ULTIME AS ROMA – Dominatore incontrastato del calcio francese da otto anni (con la proprietà del Paris Saint-Germain), il Qatar è tentato di entrare in Italia e ha sviluppato contatti con la Roma. Dopo l’anticipazione di MF-Milano Finanza del 4 aprile di un interesse del Paese del Golfo per il club capitolino a cui hanno fatto seguito le conferme ottenute sul tema dal Corriere dello Sport (giornale tradizionalmente molto addentro alle cose giallorosse), ieri è stata la volta de L’Equipe, principale quotidiano sportivo francese, a ribadire l’interesse del Paese arabo per il club capitolino controllato dall’imprenditore statunitense James Pallotta.
Il quotidiano transalpino, che segue da molto vicino gli investimento del Qatar visto che sono i proprietari del principale club della capitale francese, ha dedicato ben due pagine all’operazione spiegando che «nonostante Pallotta abbia smentito di aver ricevuto un’offerta per la Roma, in realtà esiste un vero interesse dell’Emirato per il club italiano e che sta studiando questa ipotesi attraverso il suo principale braccio di investimento sportivo, la Qatar Sports Investments (Qsi)».
Il progetto, ha spiegato il quotidiano parigino, sarebbe quello di possedere più club europei per allargare la propria presenza sul Vecchio continente. Attenzione però, se la Qsi sta valutando il dossier Roma, non sarà questo soggetto che eventualmente investirebbe nella Roma. La Qsi è già proprietaria del Paris Saint-Germain e siccome le regole Uefa, che normano la partecipazione alle coppe europee, vietano che due squadre appartenenti allo stesso soggetto possano competere nella stessa competizione, il Qatar utilizzerebbe altri fondi per il suo eventuale ingresso nel capitale della Roma, in modo che non ci sarebbe nessun legame giuridico o economico tra le proprietà dei due club.
Si tratterebbe di un passaggio formale che peraltro è già stato utilizzato dalla Red Bull nel 2017 quando il Red Bull Salisburgo e il RB Lipsia, entrambe facenti capo al colosso austriaco delle bevande energetiche, poterono giocare la Champions League nella stessa stagione dopo aver provato che nella gestione del sodalizio tedesco e di quello austriaco non c’era influenza reciproca. MF-Milano Finanza ha anticipato l’interesse del Qatar per la Roma svelando che il rapporto tra il Paese arabo per il club giallorosso potrebbe anche non esaurirsi con la sponsorizzazione (tramite la compagnia aerea Qatar Airways) della squadra datata primavera 2018 in quanto l’Emirato è interessato a entrare nell’azionariato di un grande club di Serie A.
Va detto però che al momento Pallotta non sembra intenzionato a vendere. L’uomo d’affari statunitense ha messo al centro del proprio progetto imprenditoriale sulla Roma la costruzione del nuovo stadio. E sin tanto che ci sarà una speranza di poterlo edificare ben difficilmente Pallotta mollerà le redini del club capitolino. Anche perché, da bravo businessman, sa benissimo che un conto sarebbe vendere la Roma senza la sua nuova casa e un conto sarebbe cederla con un nuovo impianto nel suo portafoglio.
(Milano Finanza, L. Mondellini)


A posto cosi ‘Pallotta non vendera’in attesa dello Stadio che non faranno mai, e dopo Soros perdemo un altro giro per diventare un Club ricco,meno male che c’e’Ferrero che non ci abbandona,e ci porta il Depresso in panchina
Pallotta venderà al prezzo giusto, perché da quello che mi dite voi da anni, è uno che pensa solo ai soldi, che pensa allo stadio che è suo ma non della Roma, quindi per voi sono due entità diverse, stadio e Roma.
Allora perché non vendere la Roma e tenersi lo stadio? se sono due entità diverse come dite…
siccome non ama la Roma ma è solo un business man, gli dai i giusti soldi e se ne va, sempre perché da come dite voi della Roma non frega nulla, lui ama solo i soldi.
Quindi di cosa avete paura? che gli arabi siano spilorci e vogliano tirare sul prezzo?
Perché se Pallotta non vende è perché non vede valutata la Roma al giusto prezzo.
E voi vorreste gli unici arabi spilorci?
Si può andare avanti all’infinito così, dite tutto e il suo contrario con nonchalance.
Aridaje!!!
Il momento si avvicina…
I debiti stringono! E “Un” fondo qatariota ci libererà del fabbricatore e falsi proclami!
Non capisco il partito preso dei “pallottiani”,non si presentano come tifosi romanisti (?)…è una loro battaglia telematica, per avere ragione su cosa? Sul nulla!
Solo AS ROMA
prova a dirlo in altro modo vediamo se i concetti emergono
Spero arrivino gli arabi perchè, con loro, le possibilità di vincere aumenteranno tantissimo, e anche così l’ambiente finalmente si ricompatterà, e tutti quelli che in odio a Pallotta in questi anni hanno tifato contro la Roma, si riappacificheranno con gli altri che sono sempre rimasti fedeli alla squadra a prescindere da chi la dirige – fosse americano, velletrano o qatarese.
Per me resteranno falsi tifosi che tifano solo se la Roma vince, e diventano isterici se ciò non avviene vomitando insulti e rinnegandola (anche a fronte di risultati tutt’altro che disastrosi). Da essi, romanista di lunga data, me ne guarderò sempre le spalle e, conoscendo le bestie, non sarò sorpreso se, di fronte a qualche rovescio, la parola tappetaro sostituirà fruttarolo.
il giorno dopo l’acquisto del club, se non arriva neymar ricominceranno con “arabi kebabbari”, “avemo preso gli unici straccioni del medio oriente” e così via.
Quello che non capiscono è che se la Roma oggi è oggetto di presunte attenzioni da parte di fondi arabi è per il lavoro fatto in questi anni da Pallotta.
è lui che ci ha portato tra un insulto e l’altro a consolidare il ruolo di anti juve, come negli anni 80, e nel contempo risanare la società, che è passata da un valore dei diritti pluriennali alle prestazioni dei giocatori in bilancio di 41 milioni nel 2010 a 237 milioni nel 2018.
per me gli arabi non hanno più di tanto voglia di sporcarsi le mani finché la roma non avrà lo stadio, quindi subito naming rights e quota di minoranza, e solo poi la rilevano.
Noi siamo l’anti Juve solo nei sogni. Nella realtà non abbiamo mai lottato per lo scudetto nemmeno nell’anno in cui siamo arrivati a -4.
La società è talmente risanata che basta non qualificarsi ad una CL per provocare sconquassi a livello di mercato e per riportare il fatturato come 6-7 anni fa.Questa politica di alzare i costi per tenere alta la competitività non è l’ideale in funzione della stabilità…
Ciao Chico, vedo che continuano le guerre fratricide tra noi tifosi in nome del pro o del contro Pallotta. Mi sembra di capire che questo abbia portato alla lunga a delle inevitabili antipatie anche tra noi utenti del forum.Anche io non mi sono risparmiato in scontri dialettici qui sul forum a difesa del mio pensiero,che vede,senza idolatrare nessuno,il lavoro fatto da questa società come positivo.Poi si può essere d’accordo o meno,ma sarebbe bello partire da dati oggettivi. Il fatto che senza CL si arrivi al allo stesso fatturato di 7-8 anni fa non è vero!Anche con i nuovi sponsor,senza CL il fatturato della Roma si attesterebbe sui 200 milioni, forse poco più.nel “2010/11,il fatturato della Roma,con la CL,era di 147 circa. Quindi,è quasi raddoppiato.
vedi Diego, io credo che confrontarsi su idee, opinioni e giudizi diversi non comporti nulla sulla ASRoma, cioè la ASRoma a perso il Derby perchè Chico non rconosce i meriti di Pallotta??? come con la Samp c’ha vinto perchè Amedeo segue ciecamente il motto “la ASRoma si Ama non si discute”??? o veramente crediamo che l’interesse del Qatar dipenda dalla passione di noi tifosi o che Pallotta non cede grazie al sostegno di Adelmo???
fatta sta lunga premessa passo alla polemica 🙂 , o “domande scomode”… intanto una precisazione da 147 a 200 è poco meno di un terzo… però posso credere che dal 2010 ad oggi cè stata un’impennata esponenziale dei costi del calcio naturale e non solo per merito di Pallotta, cioè secondo te, 10anni una semifinale di CL avrebbe portato 96ml???
Caio GS, credo che tu non abbia capito il senso del mio post.Chiedo scusa se mi sono espresso in modo poco chiaro.Io credo che le critiche ed i punti di vista che possano portare ad un confronto non sono siano naturali,ma siano un bene,perché,calcio a parte,il confronto tra pensieri differenti è fondamentale in un processo di crescita,qualsiasi esso sia.Non mi piacciono i partiti presi,da una parte e dell’altra,che portano a critiche e difese che vanno palesemente oltre la logica.Sui fatturati, ti debbo correggere! I 147 erano con la CL,quindi senza sarebbero stati poco più di un centinaio (la CL portava meno soldi di ora) e tra poco più di 100 e poco più di 200,la differenza è di quasi il doppio.L’impennato esponenziale che citi in Italia è minima a fronte di un fatturato doppio.
“Non puoi comprare la felicità per rubarla”
(mega cit)
ahahah “ruolo anti juve (ultimi tre campionati passi da gambero,dal 2°-3°al 6° posto attuale e fino ora con 33 punti sotto”…naming rights”??? ahahah
sei uno spettacolo adelmo! non vedo l’ora di leggerti quando entrano i qatarioti ahahah
Amedeo, tra i filoproprietari (filosocietari lo siamo tutti), ti ritengo il più equilibrato anche nei toni. Però perdonami, a mio modo di vedere la contestazione è una cosa che va scissa dall’amore per la squadra, anzi spesso ne è la causa. In sostanza non trovo corretto dire che chi contesta non ama la Roma, anzi probabilmente la rabbia nasce dalle umiliazioni ricevute dalla squadra stessa. E soprattutto da false promesse (che hanno poco a che fare con i prosciutti di cui parlano quelli con scarse argomentazioni). Per me siamo tutti tifosi allo stesso modo, magari con aspettative diverse, tutto qui.
Perdonami Chico,ci tengo a risponderti anche qui.E’ oggettivamente giustissimo ciò che scrivi e,personalmente,concordo con te,ma ci sono delle grandi differenze tra critica e critica.Io,per esempio,ho sempre difeso questa società da critiche ingiuste e non oggettive ed è esattamente ciò che fa Amedeo.Purtroppo,in molti casi ormai,la discussione è portata all’estremo e non verte più tanto sulla Roma,quanto sull’essere uno contro l’altro a sostegno della propria idea di partenza.Chi osteggia lo stadio in pieno stile berdiniano per attaccare la proprietà,fa oggettivamente un errore.E,bada bene,metto sullo stesso piano,come ho scritto ieri a Zenone,chi osteggia un eventuale arrivo di un fondo sovrano al posto di Pallotta.Dovremmo ripensare un po’ più alla Roma e meno a noi stessi!Tutti!
Tu tifoso vero ??
E che ci vuole basta dire che va sempre tutto bene, anche a fronte di evidenti flop….basta chiudere sempre i propri post con un Forza Roma et voilà…io sono un tifoso fedele e vero…
per me sei solo un foderato de prosciutto, borioso e manco tanto competente, che non si sbilancia mai…l’unica volta che lo hai fatto hai detto una castroneria ciclopica,ricordati sempre la storiella estiva della disputa tra Pastore e Ronaldo….quindi ma chi vuoi incantare?
L’unica cosa che ti contraddistingue è LA BORIA a continuare a dare patenti agli altri sul come si tifa…
Il fatto che due persone distinte che non sono d’accordo con me mi dipingano in modo diametralmente opposto è la prova della mia buona fede.
Non aggiungo altro, se non dire a Tullio che ho parlato di “chi ha tifato contro”, e se lui non l’ha fatto non vedo perché debba sentirsi coinvolto, e che di “Pastore” non ho mai parlato – mentre ribadisco che se non vince la CL la Juve avrà fatto flop con Ronaldo.
Io lo spero, da romanista. Tu non so.
Quello che avevo da dirti te l’ho detto, continua a fare il “bravo” tifoso, io continuo a commentare quello che vedo da “cattivone”.
Rimane il fatto che non troverà mai soluzione sul chi è più tifoso tu che ti accontenti della mediocrità e anzi quasi ne fai un vanto o io che mi lamento nella speranza(fin’ora vana) di portare a casa qualche trofeo; c’è anche un’altra sostanziale differenza io critico, ma non mi permetto ,nè l’ho mai fatto ,di dare “patenti” agli altri come spesso fa tu e credimi sei alquanto urticante.Per quanto riguarda Pastore se lo riesco a ritrovare te lo ripubblico, così magari te lo rileggi quello che dicevi, vedo che su certe cose la memoria non ti aiuta.
Senti, io sono un tifoso, capisco che per te è cosa inconcepibile, magari avrò detto, come faccio sempre dai tempi di Mujesan (quello si un pippone jurassico), qualcosa del tipo – “Daje Pastore faje’ vede’ chi sei”, o roba simile. Ma che problemi hai? Ma fammi capire, se fosse andato bene ti sarebbe dispiaciuto? Ma che razza di modo di pensare e questo?
Stiamo, poi, parlando di un giocatore che ha guai fisici, ma sul fatto che sia bravo non credo possa discutersi. E all’epoca c’era chi ne era entusiasta, vuoi fargliene una colpa?
continuo a porre “domande scomode”… che poi scomode dovrebbero esserle se poste a Pallotta o un suo dipende, non certo ad un altro tifoso…
ma dove lo troviamo stò manuale del vero tifoso???
anzi ne aggiungo n’altra de “domanda scomoda”…
per la squadra che scende in campo, quali sono i vantaggi che portano i veri tifosi come te e Adelmo e gli svantaggi che portano i falsi tifosi come nome1x o me???
molto semplice GS2012, il tifoso è quello che tifa.
non ci vuole un manuale.
è un istinto primordiale, quando si ama la Roma si vuole il bene della Roma.
Se uno vuole perdere per mandare via (che significa poi, quello ha comprato la roma, non si manda via) il presidente, non è romanista.
Se uno vuole che non si faccia lo stadio solo per far si che il presidente molli la Roma, non può essere della Roma.
Perché chi ama la Roma la vuole vedere vincere ma per vincere bisogna seguire le regole del gioco, altrimenti segno con la mano e vale? no, non vale, quindi le regole servono, non si può far finta che non esistano.
quindi il tifoso che non mastica la materia potrà pure essere in buonafede e non capire il buono fatto, ma augurarsi il male della Roma, quello no.
quindi secondo il tuo modo di ragionare io contesto perchè non ho un magnate con i soldi , giusto?? però se non c’è a che serve contestare , è un po come il marito che se lo taglia per non andare a letto con la moglie , bene vengano gli arabi gli italiani i ciprioti e i scarpari , ma oggi Pallotta passa il convento quindi se lo contesti o no non cambia nulla sempre 100 euro ha per la roma quindi la contestazione è perchè non ha soldi .
bel paradosso preferivi che andavamo falliti , ti ricordo che negli ultimi 8 anni ha vionto solo una squadra la juve con 500 milioni di introiti contro la metà dei nostri , ma pallotta non cia una lira un po come noi tutti no???
leo 59
di professione fai l’avvocato delle cause perse ?
carina 🙂 ti ci è voluta tutta lo notte per pensarla o ti è uscita al volo .
dormi sereno
Amico mio,
per una volta intellettualmente dissento, sempre meglio Pallotta ….
Sempre …
Da quando lui è entrato a far business nello sport li ha subiti gli attacchi terroristi….
E Parigi ha iniziato ad essere il centro degli attacchi jyhad in Europa subito dopo che ” loro ” sono entrati nel business…
Je suis Charlie ce lo siamo tutti dimenticati ??
E gli attentati nello stadio ??
Non voglio coppe condite di sangue …
Non sono della Juve e sono anti francese …
Un abbraccio vero e a presto ….
Carissimo Enrico, la tua è un’osservazione profonda nella sua gravità, senza precedenti qui nel forum dove in genere parliamo di frivolezze, ma maledettamente attuale, pertinente e soprattutto degna di alta riflessione, perché so bene che parli a ragion veduta, per la conoscenza che hai della società francese e della realtà franco-araba. Del resto tutto si riconduce alla politica, anche lo sport, e certe dinamiche della politica, specialmente delle grandi Potenze occidentali, spesso sono marce e puzzano come una carogna ormai sfatta.
Un fraterno abbraccio.
Caro Enrico, non concordo con la tua visione. Il terrorismo di matrice islamica è arrivato in Francia (e Inghilterra) a seguito delle guerre in medio oriente e soprattutto dopo aver destabilizzato (Francia in testa) il nord Africa. Gli esecutori di quei gesti sono tutti cittadini provenienti dalle ex colonie (terza o quarta generazione) e naturalizzati francesi (o inglesi). Le politiche degli Stati rivolte più al capitale finanziario che a quello umano, non hanno fatto altro che accrescere il disagio sociale ed economico e produrre una crisi d identità in quella parte di società. È in questo vuoto e sulle menti più deboli che ha fatto presa la radicalizzazione e la parte malata dell Islam.
È una mia opinione, ovviamente.
Scusate per l off-topic.
Voi che pensate di essere meglio di Pallotta che gridate “Roma ai romani e romanisti”… l’Americano no, gli Arabi però si, tutti favorevoli.
Pallotta di può criticare perchè pensa ai soldi, voi invece ai soldi non ci pensate. No!
Onestà zero.
aritanghete
Bollettino regionale: code sul raccordo anulare ed in prossimità del ponte dell’Ariccia preso d’assalto da una folla di formellesi, confusi a cesaroni, vedove di pallotta, rubbentini, partenopei, bilanisti, indaristi che si vogliono accaparrare i posti più comodi per l’ultimo volo ahahha.
ma che te ridi…. guarda che è finita la ricreazione, devi tornare in classe aquilo’ 😀
mo ci volete far credere che se pallotta vende noi siamo sconfitti, come se noi fossimo tifosi di pallotta e non della roma.
Che senso ha tifare pallotta e non la roma? a che pro soprattutto? ce lo spieghi?
semmai chi è dalla parte di pallotta CAPISCE cosa sta facendo per il bene della roma, e se la compra un fondo che non ci ha manco calcolato 10 anni fa qualcosa di buono sarà stato fatto no?
e sarebbe questa la nostra colpa? cioè che noi capiamo e voi no?
cioè chi ce capisce è un cretino e chi non ce capisce è intelligente?
Certo, in Italia oggigiorno è così, i bibitari governano, che altro potremmo dire de sto paese?
io di Prohaska ho un autografo, tu? almeno eri nato?
Adelmo no, pallotta non ha alcun merito per l’interesse degli sceicchi nei confronti della Roma visto che, qualora la volessero, i loro interessi saranno principalmente politici e legati al peso storico del nome della città. Di fatto quelli se la comprerebbero pure senza stadio, con un debito da 230 milioni sul groppone, e con bilanci mai risanati in quanto dipendono esclusivamente dalla Champions. Nessuno se l’è presa 10 anni fa semplicemente perché UniCredit l’ha messa in mano a pallotta. Il fatto è che il morto di soldi ha troppa paura di non arricchirsi abbastanza sulle spalle della Roma, di cui non gli frega palesemente nulla, senza aver portato NIENTE, NULLA, NADA a livello sportivo
Questa è fantastica, una vera perla! Non capisco come sia passata così inosservata. Forse perché ne spari talmente tante, che una più una meno. Quindi ci stai rivelando che se 8 anni fa fossero arrivati i qatarioti con i soldi in bocca, “abbanga” l’avrebbe data sempre a Pallotta per due spicci. Geniale…
Noi pensiamo a vincere, vincere, non è una brutta parola, vincere fa bene ai tifosi e fa bene al portafogli della squadra, vincere è il fine di una grande squadra di calcio, si vince per portare gente allo stadio, si vince perché se ami la tua è giusto che ti ripaghi con le vittorie. Ma a Roma questo non esiste, non succede, non interessa, basta da esse da a magica anna a o stadio a canta’ l’inno, a sventola e bandiere, e godecce Er capitano, che c’è frega de vince, avemo già vinto m partenza, vale più tutto questo de no scudetto o de Championsse…….. Sono i tifosi il male della Roma, almeno la maggior parte di loro.
È noi poveri tifosi? Che pagamo e basta? Ma invece de sta a pensa a ste cose fate un piano pe vince qualcosa ,,, comprare giocatori e il primo obbiettivo
mai visti in vita mia tifosi 2.0 che tifano la plusvalencia o la.coppa Twitter
A Proasca, il ponte d’Ariccia è occupato da anni da quelli come te che non vogliono lo Stadio e sono in attesa dei primi lanci, non ce prova’ a gira’ la questione. Pensa che c’è pure una prenotazione a nome di una certa maga di Praga.
Adelmo è un fenomeno ma le rilegge le cazzate che scrive?
No il suo unico obiettivo è insultare turlupinare e seminare odio.
Non ha altri interessi nella vita.
Il problema è che lo fanno postare…
Ahia. Paura dell’arabo, ehehehehe.
Vattene tanto ormai a roma solo i sbiaditi fanno il tifo per te….
La cosa sconvolgente è che voi cesaroni amate questo presidente e nemmeno la sua figura di rappresentanza ma lui in persona poiché degli altri precedenti ne scrivete peste e corna ahahha e non la ROMA che a più riprese dite che fa schifo l’ambiente è malsano da sempre, noi tifosi siamo pessimi e chi più ne ha più ne metta, ossia siete una sorta di laziali che non hanno il coraggio di fare outing ahhah
Ma Ferrero,Er Viperetta, il presidente di Testaccio,il Presidente Tifoso,che fine ha fatto?
Risponde l’Abboccone :
Quella era una kazzata….Er Fonno catariota è tutta Verità….
Oooooooooooooooooooooooooo…………tutti insieme daje oooooooooooooooooooooooooo….
Chiacchiere piuttosto grottesche dei soliti noti tifosi di se stessi e del proprio narcisismo. L’ equazione “manifesta disappunto o contrarietà a Pallotta= non tifa per la Roma” è talmente ridicola che mi vergogno a commentarla, io mi vergognerei a continuare a dire queste sciocchezze di bassissimo livello, è anche fastidioso perché denota una certa presunzione ed orizzonti dozzinali e limitati, dunque criticare significa per logica deduttiva e sillogismo apodittico (visto che sono anni che ci ripete simpaticamente questo mantra) tifare contro secondo questo elevato pensiero, io davvero comincio a pensare a male di certi utenti, spero sia malafede perché al contrario si tratterebbe di pochezza molto marcata.
Mi fanno davvero tenerezza tutti quelli che credono a queste buffonate.
Se gli arabi avessero voluto la Roma l avrebbero già comprata. Gli arabi non trattano.
Nun ce credo manco se lo vedo.
So tutte baggianate.
A tutti i Pallottari, Pallottesi, Pallonari, Pallobostoniani e Pallivendoli, forse non vi e’ chiaro ma con il sig. Pallotta non si vincera’ neanche un fico secco, ne’ tantomeno il trofeo “Baldini il fenomeno” perche’ li c’e’ la Longobarda che e’ imbattibile. Fosse vera la notizia sarebbe da accendere ceri e festeggiare a champagne…
X”nome generico”
(fatti riconoscere)
Concetto sintetico efficace!Non occorrono 200 versetti wikipedia come usa sotto a te delle 10:33.
Puo’aiutarti un mio post”11-4 delle 19:14,Cerca…
ma sei straniero?
traduci con google?
se è così mi scuso.
non ci capisco niente lo stesso ma apprezzo la buona volontà.
Amedè….
tu vuoi cadere sempre in piedi……sperare di farlo e lecito ,riuscirci è arduo.
Adesso anche basta; trovo noiosissime e non le leggo, le beghe che si prolungano fra tifosi, e quindi coerentemente a ciò la chiudo qui.
Chiudiamola, ma ti rammento che hai iniziato te, Tullio.
Ragazzi facciamo a capirci – anzi, “famo a capisse” una volta per sempre: se vi sentite tirati in ballo dalle mie parole circa lo “pseudo tifo” fatevi una domanda, non prendetevela con chi pone in superficie questa realtà. Probabilmente sotto sotto la coscienza un pochino vi morde.
Se al contrario non vi sentite coinvolti, giustamente, non c’è affatto bisogno di rispondere al sottoscritto in modo così permaloso.
Amedé ma secondo te la gente che butta n’occhio su sto sito pe legge qualcosa della propria squadra der cuore se sente toccata da uno che dalle 10 e mezza alle 2 e mezza ha scritto 30 post de Na pagina l’uno?
Ahahahahajahahah!
A me me fate tanto ride, avanti così te Zenone Step ecc. Siete fantastici!
Che comiche
E me pare proprio de si, invece. Pure io sono d’accordo con te, che non sarebbe il caso.
P.S. Posto con un solo nick al contrario di altra gente, guarda caso tutti della stessa brigata.
E’ chiaro come il sito sia ormai infestato di personaggi che pongono il loro smisurato ego e le loro sconclusionate tesi personali al di sopra dell’as roma . Tra qualche tempo chi come il sottoscritto sostiene in virtu’ di cifre e dati incontrovertibili la bonta’ del lavoro svolto dall’attuale proprieta’ statunitense verra’ colpito dalla Fatwa via web delle falangi fondamentaliste dell’emiro del Qatar . I nostri commenti verranno equiparati ai versetti satanici di nota memoria e i latori condannati a colpi non di pietre per fortuna ma di pollici versi.Questa e’ la fotografia penosa di una tifoseria divisa e lacerata su tutto dai seminatori di zizzania dell’etere radiotelevisivo . Per vederla di nuovo unita credo che di anni ne occorreranno molti…
È colpa di voi cesaroni e del vostro pseudo presidente…
come sempre non condivido nulla di quello che lei scrive… però devo ammettere che questo post, per il tentato triplosaltomortalecarpiatoconavvitamentoinverso, merita un sincero applauso da parte mia…
speriamo che Pallotta leggendo con piacere e gioia i vostri post decida di applicare la regola del FPF che permette di usare uno sponsor della proprietà fino al 30% del fatturato. perchè con circa 240ml circa di fatturato, quest’estate potrebbe buttare dentro circa 60ml di sponsor propri che potrebbero garantire un buon mercato per la prox stagione…
GS,su questo punto dello sponsor,che è un tuo cavallo di battaglia,voglio ripeterti per l’ennesima volta che la cosa non è possibile! Il motivo?Un fondo come Raptor non ha nessun motivo di proporsi come sponsor,poiché non ha una clientela retail!Non avrebbe alcun senso,neanche volendo fare una forzatura!Nessun CDA del mondo approverebbe un investimento anche di un solo Euro,figuriamoci milioni,in comunicazione per un fondo d’investimento come il Raptor!Suning può farlo,Mapei può farlo,Jeep può farlo, etc etc…ma Raptor no! Elliott no!Non avrebbe il minimo senso.Per di più,i soldi del Raptor non sono di Pallotta,ma degli investitori,ai quali dovrebbe spiegare che i loro soldi finirebbero in una inutile sponsorizzazione che a loro non porterebbe nulla se non la perdita di tale denaro.
Caro GS2012 innanzitutto voglio esprimerle la mia personale soddisfazione per non essere ancora una volta d’accordo con il sottoscritto altrimenti ci sarebbe stato da preoccuparsi seriamente . L’utente Diego ha gia’ risposto in maniera molto esaustiva alle sue osservazioni facendomi risparmiare tempo….
na gabbia de matti
Pollice su per quelli come me che leggono il sito ma non commentano mai.
ahaha che spettacolo i cesaroni vogliono far passare er fanfara di boston per un salesiano puritano, svegliatevi non vi crede più nessuno, NOI ci basiamo sui fatti e le prese per il cuxx non ci piacciano tipo “Ci sono zero possibilità che la Roma ceda Alisson, i tifosi devono stare tranquilli” Ogni anno la stessa storia si implora l’accesso alla Champion per risanare i debiti e rinforzare la squadra quando puntualmente avviene il contrario e cioè la cessione dei piu’ forti coloro che anno mercato logicamente, alla faccia del solito e tanto decantato progetto…ma quale?? di cosa parla?? Cesaro’ avoja a mette toppe!!!
Un fottuto idiota!
Pallotta polpetta… Avvelenata!
Sarà pure tutta fuffa.. comunque io resto con le dita incrociate al di là del Fair play, solo l’idea di poter trattenere i più forti (e qui ne sono passati di forti, comprati a pochissimo o a cifre ragionevoli) mi riempirebbe di gioia.inoltre mi viene da pensare allo sponsor, “all’affare Pastore” , la visita di Totti e del premier negli Emirati..poi per chi aveva dubbi per quanto riguarda un unico proprietario per due club l’esempio della RB Lipsia e il Salisburgo credo abbia sciolto ogni dubbio..
liberateci dal bostoniano e dalla banca e da tutti i lori intrecci/impicci…. fate presto che è tardi !!!!!!!!!!!!!!!
Dajeee a ballooooooo molla a roma che non è cosa tua fa er Presidente.. Non e arte tua Nun ce sei bono, passa a mano e amici come prima abbi almeno rispetto per I tifosi della roma, se proprio devi apritelo a Boston er bancofrutta.. Se semo pure un po stufati delle tue zucchine volemo cambia dieta.. Se po fa o no? O te dovemo sopporta per nartri 457875 anni de Coppefocene?? Abbi almeno rispetto de noi romanisti.. So che Nun te ne frega n caxxo dei romanisti,.. Pero mostra AlmEno gratitudine.. Verso questi colori che stamo a fa ride… A noi der tuo ballotta stadium Nun ce Ne po frega de meno.. Compra te a lazie e man Ali in serie b.. AlmEno avrai fatto l unica a ione bona da quanno stai qua ciao ballo
Gentili signori,mariones vari e finti romanisti antipallottiani, possibile che ancora non ci arrivate ???
Se esiste realmente uno straccio di possibilita di fare lo stadio e vendere a QSI diventando di fatto una potenza economica nel calcio che conta, se siamo arrivati a trattare su questi tavoli, secondo voi,a chi va attribuito tutto il merito ????
A bah ??
A james pallotta bla bla bla ??
A blouson noir fucking idiot ??
A nome ??
A lotito ??
Forza Pallotta
Forza la MAGICA Roma !!!
Fori i poveri laziali da sto sito !!!⚠️
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.