ULTIME DA TRIGORIA – El Shaarawy in gruppo, ok per l’Inter

1
704

AS ROMA NEWS – Come anticipato già nella giornata di ieri, niente di grave per Stephan El Shaarawy, che nell’allenamento di ieri aveva lavorato a parte per una semplice gestione fisica: il Faraone oggi è regolarmente in gruppo e sarà della gara contro l’Inter di domani sera.

Lavorano a parte invece Karsdorp, Santon e De Rossi: tutti e tre non saranno convocati. Per il resto gruppo al completo nella rifinitura che sta andando in scena a Trigoria: Ranieri potrà contare anche su Steven Nzonzi, che però potrebbe non avere i novanta minuti nelle gambe.

Dubbi di formazione dunque soprattutto a centrocampo, con Cristante, Pellegrini e Zaniolo che potrebbero formare anche una mediana a tre nel caso in cui il francese dovesse partire dalla panchina.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePELLEGRINI: “Roma è casa mia, non cerco altro. Ranieri bravissimo a farci ritrovare serenità, ora obiettivo Champions”
Articolo successivoCattelan: “Dove andrà Conte? Giuro, non lo so. Era solo un gioco, ma giornalisti e tifosi stanno impazzendo”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome