farci il mausoleo delle mummie che c’ha fatto portare dall amico suo de Sevilla…
Ancora co’ sto Flaminio…
Vincolo Sopraintendenza e necessaria autorizzazione eredi Nervi, per cominciare.
Zero parcheggi Zero.
Mi è bastato il casino del 1990, con una capienza di 25.000 spettatori. Macchine parcheggiate sui palazzi, 2 ore per uscire dall’inferno di lamiere….
Sciabbolone lascia perdere oltre ad essere sordi hanno carenze intellettive gravi.
Dopo la vittoria della Roma e la mezza sconfitta delle quaglie dovevano trovare qualcosa a cui aggrapparsi per fare un pò di audiance nei confronti dei Mariones poù moderati.
Il più grande ortofrutticolo di Roma:”Tor Pallotta”…è più credibile,con immediato redditizio! Dai Pallò!!!
Senza Trofei hai visto i piazzefichi americani come hanno ridotto l’America in qualche secolo di storia? Stanno peggio del Burundi! Invece noi i-Tajani dominam’er monno! Daje!
La revoca presuppone una nuova valutazione del pubblico interesse, che è stato già unanimemente e ripetutamente riconosciuto… Non basta dire che ve siete sbajati, serve una motivazione blindata, a questo punto dove la andate a trovare? Ve la suggerisce Ilario Ilario, o il Pocacons, o l’Evangelista nella sua prossima omelia?
Il giorno dopo partono le richieste di risarcimento milionarie. Boom, fine dei Pentastressati.
Certo così continuemeremo a vedere in tv gli ingjlesi che si giocano a Champions, e ogni due/tre anni si fanno gli stadi nuovi. Che paese de mexda.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.