As Roma, svelata la prima maglia della prossima stagione (FOTO)

17
773

AS ROMA NEWS – Arrivano direttamente dai social le nuove indiscrezioni a proposito della nuova maglia “Home” della Roma in vista della prossima stagione.

La casacca appare leggermente diversa rispetto a quella attuale, grazie all’aggiunta di alcune decorazioni a zig zag in color giallo che compaiono sul colletto e sulle maniche, oltre che all’interno della maglia dietro al collo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQatar-Roma, conferme da Parigi
Articolo successivoCalciomercato Roma: Massara punta Castagne, ecco quanto chiede l’Atalanta

17 Commenti

  1. ma che c****!!! invece de anda avanti andiamo indietro hihihihiih sempre Forza Roma! poesse pure che ci vinciamo sai che storica maglietta che sarà!:):):)

  2. Partendo dal fatto che ogni maglia della as ROMA è stupenda, questa non mi piace ma sarà sempre meravigliosa quando verrà portata in campo.

  3. Pure sulle maglie avete da ridire, voi non siete tifosi della Roma.Pienamente d’accordo con Alba Fortitudo Roman, la Roma non si discute si ama, ma tanti di voi che ne sanno, sapete soltanto criticare a prescindere.

  4. Sthil, adesso non posso esprimere una mia opinione? Mamma mia, qui non c’é libertà di parola, se non mi piace cosa dovrei fare? Ho detto che non tifo piú la Roma perché non mi piace la maglia? Non mi sembra.. Ma complimenti a te che la pensi così e che sei un vero tifoso, come dici tu

  5. Le saette giallorosse infatti rimandano agli scudi, altrettanto gialli e rossi, dei legionari del Basso Impero.
    Possono piacere o meno ma non si tratta affatto di una cinesata, anzi strizzano l’occhio alla “romanità” classica – che è ben altro rispetto a quella porchettara e fiascarola praticata da chi richiede a gran voce la prima.

  6. Immagini parziali che non aiutano nel giudizio complessivo . Comunque belli gli inserti su maniche e colletto che richiamano gli scudi delle antiche testuggini romane e che dimostrano ancora una volta molta attenzione da parte della ns. Societa’ per la simbologia tradizionale….

  7. Ma che state a di’? È bellissima! Saette giallorosse. Gagliardissime. 😀
    Ma meglio questa dell’attuale, guardate. Poi oh, de gustibus.

    • So d’accordo è fichissimo!!!
      Quanto semo anni 80!
      Anni fantastici pe la Roma e per i suoi tifosi
      Daje!!!

  8. La più bella maglia in assoluto della storia della Roma è quella della stagione 1933-34…era tutta nera col collo a V,accoppiata a pantalocini e calzettoni anch’essi neri…
    Aveva un effetto psicologico sugli avversari : gli metteva paura..chissà perchè..

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome