AS ROMA NEWS – La Roma torna al lavoro questa mattina a Trigoria dopo la vittoria in casa della Sampdoria che ha riacceso le speranze Champions League.
La squadra giallorossa ha seguito il seguente programma di lavoro: palestra, riscaldamento, lavoro tecnico-tattico e partitella conclusiva.
Seduta individuale per Santon, Florenzi, Perotti e Pastore. Karsdorp, invece, svolgerà esami nel pomeriggio per far luce sull’infortunio subito sabato sera durante Sampdoria-Roma. Assente De Rossi, che ha preso parte all’incontro tra club e arbitri in Lega.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mamma mia ma dove li hanno presi al mercato del cristallo?….una partita e se fanno male….mamma mia
Ricapitolando : Pastore e Perotti non pervenuti. Under 3 mesi che non gioca.Pellegrini Florenzi El Scharawy Karsdorp a intermittenza..Fazio e Kolarov mai in forma costretti a giocare..Ma dove l’ha trovato il preparatore Di Francesco ? Chi fa la riabilitazione ? Quanti punti sono costati oltre a quelli buttati via ?
A memoria mi ricordo solo due annate così disastrose in fatti di infortuni a catena in un club di serie a , oltre la nostra di quest’anno , colpì l’anno del sassuolo in europa league , nn so chi furono lì i preparatori ma l’allenatore era lo stesso , di francesco , e a questo punto nn credo molto nella casualità , sono solo curioso di sapere se i preparatori erano gli stessi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.