Qatar-Roma, fonte interna del QSI: la pista non è totalmente infondata. Si tratterebbe di una trattativa “long shot”

54
1284

ULTIME AS ROMA – Arrivano altre voci sul presunto interesse del QSI (Qatar Sports Investments) nei confronti della Roma e questa volta arrivano dall’emittente Centro Suono Sport, e più precisamente dalla trasmissione radiofonica “Te la do io Tokyo”.

Ecco quanto si legge sul sito di riferimento della trasmissione “Marione.net”: “Ci è stato detto che il QSI sta valutando ulteriori investimenti nel calcio europeo. A ottobre hanno provato a sostituire la Barclays come sponsor della Premier. Definiscono non totalmente infondata la pista Roma e la considerano una trattativa ‘long shot’. Per long shot intendono mesi e non anni.”

In mattinata il Corriere dello Sport aveva rilanciato la notizia dell’interesse del fondo qatariota per il club di Pallotta e anche il quotidiano francese L’Equipe aveva dato risalto alla notizia.

Fonte: Marione.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUEFA, nuovo deferimento per il Milan
Articolo successivoCalciomercato Roma, Pastore verso l’addio a fine stagione: Spagna o Argentina

54 Commenti

    • No macché. Anche il QSI ascolta Marione.

      Tanto qui, ormai, se qualcuno si auspica un proprietario facoltoso, ascolta marione. Probabilmente anche l’Equipe e QSI ascoltano marione.

      Un tifoso della Roma deve accontentarsi di Bianda e Coric, e non può auspicare ad avere in squadra Hazard

    • Non ho ben capito che argomento è questo:
      certo che ci piacerebbe un Team con Hazard,M’Bappe,Neymar
      Lewandowski,Marcelo,DeJong
      Hummel,Kroos,Rakitic.

      Ma non è possibile.
      Quindi,datosi che non è possibile,non si capisce a che serve recriminare tutti i santi giorni.

      Lo dico per voi.
      Io sto una favola.

    • Vero, una squadra del genere non è possibile fino a quando ci sarà JJP come presidente.
      Nel 2001 avevi uno squadrone, e nel 2002 ancora di più: lo scudetto l’ha perso capello.

      La realtà è che le squadre vincenti si costruiscono con i soldi: dei primi 5 top team europei (JJP ci ha assicurato che con lo stadio saremo tra le prime cinque), nessuno fa autofinanziamento. I ricavi aumentano con i giocatori forti. Quest’anno, con i soldi della champions, compravi CR7: rinegoziavi il contratto con nike e sponsor vari, i ricavi sarebbero andati alle stelle, per non parlare del merchandising. Ma a trigoria giocano a football manager, vogliono fare i fenomeni e per di più non sono capaci.

    • Si, noi sognamo d’arivà lassù nell’Olimpo, voi invece c’avete l’incubo certezza, de restà per sempre a …Formello ! Na piccola differenza ! (O_O)

    • Che ci vuoi fare…

      ci sono milioni di romanisti che sognano di non prendere mai più 7 schiaffi dalla Fiorentina… e poi ci sono i laziali come te che ci godono a vedere l’As Roma ridotta e umiliata in questo modo.

      Sono punti di vista, più che sogni.

  1. Cesaroni!? cambiate connotati,cambiate nickname al più presto,per voi Arriccia non sarà più raggiungibile(vietato l’accesso), avete solo Boston ultima meta…fate voi.

    • intelligenza fuori dal comune , secondo te se viene uno che mi compra messi e ronaldo io me incazzo perche non c e pallotta??? ma do vivi io divento anche mussulmano , solo che per adesso pallotta passa il convento e siccome io sono della roma faccio il tifo per LA ROMA e per lo stadio, vorrei vedere giocare la mia squadra dentro uno stadio come quello del liverpool di ieri sera con un frastuono assordante e vedere CHI CI VIENE A VINCERE parto gia 1 a 0 , ad ariccia ce vai te seguro

    • Totalmente d’accordo, i mariones ancora non hanno capito, criticano chi c’e’ ma non mi sembra ci sia mai stata la fila per l’acquisto della A.S. ROMA, e’ chiaro che gli andava bene chi c’era prima, non si vinceva ma qualche……..vantaggio ce l’avevano!!! e ci siamo capiti. SOLO ROMA E BASTA.

  2. aspettiamo fiduciosi l’arrivo degli arabi,tanto si è capito,con pallotta non abbiamo futuro,perche troppo impegnato a vendere i giocatori buoni… e allo stadio!.

  3. Essere tifoso della Roma.Bellissimo e terribile.Abbiamo vissuto Roma Liverpool Roma Lecce Roma Samp dal lato sportivo.Gazprom Soros Fioranelli gli americani dal lato societario.Sembra sempre che tutto si rimponga all ultimo minuto.L unica è non farsi mai aspettative.
    Ma arriverà mai il cavaliere bianco?
    .

    • Er cavaliere bianco e er cavaliere nero se sfideno a duello….
      Sicuramente la conosci anche tu la morale

  4. Scusate ma se non sbaglio il fondo é già proprietario del PSG quindi per le norma UEFA due squadre con lo stesso proprietario non possono competere quindi significa che in CL o CU non potranno giocare quindi o vendono il PSG o non acquistano la Roma al 100%magari però come soci si può fare vediamo e non fantastichiamo perché abbiamo già fantasticato parecchie volte Forza Roma

    • Sinceramente, non ho letto i regolamenti Uefa in proposito…però so che quest anno, nella fase a gironi dell Europa League, se so affrontati RED BULL Salisburgo contro RED BULL Lipsia.

    • Per rispondere a questa domanda bisogna tornare alla scorsa estate quando grazie ad alcuni “accorgimenti” di carattere formale la Uefa ha deciso che la presenza dei due club nella stessa competizione europea non viola l’articolo 5. Dopo mesi di indagini e documenti spulciati si è arrivati alla conclusione che formalmente non c’è conflitto di interessi perché sono due club diversi.

    • Gabriele, informati meglio: Lipsia e Salisburgo sono entrambe della RedBull, e quest’anno non solo hanno giocato nella stessa competizione, ma si sono anche scontrate tra di loro.

  5. 2° Comunicato Pallotta

    “In qualità di presidente sono costretto ancora a smentire le voci che danno per certa una passata di mano dell’AS Roma. Ribadisco che non è mia intenzione cedere la società, perché ormai questi colori sono parte di me. Tranquillizzo la meravigliosa tifoseria giallorossa, specialmente la Curva Sud, che tanto affetto nutre per il sottoscritto, e confermo l’impegno a farla felice. Per l’occasione anticipo una join venture con Tom & Jerry e un’altra imminente con Paperoga. Fra l’altro devo anche render conto degli affetti famigliari, mia nipote Cherokee Concetta Maria Pallotta ha appena disegnato il nuovo stemma che lanceremo a giugno con scritto ROME, e la campagna abbonamenti con lo zio Sam in tuba giallorossa che fa “I want you”. Ve piace?

    • Allora ti aspettando altre 4567 focenecup. Punto non ce altro da dire

  6. Notizia tirata fuori da 2xIlario (no fonte), ribadita dal corsport (fonte? 2xIlario??), ripresa dall’equipe (fonte corsport) avvalorata da centro suono sport (fonte Marione.net, a sua volta senza fonte). D’accordo la voglia di cambiamento, d’accordo le speranze in un futuro migliore, la delusione attuale, d’accordo tutto: francamente però aspetterei a fare voli pindarici, viste le basi di partenza, no? Forza Roma

  7. Qui,in questa notizia (?) O MARIONES ci sono,nella notizia : l’Uefa deferisce il Milan per il Fpf invece manco uno…
    siete grandi….?

  8. Tanti anni fa ma manco tanti prima che arrivasse Pallotta un certo Francesco Totti disse……”vorrei un principe arabo alla Roma”….uso una parola latina….Utinam

  9. Io sono stanco di vedere la mia squadra del cuore trattata come un supermercato dalle squadre del nord e dai giornali del nord gazzettadellosport,ruttojuve(pardon tuttojuve) e corsport,solo perché pallotta pensa solo a vendere i giocatori forti,e voi?,io mi auguro una svolta epocale per la magicaaa

  10. Invece di stare a commentare queste frottole,ieri c’è stata una notizia VERA ,che è passata quasi inosservata. L’ex-sindaco Marino è stato assolto dalla Cassazione da ogni imputazione che quelli del suo partito gli avevano mosso per farlo dimettere. Se Marino,che non era una Cima,ma sempre meno peggio di Questi Qua,fosse rimasto al suo posto, lo Stadio della Roma era quasi bello che fatto,con le sue 2 torri di Liberskind,il ponte di Traiano e tutto il resto. Capito,chi paga i giochetti della Politica?
    Il Presidente Pallotta…e appresso anche noi tifosi Veri…gli altri,i Rinnegati,non li calcolo.

    • Ho sempre pensato che un uomo inviso a tutti, in particolare alla CEI e al suo stesso partito, doveva per forza aver fatto qualcosa di buono. Questa sentenza mi dà la certezza…

  11. Fino ad oggi abbiamo parlato un pò di tutto, der Fonno Catariota, di Conte e Sarri,di Massara e Campos. Io per primo,che mi sono messo pure a rievocare la Roma degli Anni Quaranta..
    Ma da domani,l’argomento deve essere monotematico :U D I N E S E….e la parola d’ordine una e una sola : V I N C E R E…
    niente distrazioni,niente rilassatezze,niente cali di tensione….in campo e così pure su GR.net….chi sgarra ,sarà kassato….in tutti i sensi…

  12. Dai ma veramente c’è ancora chi ascolta Marione? È da aprile 2011 che si inventa di tutto e di più per andare contro l’attuale presidenza. La trasmissione dovrebbe essere chiusa.

