NOTIZIE AS ROMA – (…) Ieri giornata di prove a Trigoria per Ranieri, che ha voluto testare Zaniolo trequartista, con Pellegrini arretrato in mediana insieme a Cristante. Per ora sembra questa la soluzione più probabile contro i nerazzurri, a meno che negli ultimi allenamenti Nzonzi non riesca a strappare un posto da titolare. (…)
Niente da fare, invece, per Perotti, che continua a lavorare a parte nella speranza di ritrovare una condizione accettabile. L’argentino dovrebbe, in ogni caso, partire per Milano, mentre gli unici assenti, oltre al capitano, dovrebbero essere Santon e Karsdorp. In attacco, oltre a Dzeko, ci sarà El Shaarawy (…)
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A mio modesto parere Zaniolo trequartista, per quello che ha fatto vedere, è il ruolo adatto. Pellegrini dietro è sacrificato, però può benissimo scambiarsi con Zaniolo a secondo del momento e più volte nel corso della partita. Insomma centrocampo giovane e veloce, io ci scommetterei. Può darsi che sbagli ma mi priverei volentieri di Nzonzi.
E’ quello il ruolo di zaniolo, dove rende di piu, al massimo mezz’ala, de certo non esterno.
Zaniolo trequartista diverra’una purga
Inaspettata aspettata per la strisciata…Under fara’il resto.
Sarà la serata di ElSha vedrete
Per me Zaniolo, dovrebbe giocare seconda punta vicino a Dzeko,in un 4-4-2 farebbe meglio di quel somaro di Schick!
Chi gioca, gioca…me ne fotte. Voglio i tre punti. Come arrivano, arrivano…me ne fotto. Mi va bene tutto, anche 1-0 fatto al 1′ o al 96′ subendo e soffrendo tutta la partita. 3 punti a Milano contro l’odiato toscano e ritornare nell’amata Champions valgono bene qualsiasi sacrificio. Daje Roma.
Zaniolo e Pellegrini trequartisti. Si possono alternare. Zonzì troppo lento.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.