AS ROMA NEWS – Un blitz in piena regola. Un paio di giorni a Firenze, non di più. Il tempo per sbrigare questioni personali ma anche per incontrare alcuni procuratori e far ritorno a Londra. Il tutto nel massimo riserbo e anonimato.
Se non fosse che lunedì Franco Baldini è stato incrociato e riconosciuto per le vie del capoluogo toscano. Stavolta non è ricorso ad un’uscita secondaria per nascondersi come fece nella sua ultima apparizione romana ma s’è limitato ad accelerare il passo. La due giorni in Italia è anche in ottica giallorossa. Soprattutto per un paio di appuntamenti avuti con manager legati al calcio, per la Roma che verrà.
UN (ALTRO) HAZARD – Sono settimane calde per le strategie future del club: Campos pare aver fatto un deciso passo in avanti nelle preferenze di Pallotta, proprio grazie al consiglio di Baldini. Petrachi rimane in corsa. Pillola di mercato: fari puntati su Thorgan Hazard, fratello minore di Eden (Mönchengladbach).
(Il Messaggero, S. Carina)


Società ridicola Baldini ridicolo. Tirate sta dirigenza e guardate come ci hanno ridotto. Stadio della Roma ? No interessi dei dirigenti!! Quando una squadra competitiva???? BASTAAAAAAAAA
Ma come? C’abbiamo 2,4 mln di follower su instagram!
Franco Sensi nel 2001 non ne aveva manco uno!
E poi sembra che la Roma sia tra i principali fondatori della nuova coppa dei campioni!
Aggiorna il palmares.
“pallottisti su marte”
Baldini il riciclatore.. è lui che decide tutto, vive nel paese off-shore per definizione , lui decide chi comprare, da chi comprare e a chi rivendere. Songo o Boss .. charipiammo tutto quello che era noostro… Pallotta da brokkolino .. sono i numeri uno.. i numeri due o tre nel mercato delle plusvalenze.. uno dei trofei da mettere in bacheca..
il tuo commento indica chiaramente che tu della Roma non sai nulla.
Di dove sarebbe Pallotta ?
Franco salverà la Roma.
Solo Gattuso a Trigoria
Ma solo Carina lo ha visto ? Saranno gli effetti collaterali del MALOOX
Come ho già detto in passato, la fiducia illimitata di Pallotta in Baldini mi puzza da morire. Secondo me ci sono cose che non sappiamo…e non devono essere cose molto piacevoli ed edificanti.
Questa mancava:
Baldini,il più acerrimo nemico del Sistema-Moggi,colui che avviò il repulisti Trigoriano,sarebbe un infido figuro che tiene per le ⚽⚽ un Affarista da milioni di Dollari che in carriera ha divorato tante di quelle carcasse da far impallidire una Jena.
Voi guardate troppi film
Baldini quello che ha dato La Roma in mano a Monchi?
Si parla di tutto,meno che di Roma-Udinese,partita vitale per squadra,società e tifosi…
Come sono cambiati i tempi ! Una volta il lunedì serviva a commentare la partita della domenica e il martedì già si pensava alla prossima.Adesso si parla del Presidente,Der Fonno catariota, del Direttore Sportivo,del prossimo allenatore,ma della partita di sabato a tutti non gliene frega niente…
Secondo te chi è il primo responsabile?
Abbastanza amo un presidente che parla solo di stadio.
Sta togliendo la passione al popolo romanista
Non si capisce, almeno io non riesco, di identificare quali pregi e quali meriti abbia sto soggetto; a mio parere fa danni quanto e come uno stormo di cavallette e pure sta sempre qui, di Roma non gli importa nulla per sua ammissione, ma non si toglie dalle ball….mi domando cosa lo lega a Pallotta così dal profondo ? ….E poi…è una libera scelta di Pallotta o una “imposizione” ??
Misteri romanisti.
Che futuro roseo prevedo per la Roma,ma chi decide le strategie,che approssimazione che dilettantismo,zero programmazione,l’unica cosa certa e’che Totti pure oggi porta i cornetti caldi a Trigoria,ma chi ce viene in mezzo a sta baraonda,non s’allena nessuno tutti in piscina,tornei de Briscola e Tresette,na carbonara co la pasta De Cecco e un giro con la Hiunday te credo che non se ne vole anna’nessuno
vade retro SARAGAT!!!..eh eh eh..
Speriamo che questo individuo esca molto presto dal mondo Roma….
Saranno amanti ? Mah,,,
A leggere alcuni commenti pare che Franco Baldini sia diventato all’improvviso un novello John Gotti autentico sodale della mafia bostoniana e custode invalicabile di inconfessabili segreti . Questo purtroppo e’ il frutto ridicolo della propaganda radiotelevisiva gestita dagli adepti di Moggi che ancora imperversano nel calcio italiano e di cui alcuni utili idioti travestiti da tifosi giallorossi ne costituiscono la sguaiata cassa di risonanza…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.