    • Pensa che invece pallotta sono otto anni che si inventa le cose, dice balle e va contro i propri tifosi…. ma lui invece quand’e che sloggia, dopo aver disatteso ogni promessa è obbiettivo sportivo? Non posso proprio credere che gente come te ancora lo veneri, invece di pensare alla Roma

  13. dichiarazioni importanti e non condite dai “se”… visto che la ASRoma è quotata in borsa se non parte una denuncia sono da considerarsi veritiere e di conseguenza meritevole di commenti… saltando tutte le considerazioni finanziarie e di merito di appetibilità sarei curioso di sapere se i pallottiniboys sarebbero contenti di questo eventuale passaggio al fondo Qatar o preferirebbero la gestione di Pallotta??? poichè se SI e se vera la notizia dovreste criticare Pallotta perchè non cede… o sbajo???

  14. 3° Comunicato Pallotta

    As president, I am again forced to deny the rumors that I will sell AS Roma. I confirm my commitment to make the Giallorossi fans happy, especially “la Sud”, who greatly appreciates our managerial skills. To bring the company closer to the needs of its people and to have an identity with the territory in which it operates, I inform you that the partnership with Qatar Airways has been dissolved and replaced with I fritti della Sora Ersilia (the retro sponsor Osvàrdo & Mariella, the Outlet of the salamella). There is also a collaboration with world-class brands in the automotive and service sectors, such as Sfascio da Roscio and Cicalone & Partners.

    • Alieno permettimi di esprimere il personale dissenso per il tuo comportamento.
      Lo sciopero virtuale per darla vinta a qualche bullo virtuale che passa le sue intere giornate qua sopra è inconcepibile.
      Ti invito a tornare visto che sei forse l’ unico che ha rispettato la parola data non scrivendo più ma che allo stesso tempo poteva farne a meno visto che la sua presenza ed i suoi interventi sono stati sempre graditi,puntuali e sensati.
      Spero che il mio appello venga raccolto.
      Un abbraccio.

    • Ciao Alieno un saluto, anche io ormai ho ridotto gli interventi; una volta cacciato come da oltre un anno auspicato e quasi preteso il gran Mago dei miei stivali, una vera barzelletta anche se non faceva ridere, ho perso un pò di stimoli vista anche l’inconsueta arrendevolezza dei cesaroni ormai rimasti appesi al loro, solo, unico, grande, immenso idolo, James il bostoniano.
      Per il resto solo tifo per un ancor raggiungibile posto Champion. Cosa ti dicevo da ottobre? che per raggranellare qualche punto e prendere meno goals, a parte Pastore, indispensabile non far giocare Olsen e N.Zonzo; meno male che Ranieri di calcio ne mastica, li ha messi fuori subito.

    • ringrazio e ricambio i saluti.
      Caro FABIANONE, anche domenica ho lasciato un paio di commenti “sensati”. Avevo visto la squadra molto da vicino, essendo stato a Marassi…

      * FREEDOM *

  15. Non ci posso credere ormai è dato di fatto che i Cesaroni di Formello non vogliono gli Arabi milionari preferiscono continuare nella loro politica anti romanista a tutela der fregnacciaro!!

    Povera Rometta mia oggi sei una Cenerentola ma tra qualche mese diventerai una Principessa incantevole…alla faccia di tutti i gufi laziali!

  16. aooo, macche’ state a dii…Pallotta è uno dei più ricchi der monno, aooaa…i sordi ce stanno…stanno li, ma nun se ponno tocca’…er sistema e l’ambiente nun vonno…

  17. Grazie Nome mi sono informato se hanno fatto l eccezione per queste due squadre della RB é perché la regola esiste e comunque buon per noi se le regole in Europa sono fatte per essere aggirate
    ForzaRoma

  18. Fa sorridere questa immagine che qualcuno vorrebbe fare passare di un Pallotta abbarbicato alla Roma come se fosse Lotito. A questo la Lazietta serve per fare mangiare tutte le sue aziende e per intrallazzare. Tutto il lavoro di Pallotta è finalizzato alla cessione della società. Ovviamente ad un valore molto superiore alla cifra che lui e i suoi soci hanno sborsato negli anni. Questo è sempre stato il suo business. Otto anni fa c’era Angelucci tra i pretendenti, oggi, sembra, gli emiri. Da Viola siamo finiti a Ciarrapico, e da Franco Sensi a Rosella. Una piccola differenza mi sembra ci sia. Se ci lascia a questi e con lo stadio, dovrei ricordarlo con astio?

  19. Leo59 hai detto una cosa esatta”per adesso pallotta passa il convento”!
    Quando il convento passera’(e’prossimo) ai qatariota,sara’un’altra musica dindindindindindin!
    Al mercato si presentano con$$$$$$e poi$$$$$$$$$$$ mica con le zucchine cetrioli carciofi e broccoletti.
    E il prossimo passo(dopo no prima dei dindindin per il mercato) sara’il new arena stadium Rome.

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome