Calciomercato Roma, dalla Germania: i giallorossi pronti a tornare alla carica per Bailey

15
843

ULTIME AS ROMA – La Roma è pronta a tornare alla carica per Leon Bailey. Dopo essere stata respinta la scorsa estate, la società giallorossa potrebbe rifarsi sotto con una nuova offerta per l’attaccante mancino del Bayer Leverkusen.

Come riporta Sport Bild, l’attaccante giamaicano sarebbe deciso a chiedere la cessione se il Bayer Leverkusen non dovesse raggiungere l’Europa, in questo momento distante 6 punti. Il club tedesco non sarebbe comunque intenzionata a cedere il suo talento.

Al giocatore è interessata anche l’Inter, che potrebbe fare concorrenza ai giallorossi. In questa stagione Bailey ha totalizzato 28 presenze in Bundesliga e ha realizzato 5 reti.

Fonte: Bild

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTuttosport: “L’Inter vuole Pellegrini e Dzeko”
Articolo successivoConferenza RANIERI: “Un risultato positivo con l’Inter ci darebbe una spinta notevole. Io confermato a fine anno? Decide Pallotta, molto dipenderà dalla Champions”

15 Commenti

  1. Mah…..si è abbassato molto il prezzo?Perchè 40-50 mln sarebbero una follia,a me piacciono giocatori magari meno funambolici,ma più uomini squadra e,soprattutto,intelligenti calcisticamente

    • Il problema è che la Roma dovrebbe arrivare prima su questi calciatori. Prima che inizino a costare 70 milioni.
      Lo scorso anno vi parlai di Neres, dicendovi che era quello buono dell’ajax. Tutti a parlare di kluivert. Tre anni fa vi parlai di Barella, due anni fa di Cragno e Romagna.

      Consiglierei al DS della Roma di leggere qualche mio commento.

      Ci sono giocatori a parametro 0 da prendere subito: Kompany e David Luiz. E magari Martial (ma si parla di inter). Certo, se noi prendiamo Marcano svincolato un motivo ci sarà…

  2. E’ finito il giro,da oggi si ricomincia da quelli dell’anno scorso,oggi Bailey,domani vi anticipo Mahrez,venerdi santo tocca a Neres dell’Ajax,sabato De Jong(l’ha preso gia il Barcellona ma nfa niente)Domenica e’Pasqua va bene pure il figlio di Totti,a Pasquetta Abumeyang,martedi dopo le feste una panoramica sui difensori centrali la farei,Umtiti e Garay vanno ancora de moda…sui terzini e’ricicciato Digne in porta Cragno e Perin…ma de sicuro per adesso torna solo Gonalons

  3. Intelligenti calcisticamente ? Magari Monika ! Purtroppo la media è di gente scarsamente intelligente e non solo calcisticamente. Troppe fesserie vedi commettere in campo, da errori di posizione ad errori sugli scarichi, ai rari cambi di campo, tutti intestarditi in 5 mq, come se si dovesse per forza seguire uno schema. Ci sono situazioni nelle quali lo schema deve andare a farsi friggere ed è lì che subentra l’intelligenza del giocatore……ed lì, purtroppo, che si realizza la frittata ! I giocatori almeno calcisticamente intelligenti costano caro, appunto per questo.

  4. Confesso che ad oggi mi sento perso, non ho più punti di riferimento. La mia vita in questo periodo era scandita da articoli su Berardi. Oramai sono andati perduti quei giorni la.

  5. 3 anni di Bundesliga, 76 presenze 14 goals, almeno 40 mln ma non bastano. Ma non è meglio promuovere le ali offensive della primavera?

  6. Giocatori del genere sarebbero un rischio pesante, soprattutto a quelle cifre.
    Concordo con chi dice che sono meglio i giocatori di squadra e meno funambolici.
    E calciatori con entrambi queste caratteristiche credo siano fuori portata.

  7. Giocatore sopravvalutato. Se segni cosi poco in bundesliga dove le difese e il pressing sono pura utopia, non oso immaginare in italia.

  8. Van de Beek, il più forte dell’ajax , ma ormai costa 100 mln… vero?
    Lo Celso ma ormai loa ha preso Zidane …. vero?
    SVEJA! Ma sta dirigenza che fà tutto il giorno ???

  9. Si deve prendere un portiere cragno due difensori centrali mancini e il titolare un terzino destro spero aina a centrocampo un regista e una mezzala e in attacco una punta e un esterno destro e vendere le varie ciofeche made in monchi per il ds sara un duro lavoro quindi pallotta caccia li sordi perche se no in champions non ci entri piu

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome