Cena Monchi-Di Francesco. Il duo si ricompone a Siviglia?

13
792

NOTIZIE AS ROMA – Una semplice visita di cortesia a un amico o un primo contatto di lavoro? Questa la domanda rimasta nell’aria di Siviglia dopo l’apparizione in città di Eusebio Di Francesco. Una decina di giorni fa il nome dell’ex allenatore della Roma era entrato nella lista dei candidati alla panchina del Siviglia per la prossima stagione.

Voce che non aveva però trovato conferme, pur sostenuta dall’ottimo rapporto con Monchi, attuale plenipotenziario del club. Nel fine settimana però i due amici si sono visti. Il dirigente ha invitato Di Francesco nella sua città per godersi una partita speciale, il derby che sabato sera al Sanchez Pizjuan il Siviglia ha vinto 3-­2. L’ex allenatore della Roma ha visto la partita in un palco del club. La vittoria sul Betis andava festeggiata: Monchi e Di Francesco sono andati a cena e poi in un locale a bere qualcosa. (…)..

Al momento il tecnico è Caparros, che aveva iniziato l’anno come d.s. prendendo Machin, da poco esonerato e sostituito dallo stesso d.s. E Caparros ha rivitalizzato il Siviglia riportandolo al prezioso quarto posto ma ha anche annunciato di soffrire di leucemia cronica: sembra impossibile pensare di vederlo in panchina il prossimo anno. (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter-Roma, c’è in palio la Champions
Articolo successivoTotti chiama Conte alla Roma e sfida l’Inter

13 Commenti

    • Quando si parla di mentalità vincente si fa sempre riferimento alla juve.
      Noi usciamo dalla champions, epurazione totale del settore tecnico – medico.
      La juve esce dalla champions e confermano l’allenatore.
      Alla Roma manca un manico deciso che veda a lungo raggio. Sinceramente il mio giudizio su DiFra resta positivo, il primo anno è andato benissimo in champions, il secondo, complici i tanti infortuni e gli acquisti toppati è andato maluccio, ma è anche merito suo se gente come Under e Zaniolo sono usciti. Entrambi i due anni in campionato così così a mio parere, pena forse il gioco comunque offensivo che lo caratterizza, ottimo in europa così così in italia, dove anche la juve gioca spesso un calcio tutti dietro e contropiede (vedi contro il napoli negli ultimi anni).

  1. Auguro ad entrambi tanta fortuna, ma sinceramente del futuro loro e del Siviglia non nutro interesse.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  2. La ca**ata di cambiare tutto lo staff tecnico dell’anno scorso è stata DEVASTANTE.
    Grande il DiFRA che sono sicuro farà MAGIE con il Siviglia ed in Spagna.
    Questa è una piazza DI ME*DA che io ODIO.
    E te Monchi sei stata la più GRANDE DELUSIONE sotto il punto di vista tecnico.

  3. magari cosi se riprendono pure nzonzi pastore schick marcano santon kasdorp cristante e mi raccomando i preparatori quelli fedeli al grande difra cosi il povero siviglia voglio vede che fine farà. Forza Roma

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome