Pallotta, tweet al veleno: “Sul club girano troppe fake news”

17
700

NOTIZIE AS ROMA – Arrivano gli sceicchi del Qatar a Trigoria? Fake news, parola di James Pallotta. Le voci sul possibile interesse qatariota per la proprietà della Roma continuano a rincorrersi da quando Milano Finanza ne ha parlato per la prima volta la settimana scorsa e grazie alle conferme di alcuni giornalisti arabi e non.

Fa riflettere pure il viaggio di due settimane fa a Doha di Totti, Baldissoni e della sindaca Raggi. Pallotta, però, ha ha deciso di prendere una posizione sull’argomento via Twitter.

Siri, mostrami una fake news“, ha cinguettato ironicamente Pallotta sul suo account personale pubblicando la prima pagina di ieri del Corriere dello Sport in cui si parla di ‘Intrigo Qatar’.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCadono i Municipi, ma sullo stadio il Comune va avanti
Articolo successivoFlorenzi migliora: sarà l’unico terzino disponibile

17 Commenti

  1. Il problema è che il fake sembri proprio tu.. E da un po di anni! Su una società invisibile è chiaro che girano voci.. Mica girano su inter milan juve.. Etc… Credo che il tempo dei falsi onori sia concluso x te.. Un ds che si accasa subito ad un altra società e ti prende pure x i fondelli.. Un intero staff tecnico che abbandona a 10 giornate dalla fine.. E tanto altro che non basterebbero 10000 righe.. E parli pure di società seria? Spero che il capitano faccia piazza pulita di pupazzi e prestanomi.. Quindi ti arriverà il licenziamento via email! Siri facce tarzan! Daje roma non mollare!

    • Ma te leggi…???
      “Mica girano su lnter Milan Juve…”
      Forse eri distratto. Rube: accordi con la ndrangheta e omicidio fatto passare per suicidio. Milan: falso cinese riciclatore di denaro e proprietà occultata dietro un fondo. Inter: Icardi già venduto per ripianare i buffi ma non si può scrivere.
      Lo staff tecnico è stato cacciato da Pallotta (in ritardo), non ha “abbandonato” a 10 giornate dalla fine.
      Totti è un dirigente di questa che tu chiami “società invisibile”. Stai dando del pupazzo anche a lui.

    • Io penso che dovresti evità di legge gli articoli su sto sito dopo avè bevuto.
      Il pezzo de Totti (stipendiato da Pallotta) che licenzia Pallotta è clamoroso.
      Almeno magna prima de beve, se no te sale tutto insieme.

  2. Ha parlato il re delle fake news sono 8 anni che fa l’esatto contrario di quello che dichiara!
    Come dice un vecchio detto romano “il bue che dice cornuto all’asino”

    • Bravi tutti tifosi di Pallotta, presto vi trasferite tutti a Boston, la pacchia è finita.
      Addiooooooooooooooooooooo

  3. A me Pallotta non piace, ma ha ragione per 2 motivi :

    – perchè le trattative non si fanno sui giornali, quando arrivano a essere pubblicate o sono concluse oppure sono bufale
    – perchè il CdS ha perso negli anni tutta la credibilità faticosamente costruita negli anni 70/80, per la smania di inseguire le vendite e la politica di Tuttosport,basata su fandonie costruite a tavolino solo per vendere….ma questa strategia ha le gambe corte, infatti adesso questi 2 giornali arrancano paurosamente e se non ci fosse il sostegno statale all’editoria…..ma chi è causa del suo male….

  4. Lascia perdere sciabbolone.. Hai ragione tu! Ho dato del pupazzo a totti? Vedi la storia calcistica di roma insegna che è famosa al mondo x due aspetti. 1) il capitano 2) il tifo.. La vituperata curva sudde. Non siamo famosi x trofei purtroppo! Siamo famosi x le pagliacciate di pallotta & c. Srl.. E le risate le fanno sempre altri!

    • Io pensavo che avevamo guadagnato fama arrivando per 5 anni di fila sul podio della serie A e facendo delle buone annate in Europa (al netto delle batoste prese). Fortunatamente ci sei tu a rendere manifesta la verità delle cose. Grazie di cuore.

  5. Fake news : ” Ci vediamo al Circo massimo” , “Allison non parte”, “Benatia resta”, “Faremo della Roma una regina” (o forse era una Reggiana)……

  6. Ahahahahahahah che spettacoloooo. Me mancava questa a fake news,come quelle che ce racconti te ballotta da focene da 10.anni.ma questo ce Pensa prima de apri bocca?? Boooo…stamo a frutta.. E in quanto a prodotti ortofrutticoli. Ballotta ce se fa er bagno come zi paperone.. Ma pe sua sfortuna.. So fa tra e carote e le zucchine

  7. Ah paolo quanto sei acido.. Na vorta i veri romanisti se arrabbiavano se je toccavi la roma.. Ora se je tocchi sor pallotta!! Cmq hai ragione.. Stavo scherzando!effettivamente pensare che pallotta sia un prestanome è da ubriachi! Distinti saluti. Daje roma

  8. Siamo tutti tifosi della Roma prima ancora di esserlo di un presidente o di un giocatore. Giusto? Allora basta con le diatribe tra noi. Stadio? Qatar? Conte piuttosto che Mourinho? Alla luce dei fatti non una di queste cose è ancora certa. Io ho imparato che finché non vedo non credo. E allora basta sparlare a ruota libera su questioni ancora così fumose. Pensiamo all udinese.

  9. A me de Pallotta non me frega niente, però è il presidente della Roma, quindi lo difendo, come facevo co Sensi quando lo chiamavate bla bla bla. Inoltre tu chi sei pe parlà de “veri romanisti”? Chi te da il diritto de parlà a nome de una tifoseria?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome