ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Gregoire Defrel sta facendo ricredere la Sampdoria. Se fino a qualche settimana fa il suo riscatto da parte dei blucerchiati sembrava fantascienza, adesso la storia sembra aver preso tutt’altra piega.
L’attaccante francese, arrivato dalla Roma in prestito con opzione per l’acquisto a titolo definitivo fissato a 18 milioni, sta vivendo un momento d’oro con la maglia della Samp e sta riconquistando la fiducia della dirigenza a suon di gol e assist.
A questo punto, scrive il quotidiano ligure “Il Secolo XIX”, il club doriano sta seriamente pensando di riscattare il giocatore e di puntare su di lui per la squadra del prossimo anno.
Fonte: Il Secolo XIX
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bravi, tenetevelo
Tenetevelo vi diamo in omaggio pure Pastore…poi non dite che siamo tirati
??
Se invece gli ridiamo indietro Schick e ci riprendiamo Defrel??
magari ci cascano ma ci credo poco che viperetta ci da 18 milioni a noi per chi poi pe defrel mah, guarda se fosse vero sarei disposto pure a dargli schick in prestito per un anno. Forza Roma
NO…PASTORE lo voglio al siviglia!!
Magari fosse
Giusto giusto l’ultima rata di Schick.
A posto così e stiamo pace!
Facile che lo tengano… a 18 molto di meglio non trovi e poi il prossimo anno dovranno dare più ossigeno al Quaglia.
Gran giocatore da riportare a casa.
Schick è buono per ľ Entella
Defrel credo sia l’ultimo dei problemi della Roma. Se non lo riscatta la Sampdoria lo si può vendere tranquillamente a quelle cifre, soprattutto all’estero.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.