ULTIME AS ROMA – L’avventura di Pastore nella Roma è già ai titoli di coda dopo appena una stagione, seppur molto tormentata. Stando a quanto riporta calciomercato.com l’entourage dell’argentino starebbe vagliando più proposte per il futuro del proprio assistito, un futuro sempre meno giallorosso.
La Roma, spaventata dalle condizioni fisiche del calciatore, che ha trascorso più tempo in infermeria che in campo, accetterà ben volentieri offerte per il Flaco. Sul tavolo ci sarebbe il ritorno in patria, con il River Plate che sarebbe ben contento di farlo tornare in patria, sebbene in prestito, mentre il club giallorosso spingerebbe per un trasferimento a titolo definitivo.
Dietro l’angolo anche la Spagna, un calcio che per ritmi e velocità sarebbe ideale al passo del Flaco, mentre da accantonare al momento l’ipotesi cinese, vista la voglia di Pastore di essere ancora competitivo ad alti livelli.
Fonte: Calciomercato.com


È ancora vivo??
La sua cessione equivarrebbe all’acquisto di un fuoriclasse
NOOOOOO!!!! e ora?
Dillo ad Anto e tutti i pallottisti che sostenevano che “el fiasco” ci avrebbe guidato per mano verso lo scudetto.
Che c’entra Pallotta? Casomai prenditela con Monchi. Pallotta non ha mai dichiarato di essere un esperto di calcio e non sceglie personalmente i calciatori.
Ma chi lo ha scelto monchi?
Ma come…JJP dice che sceglie sempre tutto lui e poi non ha colpa di quello che sceglie?
fate pace col cervello
Ma no TifosoGiallorosso sii generoso, non vale la pena, se lo ricorderanno pure cosa scrissero al riguardo, per non parlargli poi delle altre clamorose cantonate prese per lampione Olsen e piè veloce N.Zonzo, messi fuori praticamente da subito dal Buon Ranieri. Una cosa gli continuo a contestare: ma che c’avevano da esaltare Monchi, rivelatosi modestissimo DS e piccolissimo uomo, bohhhhh.
Il problema è che questi piombi, costosi ed inutili, non te li prende nessuno neanche in prestito e la rosa verrà completata con i rientri di quell’altro finito di Gonalons e pure Defrel che la Samp si guarderà bene dal riscattare.
Loro Poverini tendono ad esaltare tutto quello che arriva alla Roma. È la speranza di poter un giorno esultare. Molti erano convintissimi che Coric o Moreno o Marcano fossero grandi scoperte. Cosa da ragazzi. Quando cresci comprendi che nessuno ti regala niente. Anche quando scopri il talento devi dargli tempo. Pogba o kean e poi Bernardeschi , lo stesso dybala sono stati fatti crescere in un ambiente di Campioni. Oggi Zaniolo alla Roma già si sente dio sceso in terra e non va bene ma del resto siamo un piccolo club e sembra che i tifosi facciano fatica a capirlo. Non si diventa un grande Club senza investimenti importanti. Io non conosco un grande Club che faccia capo ad una Società in chiare difficoltà economiche e la Roma lo è e anche adesso lo vedremo.
,,,e comunque…sempre latzie m€rd@!
Riscrivilo pure te…
Alleluia!… Via lui, N’Zonzi e Olsen. Lo scontato andazzo è però che ci saranno putroppo cessioni ben più dolorose. A parte giocatori a fine ciclo, come Perotti, kolarov e Dzeko, (che pur hanno costituito l’ossatura in questi anni), gli altri da cui ripartire non andrebbero toccati. Mi riferisco a Manolas, pellegrini, zaniolo, lo stesso Under che va rilanciato. Ma in mezzo a questa lista temo che un paio di nomi verranno sacrificati, a prescindere dal piazzamento Champions.
Che acquisto !!
Grazie Monchi ed EDF, siete grandi e rimanete dove siete.
Interno sinistro di centrocampo…che fenomeni
Guarda a Monchi possiamo imputargli tutto ma non l’acquisto di Pastore, non è farina del suo sacco ma degli altri dirigenti che lo hanno acquistato a peso d’oro x via di una triangolazione Roma-Qatar-PSG, che ha fatto tutti contenti (tranne noi tifosi). Inoltre penso che nemmeno Di Francesco lo volesse, visto che l’argentino è un trequartista puro e nel 4-3-3 è come un uovo di pasqua sotto un’albero di Natale (citando Er Cipolla Enzo Salvi)
Non pernetterti di dire che Ramon Monchi non è un grande ds, ha fatto le fortune del Liverpool, un ds così quando gli ricapita?
ennesimo giocatore rotto comprato…quanto tempo era che non giocava al psg?…peccato davvero aver svenduto fior di giocatori buoni…
La vicenda di Pastore mi riporta alla mente storie del passato,di altri calciatori argentini,venuti alla Roma come grandi giocatori e poi rivelatisi semplici manovali.
Ad es, nel 1940, al porto di Genova arrivò un piroscafo dall’Argentina con 4-5 giocatori che furono bloccati dalla Roma e messi in prova. Ricordo tra loro Campilongo Provvidente Pantò e Pompei. Quest’ultimo fu scartato,mentre gli altri 3 furono ingaggiati. Di loro solo Miguel Angel (Michelangelo )Pantò si rivelò un grande. Giocava all’ala sinistra e diventò il titolare nella formazione che vinse il primo scudetto,nel 1942.
Anche dopo la guerra giocò con la Roma e quando la società decise poi di cederlo,Lui si rifiutò e preferì ritirarsi dal calcio ,perchè non si vedeva con un’altra maglia diversa da quella giallorossa…
A parte tutte le possibili battute, questo calciatore anzi ex è un mistero. Come si può contrattualizzare un semiinfermo a 4 mln a stagione per 5 anni. Ao questo non è riuscito a giocare una partita intera.
Preso per fare la mezzala nel 4-3-3 del Piadina,quindi fase offensiva ma anche difensiva,ora capirete a chi eravamo in mano,e la fine che abbiamo fatto a cosa e’dovuta… maledetto quel piedw di Bruno Peres a Donetsk..INCOMPETENTI!!!
Pastore con il Psg= 37 presenze totali quest’anno come Under Pellegrini Perotti El Scharawy Karsdorp Florenzi e ci metterei anche Nainggolan vittima di infortuni muscolari..Chissä forse la colpa è del preparatore preteso da Di Francesco..P.s.stranamente anche col Sassuolo gli stessi problemi
ADIOS!
Vabbè con la protesta del latte, Trump che mette i dazi sul pecorino e l’abbattimento del prezzo dei formaggi c’era da aspettarselo. Oh niente ripensamenti però!
cò sto Pastore manco a’ricottaa..eh eh eh..
Scusa Orangè….ma non t’eri dimesso dal Sito,perchè t’annoiavi? Mò,ritorni…
mai ‘na gioia….
A dire il vero le false dimissioni erano quelle
di Amedeo ( 3 o 4 volte ) e Robbo1…durate da Natale a Santo Stefano.
Orange ben tornato, il castiga cicaloni?
Ma parli te??????
A proposito, hai finito il turno a via Genova?
Ti ricordi la sceneggiata ?
Certo… ancora batto le mani.
*Fabianone*
veramente a me m’ha detto che sabato pomeriggio viene ma siccome è tanto che non se move fa i cambi in porta e se la moje non rompe dopo viene pure a magna la pizza…..
È partita la rottamazione?
stavate parlando di me???
Se penso a tutti i pallottaboys che festeggiavano l’arrivo de sto bidone st’estate…..
ma quale co.jo.ne si accolla sto fenomeno?
Ritengo Javier Pastore un calciatore di grandissima qualita’ e insieme a Edin Dzeko sicuramente il piu’ bravo della rosa . Un vero e proprio valore aggiunto per squadre di lato livello sul quale avevo scommesso ad occhi chiusi . Nella precedente stagione al PSG aveva saltato poche gare . Difficile comprendere cosa sia accaduto a Trigoria con la quantita’ di infortuni che lo hanno visto sfortunatissimo protagonista . Il fatto pero’ che molti altri suoi compagni abbiano avuto le stesse problematiche fisiche mi fa ritenere che qualcosa a monte non abbia funzionato…
Mi hai fatto sbellicare dal ridere, grande… si qualcosetta è andata storta ma poca roba?
“Un vero e proprio valore aggiunto per squadre di LATO livello…” “lato livello” nun è un refuso…hai scritto bene
Se provassimo a darlo al Siviglia di quel genio diMonchi.?
A Siviglia Alessandro se non riga dritto al figliol prodigo lo gonfiano se solo ci pensa a prendersi Pastore ma anche a riprendersi N.Zonzo. Vale purtroppo la nota legge del Menga: chi le pippe ce le ha, le pippe se tenga.
4 mln a stagione??? 4 mln per un pugno di partite, pensavo che Borriello non l’avrebbe battuto nessuno e invece in confronto era uno stacanovista.
Alessandro,ma perche’ pensi che Monchi e’ scemo che se lo ripiglia,gia’ c’ e cascato una volta,il bis non lo concede!
purtroppo sono tutte chiacchiere in libertà .l’ ingaggio folle e smisurato che è stato concesso a questo ex giocatore impedirà la cessione pure gratuita. ma quale club al mondo si accolla un giocatore così clamorosamente strafinito e grafico?
Ha scelto i soldi del PSG rinnovando quando già non era più al centro del progetto anzichè rilanciarsi in qualche club meno ricco e,adesso,invece vuole rilanciarsi in un campionato competitivo?A Fiacco,ma vaffancina!
A pensare che la scorsa estate ziyech era con un piede e mezzo a trigoria, poi invece il genio di Siviglia ha preferito prendere pastore. Per non parlare del tempo perso a farci prendere per il c..o per Malcolm quando si poteva tranquillamente prendere neres.
Monchi mortacci tua.
Vattene prima possibile! sei stato x tutti noi tifosi una sciagura!
Questo soggetto spero di non vederlo mai più, mi dà un fastidio enorme solo a guardarlo, ci ha truffati, una larva zoppa che non poteva non sapere di essere ridotto ad una larva umana e ciò nonostante ci ha truffati firmando quel contratto. Sull’inetto Monchi non vale più la pena neanche parlarne, sarebbe come sparare sulla croce rossa, distruggeva pezzo per pezzo la Roma al ritmo della canzone “In Monchi we trust” ed in molti erano felici mentre pontificavano con scoppiettio di saccenza e morali antidiluviane.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.