Calciomercato Roma, non arriva il rinnovo di Pellegrini: Milan pronto a pagare la clausola

35
730

ULTIME AS ROMA – Se in questo momento le trattative per i rinnovi di Zaniolo e De Rossi sono al centro di ogni discussione, non è da trascurare la situazione relativa a Lorenzo Pellegrini.

Come riporta tuttomercatoweb.com, infatti, i giallorossi non hanno trovato ancora l’accordo per il suo rinnovo, in una trattativa che va avanti da quasi un anno.

Il centrocampista classe ’96 ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro, e il Milan in estate potrebbe farsi avanti: i rossoneri da diverso tempo sono sulle tracce del calciatore, l’idea di Leonardo è pagare 15 milioni subito, 15 l’anno successivo. Alla finestra ci sono anche Inter e Juventus.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKarsdorp, lesione al bicipite femorale: stop di 3-4 settimane, Roma senza terzini destri
Articolo successivoCalciomercato Roma: contatti tra Pallotta e Mislintat, riflessioni in corso

35 Commenti

  1. 15+15 e una confezione maxi di gel….non vorrà mica sperttinarsi in campo…é!!!!se davvero fosse vero un anno di trattativa,denota vero attaccamento alla maglia…mah!!

    • Purtroppo la clausola di Pellegrini è di 30 mln o poco più pagabili in 2 comode rate,in ogni caso….ma è per caso in scadenza Pellegrini che deve rinnovare?Il suo è un contratto a salire,quindi già guadagnerà di più,certo con un rinnovo si potrebbe eliminare la clausola,ma utilizzarla o meno dipenderà dalla sua volontà e,se la Roma gli dirà che sarà al centro del progetto,credo sceglierà ancora la Roma,se la Roma avrà bisogno o voglia di cederlo,il discorso cambia

  2. Aldilà di come si risolverà questa storia (anche se il calciatore ha più volte espresso il desiderio di restare).

    Questa è la clausola rescissoria più stupida e deleteria che io abbia mai sentito.

    Ci può pure stare che non sia eccessivamente alta.

    Ma permettere addirittura la dilazione del pagamento, agevolando ancora di più le pretendenti, è stata la mossa più idiota del secolo in ambito calcistico/finanziario.

    Praticamente anche il Bologna potrebbe permettersi questo investimento su cui ci hanno messo gli occhi alcuni dei club più importanti (e ricchi) d’Europa.

    Va bene la volontà del giocatore, ma qui si corre veramente un rischio enorme.

    Basta che per un motivo X mette il broncio, e perdi un giocatore che vale 50-60 mln (ai prezzi correnti) alla metà.

  3. Notate oggi dopo una vittoria della Roma anche se sofferta sui giornali c’era in ordine Zaniolo va alla Juve, toglieranno l’interesse pubblico per lo stadio e ora Pellegrini va al Milan …ed io vi mando tutti affarein koolon.
    Strategia della distruzione … con me non passa.

  4. Magari lo vendessero… non lo posso vedere sto giocatore, non pressa, non corre, sta sempre a lamentarsi o a buttarsi in terra o a protestare, poca intensità, poca professionalità… se ne vada pure…

  5. Inizia il mercato plusvalenzaaaaa…vai Ballotta fai grande la roma…..ringraziamo sentitamente baldini, badissoni e soci…..non rinnoviamo manolas, pellegrini e poi li perderemo il primo a 36 mijoni ed il secondo a 30…in cambio compreremo mancini a 30 dall’atalanta e qualche bidone a centrocampo tipo zonzi a 28….vergognatevi…società a dire poco ridicola…..ridicoli……l’anno prossimo mettiamo bianda in difesa li mortacci vostra!!!

  6. Questi si prendono Pellegrini e Di Francesco e tra 3 anni vincono Champions e campionato.
    Mi ricorda le operazioni Ledhom, Di Bartolomei e Ancelotti a metà anni ’80.
    Speriamo di no.

  7. Faccio un sunto del lunedì post vittoria sulla Samp:
    1 – Zaniolo praticamente andrà alla rube;
    2 – Pellegrini, senza il suo consenso, andrà al milan;
    3 – Under vuole andare via;
    4 – Dzeko è del West Ham;
    5 – Manolas andrà via;
    Per concludere l’anno prossimo giocheremo con la primavera.

  8. Due anni abbastanza negativi tra infortuni vari e partite brutte, mi aspettavo di più, con il Sassuolo ha fatto grandi campionati, qui era nella Roma ed in più con l allenatore che lo ha lanciato, un mezzo fallimento inspiegabile, comunque ci punterei ancora in quanto giovane può solo che migliorare.

  9. Articolo per gli abboccones alla senolara del sito, con il verbo indicativo sul titolo, è una sfilza di condizionali nel testo. il Milan se pure arriva quarto rischia di non farsi la CL per la situazione finanziaria disastrosa, però i siti lecchini delle strisciate come tuttomercatoweb se ne inventano. Mi immagino Pellegrini che sceglie il Milan, eh si perché deve pagarla lui di sua volontà.

    Però ora che mi ricordo, non è andato alla Juventus lo scorso anno? Lo diceva lo stesso sito, con gli abboccones appresso ?

    • Tranquillo Fabianone, falli starnazzà che tra due mesi scarsi apre il mercato ortofrutticolo pallotta, che ben conosciamo.
      Allora vomiteranno insulti sui ‘traditori’ e incenseranno le seghe da quattro spicci che compra pallotta.
      I risultati, eppure, ce l’hanno davanti agli occhi.
      PALLOTTA VATTENE

    • ….e ancora che parlano. Io mi vergognerei.

    • perché non quoti quella decina di articoli in cui Nainggolan negli ultimi 5 anni sarebbe andato al chelsea, poi all’inter, poi alla juventus, poi di nuovo al chelsea, poi al manchester?

      e gli articoli su manolas all’inter a gennaio, poi in giro per il mondo? e strootman su cui c’era pronta la valigia del manchester?

      e tu come tutti gli altri abboccavate, e insultavate.

      Poi succede veramente, e sembra che abbiate avuto ragione fin dall’inizio, ma scopri che non è andata come dite voi.

      Leggi questo:
      http://www.giallorossi.net/nainggolan-via-dalla-roma-per-colpa-di-monchi-non-si-e-comportato-in-modo-professionale-fossi-rimasto-sarebbe-scoppiata-una-guerra/

      Monchi reo di aver ascoltato un’offerta dalla Turchia, ed è lui a decidere di andare all’inter perché offeso.

  10. La Roma è tornata minacciosa in campionato! Ecco il motivo di tutte queste “notizie” sui generis… Tacci vostra!!! Ce ne fosse mai una che crei disagio a Juve, Milan o Inter…

  11. Coriiiiii a ballooooo coriiiii altri piccioli freschi freschi…quanno te ricapita…Poi daje giù co zaniolo e manolas daje che a sto giro nartra coppaquarticciolo nun te la leva nessuno

  12. Non me strappo i capelli, non è un fenomeno e non è determinante (come zaniolo) ,è facilmente sostituibile…
    Anzi a me non piace proprio come calciatore, mollo e senza forza sia fisica che di carattere…tecnicamente? non ha colpi e in più non sai neanche dove metterlo in campo dato che non eccelle in nulla, quello che piglia è pure troppo.
    Per me può benissimo andare.
    Ciaoooo

  13. Ce ne fosse uno degli antisocietari,qui sopra rappresentati degnamente da Semolara e P, che scrivesse una volta qualcosa contro i pennivendoli. Mai. Appena ci sta una notizia negativa, subito commentano con commenti che non servono a niente.
    Si voglia voglia dire che le plusvalenze le fanno tutte, pure false. ( e’ dì stasera l’iscrizione nel registro degli indagati di Campedelli del Chievo o ultime la juve)
    Che forse e’un articolo fatto per destabilizzarci, nooooo. . Si e’incantato il disco. Ripetono a pappardelle sempre le stesse cose..inutili.

  14. E certo già ha la clausula bassa te la dividono pure in 2 anni perché Leonardo è bello e co l’occhi azzurri ? nella redazione di tuttosmerd@toweb fanno colazione con la grappa coretta con la benzina xD ma annate a lavora xD proprio braccia strappate all’agricoltura xD

  15. Valutiamo la credibilità. Il Milan a gennaio ha speso oltre 60 mln per piatek e paqueta, dovrà riscattare bakayoko a 35 e anche se dovesse arrivare quarto per prendere pellegrini a 30 dovrebbe prima vendere, e non vedo molti giocatori rossoneri che hanno mercato.

  16. Pellegrini di bello ha soltanto la sua romanità,mi spiace per tanti Che ci credono ma come lui c’è ne sono migliaia per cui 30 milioni vanno bene sempre che te li diano.

  17. Io attenderei a fare valutazioni su chi cave chi resta. Le clausole rescissorie vigenti sono il frutto della scelleratezza del commerciante di cozze nere spagnolo che ovviamente poteva avere mano libera con le società e con i procuratori nella contrattazione..aspettiamo e soprattutto diamo il tempo anche a chi gestisce la squadra dallo spogliatoio e in campo perché le percezioni che verranno fuori sul valore dei giocatori, sulla loro volontà di restare dipende anche da quello. Forza Sir Claudio e daje Roma daje!!

  18. Buonasera a tutti, secondo me sono solo chiacchiere da bar dare notizie su chi viene e chi parte i giornalisti devono far pace col cervello in questo momento tutto ciò che scrivono e solo consumo de carta e inchiostro la colpa è anche nostra che diamo credito a ste cazz…te. Qui se prima non arriva un DS e un allenatore da Roma non si muove nessuno quindi n’1 proviamo ad entrare in Champions n’2 cerchiamo di finire la stagione ( per oramai è un agonia) n’3 DS e che Dio stavolta ci assiste n’4 il nuovo Mister e poi si decide chi viene e chi parte. Forza Roma e in bocca a lupo da qui alla fine.

  19. Se Pallotta vende anche Pellegrini a quel punto vendi tutti e ricominci la squadra,no? Secondo me si dovrebbe ricominciare da Dzeko,ma quello di una volta, De Rossi, Zaniolo, Totti e Sabatini come ds e Conte allenatore. Così per il prossimo anno posto in champions assicurato

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome