ULTIME AS ROMA – La tentazione è forte e anche bilaterale: Maurizio Sarri allenatore della Roma. Il progetto, come sempre ispirato da Baldini, è stato discusso anche nelle riunioni di Boston dei giorni scorsi, alla presenza di Ricky Massara.
Conte non è raggiungibile, Mourinho idem, mentre Sarri rappresenta alla perfezione la filosofia di ricostruzione che ha in testa Pallotta. Sarri ha già comunicato le sue intenzioni: se lascia il Chelsea, la Roma è la prima scelta.
Il futuro del toscano è condizionato alla conquista della Champions, o attraverso il campionato o attraverso l’Europa League. Inoltre al vertice di Boston si è parlato anche di Totti come responsabile tecnico.
(Corriere dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sarri sarebbe l’allenatore ideale per ricostruire la Roma
Ma io dico…con questa proprietà senza portafoglio, come fai ad avvicinare il nome di mourinho alla roma? Solo se la squadra passa di mano, magari al fondo qatariota.
Normale che il tecnico preferisca stare fermo, piuttosto che rimediare figuracce.
Conte sarri o gasperini il resto e da buttare nel umido
Mourinho è l’allenatore ideale del Siviglia. Va a braccetto con Monchi. È riuscito a scartare De Bruyne e Salah perché non adatti al Chelsea. La differenza tra i due è che uno può tranquillamente venire a Roma come turista, l’altro…….
Ricostruzione? Significa che riapre il mercatone? E pensate che Sarri ingoia tutto come Difra? Dai manco Gasperini si fida de veni’ a Roma finché aleggia ancora Campos, altro che Sarri…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.