Calciomercato Roma: contatti tra Pallotta e Mislintat, riflessioni in corso

26
702

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Potrebbe esserci presto un nuovo innesto nell’organigramma della Roma. Il nome è già noto: si tratta di Sven Mislintat, ex capo scout dell’Arsenal e in passato osservatore del Borussia Dortmund, già accostato in passato al club giallorosso dopo l’addio di Monchi.

Secondo le ultime indiscrezioni ci sono stati dei contatti nei giorni scorsi tra lo stesso Mislintat e il presidente giallorosso James Pallotta, che ora sta riflettendo sull’opportunità di un’esperienza nella capitale.

L’ex capo osservatore dei Gunners, che ha lasciato nei mesi scorsi il club londinese, potrebbe arrivare a prescindere di chi verrà scelto come futuro ds.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, non arriva il rinnovo di Pellegrini: Milan pronto a pagare la clausola
Articolo successivoTOTTI: “Ho più pressione da dirigente, l’unica cosa che mi manca veramente è spogliarmi la domenica. I nostri giocatori italiani sono fondamentali per noi”

26 Commenti

  1. Ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo, a ballotta er perdente de focene Nun glie e bastato re Monco, mo pure startro scienziato.. A ballooooooo mo o voi capi che devi solo da caccia li sordi o no? Te ne voi Anna n artra vorta a focene ve? E niente ao se fatto abbonamento, focene e cefali, cefali e focene che spettacoloooo

    • Beh parliamo di una società fiancheggiata da una stampa che ha incensato, come se fossero idoli, gente come Ed Lippie (preparatore atletico) e Monchi (DS).

      E c’è chi questa estate ha comprato CR7…. questa è la dimensione della Roma di Pallotta: una Roma da gnocchi fatti in casa.

  2. Del direttore sportivo non mi frega nulla, ma questo è l’unico nome che mi farebbe sobbalzare dalla sedia! Grandissimo talent scout!

    • Che scherzi Co questo vincemmo pure a copparaccordo… Ce vonno li giocatori o volete capi o no? Ma ballotta er perdente de focene che va fatto a zuppa de cefali?

  3. Ormai anche la MIA ROMA sta diventando un Talent Show. Il campo conta sempre meno,meglio le plusvalenze che costruire una squadra decente che duri almeno 5/6anni. Tifosi ormai completamente affascinati dal pifferaio magico bostoniano. Di calcio qui se ne parla sempre meno, tra varianti,ponti,conferenze dei servizi e casting per ditettori sportivi. Siamo sempre di mwno ma la voglia di vedere una ROMA VERA non ce la togliera’mai nessuno,figuriamoci un buffo personaggio che sa a malapena 3 parole d’italiano! FORZA ROMAAAAA. Pallotta vattene.

    • Caro Stef73 quelle che lei erroneamente continua a ritenere questioni di contorno al contrario sono quelle che sovrintendono indirettamente al risultato sportivo che non cade certo dagli alberi. Un’organizzazione tecnica fluida e professionalmente capace e’ la necessaria e indispensabile premessa per cogliere vittorie in campo…

    • Perfettamente d’accordo se non ci fossero a monte anni di chiacchiere, teorie, tentativi a vanvera costruendo e smantellando in continuazione.
      Le questioni di contorno, disneyland, anni senza sponsor, preparazione estiva in aereo, sono valide solo se portano risultati.
      I secondi posti non sono risultati.
      Non provo invidia per il Napoli. Ogni tanto, mica sempre (sono romanista) vorrei vincere.

  4. Ma com’è che zio bah e testaccino, alla notizia di Diaconale non sono intervenuti!!!???!!! Forse siete lazziesi??? Noo… puzza via!!

  5. Se viene lui non serve più un grande DS perchè questo sa il fatto suo come scopritore di talenti e quindi la coppia Massara(DS)/Totti(DG o DT) ci starebbe a pennello…. Resterebbe da capire il nodo allenatore e cioè uno in grado di convivere con la posizione di Totti, che a quel punto potrebbe essere Gasperini o addirittura la conferma di Ranieri se dovesse riuscire a dare un senso a questa stagione maledetta.

  6. Il Robin Williams ossigenato è Er Più!! Questo è coatto vero!!Spero che Smelting Pot venga alla Roma!! Ci manca proprio un tipo così!!

  7. A noi tifosi forse serve un’altra mentalità. Vedere i risultati e valutare da quelli le gestioni. Invece si continua nella nostra immaginazione a mettere le pezze su un progetto fallito. Non esiste una guida e siamo andati a sbattere.

  8. Semolara, Zi bhà strano che appena esce un articolo su ballotta tutti qui a denigrà…. però
    su Diaconale neanche un commento, sarà un caso?

  9. Sì bravo pagati e circondati di talent scout, juniores finding, trovatori di pulcini, operation manager, digital marketing…però poi piamo i giocatori rotti e come allenatori ci metti quelli de serie B …Bravo continua a pagare figure inutili …

  10. Se è bravo non vedo alcun problema in un capo scout straniero. Leggendo interviste a procuratori o giornalisti su Massara,che uscirono soprattutto nel post Sabatini,la figura tratteggiata era quella di un grande conoscitore di calcio e calciatori,un grande scopritore di talenti che non ama le luci della ribalta,insomma più proprio un talent scout rispetto ad un DS che deve fare trattative.A questo punto spero non si faccia una grande confusione,se fosse vero che Pallotta non vuole più un DS “superstar”non vorrei che metta troppi galli nel pollaio.Campos mi inquieta,perchè lavora come esterno alle società e guadagna dalle singole operazioni e dalle percentuali sulle plusvalenze,quindi più giocatori muove più guadagna,questo non mi piace. Mendes continua

  11. Segue..Mendes ha aiutato Lotito a vendere Keita che era in scadenza di contratto a ben 30 mln guarda caso proprio al Monaco del suo amico Campos,però ha mollato a Lotito un paio di giovani calciatori di cui finora non si ha traccia,nessuno fa niente per niente.Preferirei un DS Italiano ed un ottima struttura di osservatori che siano dipendenti del club e pagati dal club,non che guadagnino dai procuratori.

  12. Lo cacciano dar Dortmund, poi dall’arsenal, ed ovviamente costerà poco e lo aggancia era Ballotta …ma quando te ne vai? L’unico motivo per cui spero che non se faccia lo stadio e per non vedere mai più a Roma ste facce de m….a che avevo in società!!! Caciotta ti e cravatta di da plusvalenze!!!

  13. Caro Robbo rispetto le sue idee ma dopo 10 anni di presidenza…ripeto 10 anni di presidenza il suo discorso ha poco senso.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome