E Ranieri prova Zaniolo trequartista

7
750

NOTIZIE AS ROMA – (…) Ieri giornata di prove a Trigoria per Ranieri, che ha voluto testare Zaniolo trequartista, con Pellegrini arretrato in mediana insieme a Cristante. Per ora sembra questa la soluzione più probabile contro i nerazzurri, a meno che negli ultimi allenamenti Nzonzi non riesca a strappare un posto da titolare. (…)

Niente da fare, invece, per Perotti, che continua a lavorare a parte nella speranza di ritrovare una condizione accettabile. L’argentino dovrebbe, in ogni caso, partire per Milano, mentre gli unici assenti, oltre al capitano, dovrebbero essere Santon e Karsdorp. In attacco, oltre a Dzeko, ci sarà El Shaarawy (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan-Zaniolo. La sfida dei grandi ex illumina Inter-Roma
Articolo successivoLa Roma incassa poco meno di 70 milioni

7 Commenti

  1. A mio modesto parere Zaniolo trequartista, per quello che ha fatto vedere, è il ruolo adatto. Pellegrini dietro è sacrificato, però può benissimo scambiarsi con Zaniolo a secondo del momento e più volte nel corso della partita. Insomma centrocampo giovane e veloce, io ci scommetterei. Può darsi che sbagli ma mi priverei volentieri di Nzonzi.

  2. Chi gioca, gioca…me ne fotte. Voglio i tre punti. Come arrivano, arrivano…me ne fotto. Mi va bene tutto, anche 1-0 fatto al 1′ o al 96′ subendo e soffrendo tutta la partita. 3 punti a Milano contro l’odiato toscano e ritornare nell’amata Champions valgono bene qualsiasi sacrificio. Daje Roma.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome