AS ROMA NOTIZIE – Josè Mourinho è stato contattato dalla Roma per la panchina del prossimo anno ma il portoghese ha rispedito al mittente la proposta. Lo riferiscono oggi due giornali inglesi, il “Sunday Times” e il “Daily Record“.
La Roma, riferiscono i due quotidiani, sarebbe stato il primo club ad offrire la panchina a Mourinho, ma l’ex allenatore dello United ha detto di no a Pallotta: non è un progetto che gli interessa. Se tornerà in serie A, andrà all’Inter, scrivono i due tabloid.
La Roma non era il posto adotto a lui. Sfuma dunque l’ipotesi Mourinho, ma resta ancora in piedi il sogno Antonio Conte, contattato, a detta di quasi tutti i giornali italiani, dal club giallorosso.
Fonte: Sunday Times – Daily Record
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Me li immagino Mou e Conte che gli vendono Alisson e gli prendono Olsen… forse lo stipendio dei due sarebbe pure uno scoglio superabile per assurdo ma non accetterebbero mai il mercato targato Pallotta,per fare ciò servirà l’ennesimo allenatore “aziendalista”.
A meno che!……….
Ragazzi mettiamoci in testa che sti personaggi a Roma non vengonoooooooo solo noi ancora non ci siamo accorti che non esiste nessun progetto ROMA..l’unico progetto di sparlotta e vendere e fare cassa e fare lo stadio del resto non gliene frega un cazzo..ooooooo…SVEGLIA
A parte che non ci credo, se avesse detto no l’avremmo scampata bella, è bollito da un bel pezzo.
Ma perché vi dovete far spernacchiare in questo modo non lo capisco.
Purtroppo per gli allenatori top la roma di pallotta è solo una rogna da evitare. Grazie Presidente
Stessa cosa rispondera’ anche conte.
Ce sta poco da fa. La roma americana non vale niente.
Quella araba magari….
Svejaaaa, c’è Lupo chacapito tuttooo. Noneee, come te lo devo dì che cor purciaro nun c’è speranzaaa
Ma nun ve rennete conto che collUdinese se giocamo la retrocesione ncccciiii. Svejaaa
Anonimo, peccato che quando hai fatto la tua offerta Unicredit non ha accettato. Mannaggia! A quest’ora dominavamo er monno! Anonimo non ti arrendere, riprovace, fai nofferta!
Sarà vero che non viene per Pallotta , le plusvalenze e tutto quello che volete, ma provare ad immaginare Mourinho a Roma sarebbe come un film del Grande Albertone sai le risate.
Ma Mou vai affan**lo!
Molto probabilmente arriverà Giampaolo o Gasperini, è questo il nostro target in rapporto a questa società. Mourinho se non viene non è un problema è bollito quanta basta.
Non so mica se vogliono rischiare di bruciarsi in una società in cui non è chiaro chi comanda e chi è il referente,quale sia il progetto tecnico,Gasperini dopo l’esperienza all’Inter ha impiegato tanto tempo per rilanciarsi
Invenzioni dei giornalai questo non è alla nostra portata (con tutto quello che ne seguirebbe) … a chi prendete per il cxxo…giusto i pallotta boys….vi sono rimasti giusto quelli.
Nonostante ci abbia parlato Totti…incredibile!!!!
Ma dai….
visto i risultati ottenuti in Premier League con relativo esonero, puoi pure sta, do stai
Menomale
E certo, Mou gli ha detto proprio con una dichiarazione in privato che lui torna solo con l’Inter perchè è una persona di cuore mica con chi gli offre il miglior contratto. Fa che la Roma gli da 12 capoccioni a stagione se non prende un volo privato e viene a firmà, ma almeno i giornalisti stranieri evitassero de di ste stronzate.
E grazie al ciufulo per 12 milioni ti da pure l’ano della mamma. Ma guarda che genio che 6
Che sollievo, è bollito.
ZERO TITULI
Mi sarei meravigliato se avesse accettato di gestire una squadra in smobilitazione guidata da una banda di pagliacci da circo….per vincere ci vogliono i calciatori detti tali!!! Ed una società seria che abbia idee e progetti chiari..che non apra il superamento dell’esame plusvalenze ogni giugno!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.