ULTIME AS ROMA – Dario Benedetto è un obiettivo concreto della Roma. Dall’Argentina confermano il forte interessamento del club giallorosso per l’attaccante ventottenne del Boca Juniors.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma ha accelerato per battere la concorrenza ed è pronta a presentare un’offerta per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. Nei mesi scorsi c’era stato a Trigoria un incontro tra il ds Frederic Massara e Nicolas Burdisso, ex giallorosso e attuale direttore sportivo degli ‘xeneizes’.
Fonte: Fox Sports Argentina
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pastore Santon Jesus Benedetto … ma ripijateve
Tranquilli…ve lo compra Er Fonno Catariota….
Attaccante con una garra immensa.
Quest’anno uno come lui nello spogliatoio ci sarebbe servito come il pane.
Tuttavia, ha zero esperienza in Europa, ed è “grandicello”..quasi sicuramente, avrà bisogno di almeno un anno di adattamento.
Se devo scegliere un attaccante che possa sostituire Dzeko, e che abbia le sue stesse caratteristiche, dico Bas Dost..secondo me, uno dei giocatori più sottovalutati d’Europa.
Questo non lo conosco. se proprio dobbiamo sostituire Dzeko prendiamo Zapata
Noooooo
È Di vaio con un nome falso….
Hahahaha
Beh.. Di Vaio de sti tempi farebbe alzà i prezzi e la pressione a i difensoruncoli che gireno oggi
Non mi piace il tatta sur collo. Nun è da Roma.
Oddio eccolo er gambione che ce porta sparlottone
Per ora ci dobbiamo accontentare se fosse vera la notizia sul fondo arabo allora i nomi saranno altri e i pallettones prezzolati dovranno cercarsi un altro padroncino…
Lo chiamano “El pipa”. Speriamo non sia una pippa!! Anche se poi questo anno di pippe ne teniamo pure titolate..
Si Cencio però quelle che abbiamo noi sono griffate, pura marca Monchio doc, tra le più formidabili ma evitate al Mondo. Per essere una vera pippa tuttavia la deve prendere Er Mago de Sevilla quello cacciato a calci e pernacchie e tornato a casa sua.
Lo chiamano “El pipa”. Speriamo non sia una pippa!! Anche se poi questo anno di pippe ne teniamo pure titolate..poi tra santon pastore pellegrini uno che si chiama benedetto ci voleva proprio!!
6-7 gol col depresso al Pesto te li fa!!!
Me piace la fre…me piace la fre… me piace la freddaaaa brecciaaaaa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.