ULTIME INFORTUNIO KARSDORP – E’ purtroppo più grave del previsto l’infortunio patito da Rick Karsdorp nell’ultima giornata di campionato contro la Sampdoria.
Il terzino olandese questo pomeriggio si è sottoposto a dei controlli strumentali per valutare l’entità del problema riscontrato nella gara contro i doriani: il classe ’95 ha riportato una lesione al bicipite femorale destro e dovrà stare fermo per 3-4 settimane.
Una tegola pesantissima per Claudio Ranieri e la Roma, che dopo il ko di Santon (stop di un mese anche per lui) e i guai fisici di Florenzi rischia di restare senza terzini destri per questo finale di campionato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Infortunio muscolare????????
STRANO!!!!!
Addio,karsdorp,e’ stato bello!
Comunque auguri di pronta guarigione,ma il piu’ possibile lontano da qui’!
Questo è stato il primo problema della Roma di quest’anno è dopo allenatore e giocatori… l anno prossimo bisogna scegliere un grandissimo preparatore atletico tipo quello dell’Atalanta o del Napoli
Non sono d’accordo, vorrei vedere il ragazzo con una preparazione decente e un allenatore vero e capace. Secondo me potrebbe diventare un ottimo terzino di spinta, una volta si chiamavano fluidificanti.
FORZA ragazzo torna più forte per le ultime partite
Aridatece Nura..
Ranieri ha esplicitamente dichiarato nella conferenza pre Sampdoria che questa settimana florenzi sarebbe rientrato in gruppo, di conseguenza sabato ci dovrebbe essere.
Quanto a karsdorp oltre che le prestazioni parlano le presenze,poco altro da aggiungere.
Prosegue la litania interminabile di infortuni fisici che hanno depauperato una rosa che il sottoscritto ha sempre ritenuto a prova di smentita inferiore solo a quella bianconera . Impossibile pero’ era prevedere una stagione cosi’ disgraziata dal punto di vista sanitario . Abbiamo perso ripetutamente una parte consistente e determinante di calciatori mentre alcuni non li abbiamo potuti neanche apprezzare . Evidente che qualcosa non sia andato per il verso giusto durante la preparazione atletica o per altre cause nelle quali non mi voglio addentrare . Di questo dovrebbero tener conto gli utenti che ancora oggi si lanciano in giudizi del tutto a vanvera sull’operato di Monchi…
Caro Robbo, mi permetta un sillogismo… Monchi ha scelto l’allenatore, l’allenatore ha scelto i preparatori che ci hanno regalato questo poco invidiabile primato che, temo, sarà difficilmente battuto. Con chi dobbiamo prendercela?
Secondo me non è nemmeno colpa dei dottori.. Questo è proprio sfortunato…
Ed il mago si Siviglia avendo in casa un terzino di ruolo che fa’ come ciliegina sulla torta ? Lo dà in prestito , dove tra l altro sta facendo faville . Nooo ma lui aveva il pieno controllo di quello che faceva a!!!!?!? Ha fatto più danno della grandine questo
contro l’udinese difesa a tre con under e zaniolo sulle fascie..poi contro il’inter tornano florenzi e kolarov
Adesso si fa un’ altro mese di chiav..te con Astrid e poi ritorna quando e’ finito il campionato!
Bella la vita!
Intanto per l’Udinese siamo anche senza terzini sinistri visto che Kolarov sarà squalificato. Incredibile come ci ha ridotto quello scappato de casa de Moncio il sonatore per non parlare dei preparatori atletici di Difra.
Secondo me, questo è il caso più complesso da decidere nella rosa della Roma.
Karsdorp quelle (poche) volte che ha giocato, ha sempre offerto buone prestazioni (al netto di qualche errore in cui era tutta la squadra a non rendere).
Questo è un fattore da non trascurare..di solito un giocatore ha bisogno di un certo rodaggio quando torna da un infortunio, ma lui si è fatto trovare sempre pronto.
Quindi, certifica un potenziale che c’è (eccome).
Tuttavia, la sua tenuta fisica è veramente preoccupante, sopratutto vista l’età (aldilà dei preparatori a dir poco scandalosi).
Mandarlo in prestito? Cederlo definitivamente? Dargli un’altra opportunità ?
Personalmente, sono contento di non essere nei panni dei nostri dirigenti.
Per la sua tenuta fisica parlano i dati delle due stagioni da titolare in Eredivisie: 29 e 30 presenze con una media di 85 minuti a partita. Insomma, non mi sembra proprio Pastore, arrivato logoro e comunque finito di stroncare dalla banda Mapei. Questo è giocatore vero, i cui muscoli sono stati distrutti da criminali patentati, cui la Roma dovrebbe chiedere i danni!
Robbo 1 no.non era impossibile da prevedere..Prova a controllare gli ultimi 2 anni di questo preparatore col Sassuolo..stesse dinamiche.stessi problemi…bastava un Pastore in meno un Barella in piu e concentrazione…
Nella Primavera della Roma non c’è un terzino motivato da lanciare per questo finale di campionato??
Bouah… molto forte… infortunato lungodegente, ovvio. ‘Sta maledizione dei terzini va oltre ogni immaginazione…
Infortunio muscolare? Che strano….sono due anni che non si infortuna nessuno…..chissà come sia potuto succedere…..chiedeet al preparatore di fidrancesco…..magari potrà aiutare a capire come mai in due anni…abbiamo avuto solo questo infortunio muscolare……denunciatelo sto tizio….e chiedete un risarcimento…..!!!
Vabbè dai 4 settimane. Famoje già le valige e compramoje i biglietti pe annà in vancanza ar mare! A me Karsdorp piaceva pure perchè quelle rare volte che l’ho visto ha veramente tanta spinta ed è anche abbastanza tignoso, ma proprio perchè è uno che bada molto la prestazione sulla velocità se non sta al 100% è inutile. Occupi un posto che alla fine non stai sfruttando con tutti i problemi che ne derivano. Il ragazzo ha proble sotto il profilo atletico e risolvetli non sta a me ma alla Roma servono giocatori su cui contare. Se è forte ma non gioca mai x problemi fisici il risultato non cambia, non serve. So 2 anni ormai.
“Rosa inferiore solo a quella bianconera”
AHAHAHAHAHAH
Abbiamo una squadra di calcinacci e zavorre tutte rotte (alcune faticherebbero anche nei campionati nepalesi) portate dal sabotatore andaluso, a cifre ridicole e spropositate.
Speriamo che a giugno arrivi un DS competente che venda tutte le pippe strapagate (un sogno) ed un allenatore di polso che faccia sudare i pochi ragazzini plusvalenzabili
monchi a gennaio ha detto che stiamo bene così, Monchi dove seiiiiiiiiii
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.