Stadio Roma, la Commissione Sport rinvia la decisione sulla delibera Grancio-Fassina

44
944

ULTIME AS ROMA – La Commissione Sport che avrebbe dovuto votare la mozione presentata da Grancio e Fassina si è chiusa senza esprimere un parere.

Stando a quanto riferisce in questi minuti Fernando Magliaro, la commissione ha rinviato la decisione in attesa dei pareri di alcuni uffici, come quello dei lavori pubblici e della mobilità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Bravo Ranieri, ma elogiare i giocatori è da cretini”, CATALANI: “Finchè ci sarà Baldini non saremo mai nulla”, GALOPEIRA: “Ora serve gente che conosce l’ambiente, Pallotta lo deve capire”, LO MONACO: “Con Ziyech al posto di Pastore eravamo già in Champions”
Articolo successivoCalciomercato Roma, pronta la prima offerta per Tonali: 20 milioni più bonus

44 Commenti

  1. Embè, te credo.
    Bisogna sentì gli uffici contrari, tipo l’ufficio magia e stregoneria, l’ambasciata Canadese e i samurai dello Shogun.
    Carinissimo il parere della ragioneria.
    Una buffonata senza fine.

  2. Questi hanno rotto veramente i c……..ni sempre rinvii su rinvii a sentir loro devono essere quelli che dovrebbero sveltire la burocrazia ma andate affan….lo

    • Questo rinvio non è sull’iter,bensì su questa strampalata delibera.Nel frattempo l’iter va avanti e non si ferma proprio nulla! Il problema è che esistano questi personaggi,ma non solo per lo stadio.

    • no il problema è più grave: rinvio perchè non voglio sputtanarmi del tutto prima delle elezioni; dopo col cavolo che ci fanno fare lo stadio. E’ tattica da 4 soldi

    • Questi quando vanno al bar bevono il caffè quando si è freddato, perchè sono indecisi se mettere lo zucchero bianco o quello di canna, e alla fine lo bevono amaro (come spero che sarà il calice che berranno…)

  3. ve giocate la legislatura di roma ….tutti non ve vota più nessuno…ORMAI SE CONOSCONO PURE I NOMI….qualsiasi colore indossate siete bruciati voi e chi ve presenta !!!!….pensatece

  4. Ho letto su un altro sito l’intervento di Fassina in commissione,dove avrebbe affermato che le Neep, società che controlla la Roma,fosse stata partecipata da Unicredit e che “forse” potrebbe ancora esserlo e che quindi Unicredit potrebbe avere interessi a riguardo, chiedendo su questo un parere della commissione.Ma stiamo scherzando??? Non so se ridere o piangere e lo dico in tutta onestà! Non c’è fine al peggio e non si conosce la vergogna.Inquisitori da strapazzo,pericolosi per la comunità.Le affermazioni di Fassina sono gravissime.Innanzitutto si basano su ipotesi e già questo è particolarmente grave,perché bisognerebbe avere contezza di ciò che si afferma, ma il bello è che sono del tutto irrilevanti ai fini di questo processo.Grottesco è dire poco!Che gente! Ripeto:PERICOLOSI!

    • “.Le affermazioni di Fassina sono gravissime”

      E Perchè?
      Fassina è un clown definito clown da chiunque nell’arco costituzionale,
      da sinistra a destra, estromesso dal PD, da LEU, forse pure dall’assemblea di condominio,
      rappresenta sè stesso ed è alla fine del suo viaggio politico.

      Come la sua amica Grancio.
      Una delle cose positive della prossima consiliatura è che, chiunque vinca, questi due non ci saranno.

    • Caro Anto sia da lungo tempo Fassina che da meno ma sempre troppo questa emerita cialtrona della GRANCHIO, sono lautamente stipendiati dai cittadini romani. Purtroppo chi è causa del suo mal pianga se stesso. Hanno votato soggetti come Fassina o nullafacenti in malafede, ignoranti e pure corrotti come i grullini e cosa si aspettavano che sistemavano Roma o facessero lo Stadio? questi non sistemano una buca o riassettano un giardino pubblico e dovrebbero fare lo Stadio dopo aver elaborato, tra mazzette e consulenze, un aborto di progetto? proveranno disperatamente ad arrivare a fine mandato senza prendere decisioni definitive sperando di trovare ancora un briciolo di consenso che gli consenta di arrivarci continuando per altri 2 anni a lucrare lauti stipendi. Che vergogna….

    • Ieri pomeriggio sono andato a fare una passeggiata a Villa Pamphili, là dove sono cresciuto: l’incuria la fa da padrona. Sono passato al Gianicolo: il monumento equestre di Garibaldi puntellato, cadono i marmi e i bronzi… una tristezza. E così via… povera Roma nostra…

  5. è il carrozzone balla la tarantella..oggi si domani noo..ma verrà il giorno che tornerà Ulisse e syterminerà i Proci(oni)..eh eh

  6. Risposta tecnica a provocazione (o buffonata) politica.

    Se non fosse che verranno utilizzate ore ed ore di lavoro degli uffici, che potrebbero occuparsi di Roma invece di stare appresso a due falliti come il duo comico granchio-pastina.

    In realtà è l’unico modo per farli tacere, gli si spiega punto per punto che quello che vogliono fare loro è illegale e illegittimo, se ne fregheranno ovviamente della figurademmer@a perché si dimostreranno ignoranti, e le persone ignoranti non dovrebbero decidere un bel nulla se non dove annasse a ripone.

    Tanto, oramai di seguito non ne hanno, a parte i laziali del sito ovviamente, quelli che non vogliono lo stadio ma si professano romanisti.

    Ma loro vogliono il seguito di una persona sola, quello che li sponosorizza. Se sa.

  7. Lo stadio…….si dovrebbero vergognare tutti…troppi galli a cantare…….ci vorrebbe meno burocrazia… o si o no……..ormai sono troppi a interferire …meno poteri uguale meno mazzette meno stipendi meno costi ….totale solo pochi al potere

  8. Impressione del tutto personale : penso che questi continui rinvii denotino una gran paura, nessuno vuole prendere una decisione, alcuni vorrebbero che fosse unanime ma unanime non è, ergo non vogliono assumersi una responsabilità che poi porterebbe gli artefici in tribunale. Direte e allora ? Allora, secondo il mio modestissimo parere, lo stadio andrà avanti e si compirà, magari con qualche modifica, ma si farà. Ai posteri…..

  9. Vergognatevi mangiate a sbaffo sulle spalle dei cittadini…percepite super stipendi e non avete la dignità di esprimersi con responsabilità…il rinvio era prevedibile…incapaci …Italia paese farlocco e colluso

  10. adelmo lo.voi capi che non volemo sparlotta, nom volemo lo stadio de sparlotta, non volemo la politica plusvalenzara de sparlotta, er probla è sparlotta. no lo stadio
    (famo ooo sadiooo saremo un agrande roma top club europeo..si co chi ce giocamo ao sssadio)

  11. Mah … sin palabras!
    Prevedo che alle prossime elezioni per Roma ci sarà un grosso successo dei cinque stelle e la sicura riconferma di Virginia
    🙂

    Forza Roma, sempre e comunque

  12. Purtroppo abbiamo capito tutti cosa sti signori vogliono. Caro Pallotta se c’è necesità di ungere mani ungile, ma motlo probabilmente stanno aspettando quello per poter fermare lo stadio accusandoti di quello che non hai fatto fino ad ora.
    Roma è da bruciare.

  13. Ma il parere del ragionier Filini non ce lo mettete in lista? E metteteci pure il parere dell’uffucio “mazzette e corrotti” e quello dell’ufficio “finta opposizione e venduti”.

  14. È sconvolgente constatare come si cerchi DISPERATAMENTE IN MODO CERTOSINO un cavillo che giochi a loro favore! Questi studiano come non fare lo Stadio e non come farlo meglio… I N D A G A T E L I, punto!!!!!

  15. X Slimer…..a provocatore Troll…..ma dicci quanti anni hai …per favore….da su ….e dicci la fede calcistica….il tuo/vostro andare contro pallotta è più forte dell’amore e dell’interesse per la roma….siete come il detto ” il marito che se taja le palle pe fa dispetto alla moglie”…….sei na vergogna….

  16. Spinse ma lo sai quanto ce ne fott e quello che pensi tu…gaviscon reflusso e digestione..glu glu

  17. per Nome. la polvere la userai tu. io non uso sostanze assasine. perdo le vocali perché scrivo veloce dato he sto a lavora. cosa che non fai tu visto che commenti h24

  18. Arrivano le belle giornate e dal venerdì a domenica non si lavora, poi finiscono le scuole arriva agosto e se ne parla per settembre.

  19. granciofassina due ruttoscureggioni che in un paese normale sarebbero impegnati nel settore della pulizia dei cessi e della derattizzazioni a mani nude.

  20. per Nome e per Zenone, adesso come farò che me so beccato i pollicioni dai cesaroni!!! dovrò andare dallo psichiatra…

    • Da mo’ che c’è dovevi anna’…me sa che ormai è troppo tardi.
      Na vorta scrivi come Bah e na vorta come Slimer…fossi mica bipolare?

  21. Ahò! Lasciate perde Slimere! Nun me toccate Slimere! E chi è Slimere? Come chi è Slimere?! Chi è Slimere?! Slimere è l’amico mio quello fascista! Che vole un presidente romano e romanista! Oppure no sceicco katariota! Che de scudetti annamo a rota! Vabbene? Tiè!

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome